Diventa Media Production Intern

Se si riesce a ottenere un lavoro come stagista di produzione, si otterrà una preziosa esperienza che sarà prezioso quando si cerca un lavoro in una società di produzione o di supporto. Prendete una (pagati o poco) non pagate le pratiche post-produzione vi aiuterà a ottenere una grande esperienza, e contribuire a rendere i contatti giusti per ottenere finalmente un lavoro presso una società di produzione o il supporto. Questo consiglio vi aiuterà a ottenere una produzione di stage.

Il centro di carriera nella tua scuola ha un sacco di informazioni. Se siete ancora a scuola, centro di carriera è un buon posto per cercare una produzione di stage. Devono essere in grado di fornire un elenco di società di produzione che hanno posti di lavoro disponibili. Se non è possibile trovare un elenco da nessuna parte, chiedere aiuto a qualcuno. C’è una buona probabilità che coloro che sono nel bel mezzo della gara sapranno a chi rivolgersi per trovare uno stage per voi.

Scopri alcuni siti web. Utilizzare cercare tutte le strade per trovare una stagista di post-produzione. Inizia visitando i siti web delle aziende che vorrebbero lavorare. Si consiglia di non limitare la ricerca ai soli imprese che sono nella vostra zona sia. È possibile realizzare enormi profitti spostando temporaneamente per ottenere uno stage (questo potrebbe anche aiutare a ottenere un posto fisso). Cerca in Internet per informazioni. Si dovrebbe cercare su Google “Pratiche di Hollywood per vedere quali possibili opportunità si possono trovare. Posso garantire che ci sarà sempre lì posizioni di stage. Si prega di notare che la concorrenza è dura. Assicurarsi che l’applicazione si distinguono dal resto quando si sottopone.

Mettere le mani su come molte riviste, come si può trovare le informazioni più rilevanti. Un’ulteriore possibilità per ottenere una posizione di pratiche di produzione è attraverso pubblicazioni connessi alle imprese. È possibile trovare informazioni sulle produzioni attuali scattate da lettura attraverso The Hollywood Reporter e Variety. Telefono e chiedere di parlare con i coordinatori di produzione e li informano di loro interesse ad ottenere uno stage in produzione. E ‘stato messo sulla strada giusta.

sicuri di dare il meglio. Non soffiare l’opportunità di ottenere uno stage dopo aver finalmente segnare un colloquio. Assicuratevi di essere in tempo e vestire professionalmente. È richiesto un curriculum vitae aggiornato e lettera.? La lettera deve essere indirizzata al direttore delle risorse umane e business-oriented interviste lei. Ciascuna lettera deve essere adattato al posto e non generico. Se vuoi in progetti precedentemente completati dalla società. Inoltre, fare una dichiarazione circa la loro esperienza o interesse in particolari aree di produzione. La più probabile ottenere un lavoro come stagista di produzione se dimostra di avere l’unità necessaria per il successo e la passione per l’industria.