Efficace Relazioni con i Media Suggerimenti – Cosa fare dopo le interviste dei media You!
Per Thomas Murrell MBA CSP, presidente di International Business
hai fatto tutto il lavoro duro -.? Preparato un kit di supporto, impegnata in un giornalista e ha sentito il loro messaggio e domande più
Ora che cosa
Beh, i rapporti con strumenti efficaci non solo smettere una volta vi è stato intervistato.
Ci sono molti modi per sfruttare la loro esperienza multimediale per aiutare a costruire le loro abilità marchio, la reputazione e gestione delle immagini.
Ecco cinque suggerimenti su cosa fare dopo che i media ha intervistato.
1. Implementare Servizio Monitoraggio dei media professionali
Come farete a sapere che cosa stai ricevendo copertura dei media, se non si controlla che?
collezione di monitoraggio dei media e valutare tutta la stampa che offre la vostra azienda o industria. I media, tuttavia, possono coinvolgere la stampa, la radio, web, televisione e siti, anche blogging ed è conveniente per avere un servizio di monitoraggio dei media professionale. Questi servizi utilizzano parole chiave per la ricerca di tutti i media e sommari email immediatamente la società con collegamenti alle piene articoli parole. Spesso controlla i media possono abbattere le ricerche a specifiche aree geografiche. Questi servizi forniscono una molto più accurata e dettagliata dei media della vostra azienda con meno possibilità di perdere qualcosa che è stato pubblicato valutazione.
2. Analizzare i vostri contributi
Dopo che è stata eseguita la storia di analizzare citando il giornalista utilizzato. Spesso, un colloquio di un’ora può provocare solo una o due appuntamenti chiave essendo scelto dal giornalista. Ciò fornisce una panoramica di come i media funziona e ciò che i giornalisti guardare le interviste.
Quanto più a capire come funziona la stampa, tanto più è possibile personalizzare il messaggio di quello che vogliono e maggiore è la probabilità di successo nelle loro osservazioni utilizzato dai media.
3. Comprendere cosa sono stati utilizzati gli appuntamenti o elementi slogan
Prestare molta attenzione a esattamente ciò che le quotazioni sono stati utilizzati e loro efficacia nel trasmettere il suo messaggio. Questo dà una visione personale nelle loro tecniche ei mezzi in grado di identificare le aree che richiedono maggiore attenzione e la formazione. Ad esempio: semplice, citazioni dirette sono spesso favoriti dai media. Se una grande parte di questo articolo è stato forse parafrasato i loro messaggi erano troppo lunghe o confuse o non ben articolato.
Combinando la loro comprensione di datazione utilizzato, individuando le aree di debolezza nell’intervista e l’esame del lavoro dei media avranno una maggiore comprensione e possibilità di forti relazioni con i media nelle interviste future.
4. Se vi piace stime riutilizzo
Buone quotazioni sono come diamanti. Essi sono spesso sotto pressione. Essi sono preziosi, unici e durante la lucidatura, il taglio ed il sistema può davvero farlo brillare. Se avete fatto il diamante e avevano stabilito, perché non mostrare fuori il più spesso possibile.
Se il tuo messaggio è ben comunicato le loro quotazioni, riutilizzo ancora e ancora. Non solo sono efficaci nel fornire ulteriore messaggio, ma sono stati approvati per l’uso da parte dei media, vale a dire identificarsi con ciò che il punto di vista dei media come una data “buono”. E ‘più importante per comunicare il messaggio di fiducia, chiarezza e coerenza di ciò che deve essere originale.
5. Mai adirarsi e Trash media
Se ho intervistato, ma non citato, resistere alla tentazione di distruggere il giornale o una rivista giornalista e arrabbiato. Invece, analizzare i contributi sono stati utilizzati da altri e cercano di migliorare l’erogazione messaggio in modo che avrebbe potuto essere meglio progettati e quindi più suscettibile di essere utilizzato.
Il modo più rapido per migliorare le vostre conoscenze in questo settore importante e in crescita è quello di saperne di più su come sviluppare i messaggi che anche il giornalista più cinico da usare.