Disgusting 7 ingredienti nascosti che stai mangiando in maniera regolare

Un centinaio di voci espressi attraverso i social media in questi giorni, chiedendo più chiara e più onesto sull’etichettatura dei prodotti alimentari. Contemporaneamente il movimento per produrre naturalmente e consumano di più e conservante alimentare gratuito continua a prendere slancio. Veramente decennio ESTA Sembra essere il momento Dove Potremmo trovare il nostro ritorno a mangiare cibo, e non alimentari come i prodotti.

Ma se rinunciare ai piatti gustosi e goodies indulgenti a è una sfida troppo grande sulla mero principio di una sana alimentazione, proviamo un approccio leggermente diverso. Vi siete mai chiesti cosa succede realmente in vostro snack preferito, bevande e pasti? La verità su ciò che si mangia Potrebbe mettere fuori per sempre. Ma se si pensa di avere lo stomaco per esso (gioco di parole), ecco un elenco di 7 ingredienti assolutamente disgustoso nel vostro corpo che scivolano-through Il più comune degli alimenti e dei prodotti commerciali.

Carmine [Colore19459004]

Un colorante rete comune utilizzata per i prodotti alimentari di colore, carminio fu usato dagli Aztechi 70.000 anni fa. Ma ecco il problemi-Aztechi mai messo nel loro cibo; facciamo. Carmine è fatto da il bug cocciniglia; secchi e schiacciato, il bus morti sono immerse in una soluzione di acido alcool-acido per produrre carminico che poi è trasformato in carminio o estratto di cocciniglia. Ehi, è prodotto naturale, naturalmente, ma ancora non c’è nulla. Allergie meraviglia ad esso sono abbastanza comuni.

Castoreum

Tutto quello che preparatevi fan di vaniglia. I baccelli di vaniglia reali non sono sempre la fonte della vostra aroma di vaniglia; A volte i produttori si rivolgono ai castori. Castori secernono un liquido per marcare il loro territorio, e succede solo a odore esattamente come la vaniglia. Le ghiandole odorifere si trovano vicino all’ano e castoreum- PERTANTO loro cibo naturale non è sempre flavoring- Il più appetibile di secrezioni o igienico, ma hey rende il vostro odore cibo così buono!

Cellulosa

Per tutta la roba cibo indulgente si compra, si potrebbe effettivamente letteralmente mangerete cartone, cellulosa, utilizzata in carta di fabbricazione, è derivato dal cotone e pasta di legno e si aggiunge in stringhe di formaggio per impedire loro di attaccare, oltre al gelato. Anche se non può essere il più disgustoso degli ingredienti, è sicuramente molto più di quanto si aspettasse quando comprare formaggio o gelato.

Capelli

Voi sapete come gettiamo una misura se troviamo un capello nel nostro cibo al ristorante? Beh si potrebbe effettivamente consumando molto più capelli che avete ordinato. L-cisteina è un esaltatore di sapidità Comunemente utilizzati nei prodotti alimentari ed è composto da capelli e piume d’anatra umane o di maiale. Ad ogni modo, noi non credo che appartiene nel nostro cibo.

Anti-Freeze

glicole propilenico, il cugino meno letale di glicole etilenico, è un prodotto chimico comunemente utilizzato come antigelo. Possiamo capire perché non si vuole bere di antigelo, ma potrebbe non essere a conoscenza di quanto sia comunemente è usato come agente addensante nel vostro cibo, soprattutto in condimenti per insalata.

fumo liquido

Masterizzare un po ‘di segatura e catturare quel delizioso odore e sapore di olio d’acqua e verdura, e liquido fumo- Hai una pozione magica comune e disponibile in commercio per dare il vostro cibo che oh così incantevole aroma di affumicatura . Nulla di naturale quel sapore di sicuro!

borace

Un favoloso detergente, borace siate pulizia dall’interno verso l’esterno come bene. Un conservante utilizzato comunemente in caviale, è vietato in molti country club, ma un sacco di caviale importato contiene ancora. Potreste desiderare di guardare e controllare il vostro barattolo di caviale prima di sborsare i vostri preziosi dollari; lo troverete Etichettati come E285 conservante nella lista degli ingredienti.