Empty Room Webinar? Tre Cure traffico prima, durante, dopo Webinar

L’organizzazione di un webinar è facile con il software di web conferencing che sono disponibili oggi. Ma il problema principale di ogni seminario è quello di ottenere il target di riferimento che sono disposti a vedere e sentire la presentazione e prendere i provvedimenti opportuni.

Quali sono i modi migliori per ottenere il traffico al webinar?

Queste sono alcune delle cose che si possono fare prima, durante e dopo il seminario.

1. annunciano il seminario in anticipo

Prima di partire webinar persone devono arrivare mentalmente preparato a firmarlo. Devono rilasciare il loro tempo prezioso per partecipare al seminario può durare un’ora o giù di lì. Volentieri fare se l’argomento discusso è quello che vogliono imparare. faranno questo se si conosce la persona che vi insegnerà è un esperto in materia. Essi potranno beneficiare di più se vengono mentalmente preparati a imparare dal webinar.

Tutti questi punti sottolineano il fatto che dobbiamo annunciare il seminario con largo anticipo. Inviamo uno o due messaggi di posta elettronica con una differenza di due o tre giorni. In ogni email che vogliamo sottolineare un aspetto del webinar.

sarebbe meglio annunciare il seminario in un sito blog o notizie. Questo renderà la gente postare commenti dicendo che non vediamo l’ora per il webinar. Quando hai intenzione di annunciare le date? Se i partecipanti arrivare a questo livello si può essere sicuri di non perdere il seminario.

2. Un Webinar regalo annunciato

Quando è il seminario data più vicina e quando si invia l’e-mail con i dettagli di registrazione del seminario aggiungere le informazioni che I partecipanti al seminario riceveranno un regalo speciale. Non c’è bisogno di spiegare ciò che il dono è. E ‘bene tenere indovinare invece di dire tanto e uccidere il loro entusiasmo. Alcuni dei potenziali partecipanti erano incerti se firmare o non vuole firmare per il bene della donazione. Il dono può essere un rapporto, un software gratuito, servizi di informazione che li aiuterà a SpeedUp è stato suggerito nel corso del seminario. Ciò che è dato nel corso del seminario dovrebbe avere una certa rilevanza per l’argomento webinar. L’argomento deve essere strettamente correlato al prodotto che è dato via. Questo aggiungerà valore al seminario, ottenere più traffico al seminario ei partecipanti sarà pronto a partecipare al prossimo webinar senza alcun dubbio.

3. annunciano un concorso

L’idea di seminari gratuiti può essere quello di promuovere la vendita di un prodotto o di un servizio, di educare il personale della società, partecipanti treno un sito di appartenenza, e così via. Sia i seminari sono detenuti per scopi religiosi o internet marketing, alcune risposte di base dei partecipanti sono comuni. I partecipanti con entusiasmo iscriversi al seminario, almeno il 50% di essi partecipano attivamente a fare domande e interagire con gli altri. Se la conferenza era andato bene, fuori dalla sala per seminari con molto entusiasmo per fare le cose. Quindi tornare alla loro routine e il 90% dello sforzo che hanno fatto e l’organizzatore seminario che è stato perso. Per ottenere il massimo di qualsiasi seminario, l’organizzatore deve annunciare un concorso al termine del seminario. Tutti i partecipanti vengono inseriti automaticamente al concorso e un premio per il vincitore è annunciato.

Questo dà una preziosa opportunità per il webinar esperto può contattare il gruppo dopo il seminario è finita. Ancora una volta il concorso e pprize dovrebbero essere annunciati in blog e siti di notizie webinar. Annunciando questo a forum webinar è un ottimo modo per diffondere il messaggio. La competizione continuerà per qualche tempo, poi sarà annunciato e il premio non può essere una posizione dal vincitore dell’esperienza webinar. Questa è una meravigliosa testimonianza al seminario che farà sempre più persone si iscrivono a un seminario simile in futuro.

Ci sono molti altri modi per ottenere il traffico ai seminari e questo articolo ha discusso tre tattiche importanti di traffico che possono essere attuate prima, durante e dopo il seminario.