Comprendere i mal di testa e agenti di assicurazione di massa frustrazione soffrono di chiamare freddo sulle persone a un’uscita dopo aver pagato per i conducenti di sicurezza indossati.
Sono costretto a scrivere questo articolo su clienti Internet potenziali, assicurazione di potenziale, Salute porta assicurazione Leads proprietari di case di assicurazione, ecc, e perché era un enorme spreco di tempo e denaro per la maggior parte mediatori di assicurazione e agenti nel settore assicurativo. Sono grato per una grande risorsa, come EzineArticles è un potente strumento per comunicare alle masse!
agenti in tutta l’America sono costantemente bombardati con le applicazioni quotidiane con i nuovi programmi di piombo di molti diversi fornitori di piombo assicurazione. Ho un amico che è un agente di assicurazione e società di assicurazioni deve il suo denaro ai conducenti sicuri. Lei ha l’obbligo di acquistare una certa parte dei cavi su base mensile.
pressione Sensazione dalla propria assicurazione capo per chiudere più business Io chiamo questo il più grande di tutti i tempi in cui (i driver Internet sicuro) truffa. Cavi internet o contatti generati dalle aziende on-line sono circa il 90% frivolo = spazzatura. Il grande grande bugia che solo condividere questi cavi con un’altra compagnia di assicurazione, ma quando finalmente chiamato, la conclusione è che gli altri 5-7 chiamati prima. Lupi in pecore è quello che io li chiamo travestito da cavi esclusivi.
porta assicurazione decenti vengono alla luce una volta ogni 20-25 porta. Questo è un minimo di $ 350 per trovare il piombo decente. Questo non include la spesa maggiore, il lavoro e il tempo trascorso on19 per altri 25 potenziali clienti che non girano. Questo può essere un onere per l’agente di assicurazione che non è bravo a chiudere e ha problemi con il rifiuto. Dopo aver chiamato molti piloti sicuri e ottenere il grande NO non sono interessato, e l’agente chiedere scusa per mantenere la sua integrità dopo aver detto dispiaciuto molte volte, cominciano a provare vergogna.
Che cosa specificamente queste aziende di lead generation assicurazione stanno facendo male? Che cosa sta accadendo con tassi di conversione? Come si continua a leggere vi svelerò alcuni segreti.
Ti piacerebbe conoscere l’iniziativa di assicurazione società di generazione stanno dando letteralmente broker e agenti tonnellate di immondizia non porta bene? se fate una ricerca su Google, MSN, Yahoo e molti altri motori di ricerca, vi accorgerete che una grande maggioranza di essi dominano la classifica top a questi motori di ricerca per termini come porta assicurazione brughiera, cavi di ipoteca, le prospettive assicurazione sulla vita e altro ancora.
Una forma di queste grandi aziende di generare porta è per l’acquisto di queste posizioni in motori di ricerca (PPC) pubblicità pay per click. Molte aziende investono in modo aggressivo in ottimizzazione dei motori di ricerca a padroneggiare tecnicamente un buon posizionamento nei motori di ricerca (risultati organici). Pagare diverse webmasters progettati in modo aggressivo pagine di cattura di piombo per generare lead è anche uno strumento da utilizzare una volta che stanno dominando le prime posizioni sui motori di ricerca. Naturalmente una buona parte di loro non so molto di assicurazioni per le imprese, ma la generazione di piloti, che dominano!
Se avete un grosso budget per investire in (PPC) pay per click, le aziende come Google AdWords luogo sicuro il tuo sito web in cima quasi subito, a patto che la sua un buon offerente rispetto ad un altro stipendio dai partecipanti clic. Il costo medio per click per AdWords di Google Keyword assicurazione 9life) è compreso tra $ 18-24 per click senza garanzie! qualsiasi conversione.
Questi grande vantaggio generare aziende saranno poi vendere i cavi di broker o compagnie di assicurazione per incanalare questi cavi ai loro intermediari ad una frazione del costo, ma moltiplicato più volte, in modo che il vostro investimento porta un grande, grossolano (ROI). Allora, cosa succede? Beh, tutti in linea pagherà $ 15-20 un pezzo, quindi è stato un investimento di $ 20 inizialmente è moltiplicato per 10 = $ 200! E chi è il vero mal di testa prende? Il cliente per 7-10 agenti loro e un discorso su chiamata perché sono i migliori, poi ho battere l’un l’altro.
Come molte aziende usano modi diversi per generare questi cavi, ci sono diverse tattiche, a volte il sospetto, a volte legale e talvolta addirittura falso, ma questa è un’altra storia!
L’uso dei risultati di ricerca naturali che sono più in basso il pay per click, collegamenti circa 3 collegamenti di seguito nella sezione bio. Se fate una ricerca su Google digitando (citazione di assicurazione sulla vita). Di solito, i primi 3 siti sono annunci pay per click, poi trovare i risultati di ricerca naturali. I principali motori di ricerca sono stati eliminare lo spam, ma una buona porzione probabile persistere e continuare lo spam finchè SEO (search engine optimization) professionisti pagati !, viene eseguito il lavoro.
Queste fonti di lead generation per raggiungere la cima della lista dei motori di ricerca naturali senza sapere molto su polizze assicurative -. ma assunzione esperti che dominano SEO (Search Engine Optimization), link building o di scambio di link e tutti i modi tecnici per vincere posizione di rilievo
Le imprese svolgono anche intermediari, tanti altri falsi siti web si stanno accumulando questi cavi di vendere alle masse è di altri siti web. I siti web che stanno posizionando prima e ottenere buona quantità di traffico saranno facilmente un accordo con le imprese e diventare (broker provvigione) conduce vendere a prezzi all’ingrosso. Perché queste false piste? Perché generare conduce lo spam, hacker e l’acquisto di elenchi di piombo morti per orientarle verso i siti affiliati e la lista potrebbe continuare, fare tutto il necessario per generare lead.
Almeno un decimo di questi siti web che hanno dominato i motori di ricerca per un determinato periodo non so molto di assicurazione, o di avere contenuti che fornisce il valore per il consumatore!
Altri problemi comuni con l’assicurazione contatti generati sono di screening e le questioni di pre-qualificazione, ma la maggior parte delle aziende avranno i clienti che sono stati pianificati molto bene, che, dopo aver parlato con il agenti di assicurazione e broker, l’esperienza dice che non è vero. Parlando con gli agenti di assicurazione e broker fare ricerca, ho trovato che circa il 85-90% dei potenziali clienti di queste aziende Internet galoppo sinistro false informazioni di contatto, davvero non erano interessati ad una polizza assicurativa , tutto ciò che voleva era una figura di prezzi per il confronto, o inviare i dati solo per dire (mi dispiace, è troppo denaro per me in questo momento), quando la politica è venuto in (su richiesta!). Qui si vede un sacco di fatica sprecata. Anche le aziende che dispongono di un sistema di monitoraggio efficace, con le tariffe più aggressivi del settore, i lavoratori dedicati e membri dello staff, e di sottoscrizione delle risorse tecnologiche a loro disposizione – anche questo rende per un cavo complesso programma di lavoro
Allora, dove il settore assicurativo è diretto e quello che verrà di tutto questo? Fatto !, Le persone sono lo shopping online ogni giorno. Vanno a questi siti di lead generation assicurazione, compilare la domanda, e la prossima cosa sapete di un agente chiamate nella speranza di chiudere un affare. Ora, il cliente ha citato numeri loro. Tuttavia, l’agente di assicurazione raramente ottiene la possibilità di chiudere un affare. Ora l’agente di assicurazione è a caccia di un vantaggio e si concentra su un equivoco. Se il cliente è realmente interessato ad aprire una nuova politica, ora che usando queste citazioni di nuovo al loro agente di assicurazione esistente, è una linea locale o chiamare un amico o un familiare ed i numeri sono analizzati tesi che a loro volta ottengono arbitrati per un agente di assicurazione locale di fiducia da passaparola.
E il gioco è fatto! L’assicurazione è di solito venduto con il passaparola raccomandazione di fiducia associata risorse, amici e familiari. In un primo momento non si può vendere su Internet, ma l’uso di questa risorsa affidabile per le compagnie di assicurazione locali è di vitale importanza per il vostro business. Se si dispone di un business assicurativo e il suo sito Web si trova dove i consumatori locali sono alla ricerca di informazioni, allora siete soggetti ad altre agenzie di assicurazione di intercettare i potenziali clienti locali. Ora le palle giù a chiudere le competenze e fornire un valore utile e citazioni grande per il cliente per determinare se o non sei una ditta affidabile o un agente per fare affari con.
imprese facilmente sicuro di dire che il tuo migliore in avanti piede è implementato per l’acquisizione di porta bene solidi con le migliori intenzioni, di conseguenza, i driver che forniscono sono soldi ben spesi e se ci sono fili male, rimborserà i vostri soldi o sostituirli.
Purtroppo, queste società di generazione di piombo colpa broker e agenti di assicurazione non hanno la capacità di fornire dati di qualità sufficiente per portare valore per il consumatore di chiudere se stessi, e non avere questi competitività le compagnie di assicurazione on-line che mostrano quando ho citato per una polizza di assicurazione. Il più delle volte si rifiutano o fare una scusa per spiegare perché non sarà accreditato, perché non vi era nessuno dei due è (informazioni di contatto sufficienti fornite a voi) che la maggior parte delle volte non si ottiene una risposta da parte del cliente.
Questa è una sfida per la maggior parte delle compagnie di assicurazione che acquistano questi cavi. Se si dispone di 8-10 giocatori chiedono lo stesso cliente, è giunto il momento di competere e quando questo accade, citando fraudolento diventa un denominatore comune a causa della concorrenza tra agenti di assicurazione. Molti agenti di assicurazione dire nulla per ottenere la persona a camminare in ufficio, firmare un accordo o superata un altro appuntamento. Quando questo accade ci vuole reclami prime irraggiungibili e falsi sulla base di un punteggio fedele cliente! Troppe variabili come A +, le questioni di sottoscrizione o retroattività giocano tutti un ruolo in una vera e propria citazione da un client, quindi c’è un grande buco ciclo per attirare il cliente per compilare la domanda che ospita infine la corruzione. Quando il fumo si dirada e mesi sono passati, il cliente è più probabile che la politica perché a questo punto lui / lei è esausta e sopraffatta con attesa, vogliono solo di porvi fine. In breve, il prezzo più basso è di solito l’affare, non l’agente di assicurazione che dà le quotazioni precise chiude.
Questo è molto sfortunato per molti agenti onesti e assicurazioni etiche si sforzano di offrire il miglior valore. Tuttavia, la soluzione a questo è quello di garantire il suo posizionamento su Internet con la migliore classifica nei motori di ricerca e di essere sulla strada quando i consumatori cercano informazioni su citazioni di assicurazione. Chi meglio di scoprire che la compagnia di assicurazione locale nel quartiere.
Ancora pensando di acquistare conduce online? Pensare ancora!
Se sei un broker e la vostra agenzia di assicurazione ha rallentato, e gli agenti che ha a poco a poco, ho una domanda per voi! Che tipo di posizionamento nei motori di ricerca hanno il tuo sito web?
Se sei un (intermediari o agenti) e alla ricerca di assicurazione di qualità conduce chiamata di testa, vi consiglio di iniziare con Web 3.0 piattaforme come YouTube, Myspace, Facebook, ecc avere inizialmente una certa esposizione virale immediata e lavorare per ottenere il vostro sito al top dei motori di ricerca dove i vostri potenziali clienti stanno scavando per informazioni.