Ecco come iniziare il vostro business mentre si lavora a tempo pieno

si vuole stare in piedi, iniziare la propria attività e di essere un imprenditore che avete sempre sognato. Probabilmente avete detto più volte che l’unico modo per avere successo come un imprenditore è quello di saltare nel mondo degli affari con entrambi i piedi

Prima di pensare di lasciare questo lavoro, si consideri questo:. Articolo apparso in una serie di Accademia di Management Journal conclude che gli imprenditori di iniziare a lavorare part-time nelle loro nuove imprese, aggrappata al loro posto di lavoro, come le aziende lanciano il loro nuovo taglio il rischio di fallimento per un terzo della sua capacità.

Il lavoro part-time in una nuova società ti dà la possibilità di vedere se la tua idea, e la possibilità di eseguire su di esso sono buoni prima di saltare. Vedrete anche una esperienza di imparare a conoscere la società in questione e di conoscere se sono adatti per questo.

Come prima volta imprenditore, inoltre, non può garantire se la piccola impresa aziendale per avere successo, quindi l’opzione migliore è quella di ridurre al minimo il rischio finanziario di mantenere inizialmente lavoro a tempo pieno e il lavoro per ricominciare il vostro tempo libero.

Anche gli imprenditori di successo hanno avuto in un momento del vostro viaggio imprenditoria rimane in questa fase in cui hanno dovuto lavorare a tempo pieno e il lavoro sulla sua attuazione. Pierre Omidyar ha lanciato eBay, mentre un’altra società di sviluppo software. Henry Ford fondò la Detroit Automobile Company mentre si lavora per la Edison Illuminating Company.

Mantenere il vostro lavoro a tempo pieno per iniziare la vostra attività è quasi certo di essere i periodi più intensi della sua carriera, ma ne vale la pena. Continui a un reddito costante, mentre la costruzione di un futuro

Ecco alcune strategie per farlo funzionare: ..

convalidare la tua idea imprenditoriale

Il n ° 1 motivo per cui la maggior parte delle aziende non è la mancanza di esigenza del mercato per il prodotto. È necessario convalidare la tua idea imprenditoriale, per evitare di creare un prodotto che non serve a nessuno, o non lo fa. Per convalidare la tua idea è quella di ottenere un feedback onesto da parte di potenziali clienti prima di iniziare la costruzione, la creazione, e spendere soldi.

In quanto esseri umani, è normale pensare che noi abbiamo ragione e le nostre idee sono incredibili. E ‘facile da togliere con un eccitante nuovo progetto in mente e lavorare all’interno della vostra piccola bolla senza il coinvolgimento di altre persone per il feedback durante il processo.

Canale vostro entusiasmo in una direzione positiva calcolata e intelligente provare la loro strada in ipotesi circa il vostro potenziale nuovo business prima di saltare a bordo e salpare.

Fissare obiettivi.

Quando si imposta i vostri obiettivi, prendere in considerazione il vostro business plan e assicurarsi che i vostri obiettivi sono dettagliate, misurabili e realistici. Se volete trasformare il vostro business in un tempo pieno, avere un’idea approssimativa di quando vuoi iniziare questa transizione.

Creare un programma disegnando obiettivi annuali, mensili e settimanali, e seguirli sulla strada. Esecuzione e obiettivi di riunione vi aiuterà a rimanere nella timeline, che contribuirà a garantire che il vostro ‘successo aziendale. D’altra parte, se non avete intenzione di lasciare il suo lavoro a tempo pieno, determinare la quantità di tempo che si è disposti a mettere in su una base quotidiana e settimanale e quindi creare un piano per contribuire a realizzare esso.

fare un sacco di outsourcing.

Questo ha a che fare con il fuoco. Cercare nuove opportunità di esternalizzare ogni parte possibile dei loro start-up che possono essere. Si potrebbe assumere qualcuno per farlo meglio, più veloce e, in ultima analisi, pareggio o fare soldi in quel periodo? Se è così, lo fa.

Gli imprenditori sanno come ottenere il massimo da ogni situazione e le risorse che hanno. E ‘la migliore abilità che può migliorare, e non c’è bisogno di fare un cambiamento importante per iniziare. Find out today cosa si potrebbe fare per rendere migliore la maggior parte del vostro tempo, sbarazzarsi di peso morto e prendersi cura dei due tipi di attività.

Vedere il suo lavoro come un vantaggio.

Non importa che tipo di lavoro avete, assicurarsi di considerare come una benedizione, non una maledizione. Non trattiene, si sta tenendo a galla. Hai bisogno di stipendio perché altrimenti non hanno abbastanza soldi per vivere, mentre si ottiene cose in corso. Fortunato, perché la capitale del suo lavoro attuale è lì ogni paio di settimane. La maggior parte degli investitori vogliono vedere che i datori di lavoro stanno investendo in te stesso prima, e avete bisogno di un salario o di risparmio (preferibilmente due) per rendere questo accada.

Organizza bene la giornata.

può sembrare impressionante quando qualcuno lavora 36 ore, ma sicuramente non sono la gestione del tempo e la vostra salute con questo approccio. In realtà, poche aziende si basano su tale strategia. Sono le piccole cose, in linea tutti i giorni non che aggiunti a creare o distruggere una casa. Arrestare il lavoro occupato, eliminare le distrazioni e dare sia il suo lavoro e il suo laser compagnia meritare l’attenzione focalizzata.

Se il vostro lavoro richiede 40 ore del loro tempo alla settimana (più o meno) rappresentare e trovare il modo di massimizzare tutte quelle ore. Il sogno deve restare una priorità, come un po ‘di esercizio ogni giorno. Tuttavia, ci sono 72 ore in una settimana a fare quello che vuoi al di là delle 40 ore di lavoro, avere un buon tempo. Gli imprenditori di successo per gestire il tuo tempo, non vogliono per più dello stesso.