Distribuzione del comunicato stampa – 7 idee creative

distribuzione comunicato stampa non è solo quello di una volta. Molte piccole aziende insistono i comunicati stampa non sono per loro. Dicono ‘non hanno abbastanza notizie’ o credo nessuno si preoccupa per le notizie che hanno. Queste sono le idee sbagliate popolari, ma la verità è che ogni azienda potrebbe trarre vantaggio dalla creazione di comunicati stampa.

In primo luogo, imparare a trovare la notizia della sua organizzazione in questo articolo. E ricordate, è ora più che mai a rilasciare comunicati stampa momento – quando si tratta di opzioni di distribuzione ci sono molti di più pesci nel mare

Quindi, una volta che avete il vostro comunicato stampa in cui inviarlo.? Tradizionalmente, le aziende spendono oltre media locali e media nazionali, ma che da soli non si arriva molto lontano. Invece, dare queste strategie una prova distribuzione più specifica. Ognuno farà la sua dichiarazione il pesce grande in un piccolo stagno e aumentare le possibilità di vincere grandi pubblicità gratuita per il tuo business.

blogger. conoscere i principali blog nella tua nicchia e inviare i vostri comunicati stampa. Se il blogger per il colloquio, ne fanno una priorità. Blogging è molto specializzato, quindi il loro rilascio è molto più probabile di fare un tuffo qui nel grande oceano di media nazionali.

i motori di ricerca. includono una chiave di alcuni dei motori di ricerca stampa ottimizzato e distribuirlo attraverso un sito poco costoso WebWire.com. Non solo il vostro comunicato hanno una buona probabilità di comparire nei risultati di ricerca, i loro collegamenti in diretta dando il vostro sito web una spinta in classifica.

Social Media. parlare le notizie su siti di social networking come Twitter, Facebook e LinkedIn. Non dimenticare di includere un link al comunicato stampa completo.

Dipendenti. mail da un tuo comunicato stampa a tutti i dipendenti. Conoscere le buone cose che accadono nella vostra azienda aiuta avviare conversazioni positivi sulla tua attività con i loro amici, familiari e potenziali clienti.

Clienti. Aggiungi il tuo comunicato stampa nella vostra newsletter aziendale o altra comunicazione con il cliente.

, i visitatori del web. avendo una redazione sul suo attuale sito web mantiene professionale e fresco. Considerare l’aggiunta di un feed di notizie alla tua home page.

Business Daily. editori di riviste apprezzano i comunicati stampa di aziende nel vostro settore. Follow-up con una telefonata e ha detto che sarebbe felice di avere un dirigente della sua azienda penna un articolo sul tema:. Molti editori saltare la possibilità di garantire il libero, contenuti originali per la vostra rivista