Employee Management Software

software per la gestione avanzata dei dipendenti dovrebbe consentire di catalogare le seguenti informazioni: dati, dati aziendali, parenti, i benefici di storia, documenti, attrezzature, qualifiche, corsi, certificati, conoscenze, esperienze di lavoro, contratti, stipendi, frangia personali, assenze e vacanze, ritardi, straordinari ore, congratulazioni, avvertimenti e sanzioni.

Software Employee deve anche permettere di fare un controllo grafico delle assenze e le vacanze dei dipendenti, assegnando un colore per ogni tipo di assenza. Un programma di lavoro deve essere fornita, per calcolare giorni e giorni di ciascun periodo.

Buone dipendenti di gestione del software devono fornire la gestione dei dati di classe della tecnologia, che dovrebbe consentire di ordinare, raggruppare e filtrare le informazioni da qualsiasi campo o combinazione di campi. Qualsiasi combinazione di ordinamento, raggruppamento o filtraggio deve essere visualizzato o stampato in un rapporto e deve essere salvato su disco da recuperare in qualsiasi momento.

Questa avanzata tecnologia di gestione dei dati devono consentire vedi, ad esempio, i dipendenti raggruppati per centro di lavoro e di reparto o lavoro di gruppo, etc. Le possibilità possono essere infinite.

il software di gestione buon impiegato dovrebbe anche consentire le tabelle di dati vengono esportati come testo, HTML, XML e formati Excel. Tutte le relazioni del programma devono essere salvati su disco in formato PDF.

Molte aziende non riescono a gestire le informazioni dei dipendenti e molti problemi derivano da questo fatto. Ad esempio, le date di scadenza di controllo dipendenti è molto importante scadenza del contratto di date, date di scadenza dei certificati, materiali consegnati scadenze, etc. Questa è una caratteristica importante che i dipendenti di gestione del software devono assolutamente avere

Spero che questi suggerimenti saranno. permette di scegliere i dipendenti una corretta gestione del software per la vostra azienda o piccola impresa.