Esempi punto vendita

Utilizzare i seguenti suggerimenti per creare un argomento di vendita efficace per il vostro business. Questo può fare la differenza tra strategia di vendita di successo e un fallimento commerciale. E ‘ciò che i vostri clienti potenziali prima sentire sulla tua attività

Così il vostro passo di vendite dovrebbe essere:.

  • Targeted
  • semplicemente
  • Fuoco

Targeted

Il vostro passo di vendite deve essere attività obiettivo del vostro prospetto – le esigenze e le preferenze dei loro prospettiva. Prima di entrare nei dettagli è necessario definire il mercato di riferimento. Per esempio cercare di rispondere alle seguenti domande per aiutare a creare un passo di vendite mirata:

  • Qual è il tuo target di mercato?
  • Che cosa è un punto di vista dei media?
  • Qual è il vostro fornitore o azienda partner ideale?
  • Quello che è un fornitore tipico dei vostri clienti potenziali attualmente fare affari con?
  • Quali sono i principali problemi nel loro business?
  • Che cosa spinge beneficio o migliorare la produttività dei loro clienti e potenziali clienti?

Ad esempio, è necessario contattare le vostre prospettive della propria offerta (prodotto / servizio) e il modo di fare business. Se c’è una grande differenza tra i loro prodotti e servizi e le offerte dei concorrenti – comunicare il modo di fare business. La sua presentazione sarà efficace se comunica come il suo modo di fare business è meglio per loro – come la vostra azienda potrà creare un valore migliore rispetto ai suoi concorrenti. Suggerimento: Per esempio – diciamo che il vostro business non è molto diverso dal fare loro concorrenti – in questo caso, i suoi punti principali sono molto importanti per il successo della vostra attività e generare più vendite – così prestare attenzione a quello che dici quando si pronuncia il suo passo di vendite

semplicemente

Keep it simple. Argomento semplice è efficace vendita comunicazione perché i vostri potenziali clienti devono essere in grado di comprendere il valore che può creare per il vostro business. Ascolta il tuo passo di vendite e cercare di capire se si è una buona misura per la vostra attività. Terra semplice gioco significa che conoscete il vostro business e la vostra attività è stato sviluppato per aiutare il tuo business

Fuoco

mirati e di vendita vendite semplici mezzi di comunicazione mirata e efficace -. Concentratevi sul vostro prospettive e loro conducenti dolore / esigenze / preferenze / beneficio. Comprendere le prospettive di business è essenziale per ottenere il vostro business -. Quindi io dico a capire il vostro business e concentrarsi sulla loro attività

Prima di fare qualsiasi cosa necessaria per ottenere l’attenzione del vostro potenziale cliente. Questa è la parte del vostro passo di vendite di apertura. Il modo migliore per richiamare l’attenzione su ciò che qualcuno sta per ascoltare voi è quello di sentirsi soddisfatto e professionale. Per esempio dire loro come sei eccitato per la vostra attività in corso, che vorrebbe fare affari con i loro clienti e come siete riusciti a fare. Cominciano a parlare ai vostri clienti e comunicare quanto sono simili al vostro prospetto. Aprendo il vostro passo di vendite per dare un’impressione professionale crea una prospettiva disposti a spendere tempo ad ascoltare i loro dati.

Non dimenticare di ascoltare il vostro punto di vista. Eventuali commenti o domande dal loro punto di vista possono contribuire a realizzare la vostra presentazione di vendita nel modo più efficace. Per esempio, se il vostro prospetto parla di taglio dei costi spiegare a capire il vostro business e lavorare sui modi per ridurre i costi e risparmiare denaro con il tuo business. Obiettivo generale è quello di migliorare la vostra prospettiva suo / la sua attività in modo da poter aiutare, offrendo soluzioni per far crescere il loro business o migliorare la loro produttività.