Emersione del Lavoro Sociale e Lavoro Sociale attualmente

Il lavoro sociale è di aiutare le comunità svantaggiate, famiglie, gruppi e individui, questa assistenza viene fornita alle persone con la creazione di condizioni che migliorano il funzionamento sociale, e termina guasti . Il lavoro sociale è davvero una professione in cui gli assistenti sociali aiutano le persone svantaggiate ad adottare i valori e le norme della società attraverso la ristrutturazione o la modifica delle caratteristiche salienti del sistema sociale.

emerso come una professione a causa degli sforzi iniziali di gruppi filantropici e chiese per eliminare la povertà, per fornire conforto religioso ai poveri, promuovere l’auto-controllo, migliorare l’economia, di prendersi cura di bambini e anziani e di correggere i colpevoli. Grazie alla nascita di questa professione, diversi orfanotrofi e case di cura è entrato in esistenza, che mirava a facilitare fuori o offrire comfort per le persone svantaggiate. L’aiuto è concesso a famiglie meritevoli, gruppi e individui di ripristinare la loro vita per se stessi e per la comunità in questa professione caritatevole.

dovrebbe

gruppo di persone o persone coinvolte in questa professione per aiutare le persone da rimodellamento o modifica delle condizioni sociali della gente e per questo, acquisiscono una formazione specializzata. La formazione non solo migliora la competenza sociale, ma guida anche i lavoratori per aiutare le persone nella regolazione della vita sociale ed economica molto colpiti a causa di dispute familiari, conflitti personali, la disorganizzazione sociale, malattie e povertà . I lavoratori non solo formulare strategie di benessere, ma anche svolgere vari programmi di prevenzione secondo il bisogno di ora

Allo stato attuale, il lavoro sociale, è fatto con tre metodi, che sono:.

1. Caso Work

2. Lavoro di squadra

3. Organizzazione comunitario

Nel metodo di lavoro se nessun individuo specifico è assistito, che è necessaria, fisicamente o mentalmente incapace, o del pregiudizio sociale. Socialmente handicap sono coloro che sono dipendenti di alcol, senzatetto tossicodipendente, disoccupati, o che soffrono di famiglia spezzata. Gli assistenti sociali prima capire la psicologia e la sociologia degli individui, e quindi ottenere i loro problemi diagnosticati con l’aiuto di medici o psichiatri e forniscono la soluzione di conseguenza.

il metodo di lavoro del gruppo è rappresentato dalle impostazioni sociali, palestre, campi da gioco e le aule in cui vengono insegnate mestieri. I membri della comunità socialmente disabili solito chiamano questo tipo di posti di svolgere alcune attività produttive. A tal fine, aiuto e servizi di volontariato sono validi per i progetti di povertà per le persone svantaggiate.

considerando che le organizzazioni comunitarie promuovono il lavoro bene, con l’aiuto e il sostegno di organizzazioni pubbliche e private per raccogliere e gestire fondi per le comunità svantaggiate.