Ecommerce – Come Social Media Networking può aiutare le imprese on-line

siti di social media stanno diventando sempre più popolari. Questi siti di networking incontrare persone come mentalità in tutte le società, comprese le aree geografiche, di condividere opinioni, interagire e scambiare informazioni. E-commerce dirigenti di web marketing riconoscono il potenziale di marketing di questi portali per aumentare la brand awareness. Attualmente, oltre il 25% degli annunci display sono pubblicati su siti di social media.

Le strategie utilizzate dagli sviluppatori del commercio elettronico sui siti di social media

Gli sviluppatori di ecommerce usano queste strategie nei siti web di social media per sviluppare e promuovere la tua attività Internet:

display advertising

Gli annunci display possono essere sviluppate per un target includono informazioni su offerte, sconti, coupon e le scadenze per rendere l’atto cliente urgenza. Gli annunci display possono saturare il paesaggio di una pagina web, in modo da assicurarsi che essi sono destinati a essere rilevanti per il contesto della pagina web.

Aumentare la consapevolezza del marchio

sviluppatori Poiché questi siti sono interattivi, l’e-commerce in grado di coinvolgere gli utenti nelle discussioni del marchio. Possono dimostrare la qualità e l’esperienza di potenziali clienti e di costruire l’immagine del marchio.

Spargi la voce

Un sacco di clienti pubblicare la tua opinione dei brand sui social network. Siti di ecommerce dovrebbero incoraggiare i loro clienti soddisfatti per diffondere la parola condividendo i tuoi commenti su questi siti.

Costruire una comunità di utenti attraverso il sito web di e-commerce

L’attività di e-commerce in grado di iniziare a costruire una comunità di utenti sul proprio sito web. Il sito web dovrebbe essere progettato per collegare la sua comunità di utenti a più siti di social media. Forum di utenti sono una fonte eccellente di informazioni su prodotti e servizi alle imprese di e-commerce.

discussioni monitoraggio marche

feedback positivo Come un business e-commerce di prodotti e servizi “in grado di migliorare l’immagine del marchio, le risposte negative possono danneggiarlo. Sviluppatori e-commerce deve sorvegliare ogni menzione dei loro prodotti in siti di social networking e le idee sbagliate di indirizzo e lamentele. Si costruisce così un cliente un’immagine amichevole del marchio

I vantaggi di utilizzare siti di social media per promuovere l’e-commerce

Ci sono molti potenziali vantaggi di utilizzare siti di social media per lo sviluppo dell’e-commerce:.

portata cliente ampliato

siti web I social network sono molto popolari e la sua appartenenza è in rapida crescita. Inserendo annunci su questi siti, e-commerce per espandere la loro portata cliente. Gli annunci display dovrebbero attirare l’attenzione dei membri interessati. Un clic su un annuncio immagine deve prendere immediatamente il cliente alla pagina sul sito di commercio elettronico in cui finalizzare la vendita.

Aumentare la consapevolezza del marchio

social media siti web permettono l’osservazione di annunci di e-commerce sono visti da un sacco di persone che condividono alcuni interessi comuni. Gli annunci display che colpiscono questo segmento di clienti avranno più possibilità di ottenere attraverso questa comunità, aumentare la brand awareness.

reputazione del marchio Influenza

membri di siti di social media sarà condividere le loro opinioni su marche. Questo influenza la reputazione del marchio e migliorare le vendite se i clienti hanno qualcosa di buono da dire. Anche le recensioni negative possono essere modificate o almeno migliorato seguito con i clienti insoddisfatti.

siti di social media sono opportunità per le aziende di e-commerce per espandere la propria base di clienti e migliorare la sua immagine di marca. Per sua stessa natura, siti di social networking hanno un forte impatto sulla reputazione del marchio. Gli sviluppatori di ecommerce devono capire i vantaggi e gli svantaggi di marketing attraverso siti di social networking e approfittare di questa opportunità pubblicitaria.