Mentre la stagione estiva si avvicina alcuni ragazzi delle scuole superiori stanno facendo piani per lavorare. Per molti, questo potrebbe essere un primo lavoro. Quando si considera dove lavorare e che tipo di lavoro che si desidera fare, si dovrebbe anche avere il vostro curriculum delle scuole superiori e prepararsi per il colloquio. Qui ci sono otto domande da porre intervista datori di studenti delle scuole superiori nelle interviste. Questi consigli serviranno da guida per aiutare i ragazzi delle scuole superiori vengono con le migliori risposte nell’intervista.
D. Dimmi qualcosa di te?
A. L’intervistatore vuole saperne di più circa le vostre abilità, capacità e alcuni dei loro interessi. Questa risposta dà il tono per il resto dell’intervista ed è una buona idea per rendere il più breve possibile risposta. Una regola generale è quella di dire qualcosa sul recente passato, il presente e pianificare qualcosa per il futuro. Questo è ciò che una matricola condiviso nella sua intervista,
“ Ultima – La mia famiglia si trasferì a questa regione tre anni fa e sono andato a XYZ Middle School.
Presente – Sono attualmente una matricola al ABC High School e ha preso tutte le classi onori. Io faccio parte del club equipaggio dramma teatrale e godere il teatro e le arti.
Futuro -. Il mio obiettivo è quello di perseguire arti teatrali al college
D. Perché vuoi questo lavoro part-time
A?. Dite l’intervistatore perché hai richiesto questa posizione. Parlare le vostre capacità e disponibilità, non lo sconto dipendente. Come uno studente di scuola superiore, è possibile parlare con la flessibilità offerta di lavoro, lavorare vicino a casa oa scuola o che cerchiate un risparmio per qualcosa di specifico, come un viaggio estivo, campo sportivo o prima auto.
Q. Sei coinvolto in attività extrascolastiche?
A. Teens secondarie dovrebbero parlare di doposcuola, elettivi prese al di fuori di scuola o di lavoro volontario o impegni familiari che possono avere. Non ha paura di parlare di attività come classi o pratica musica della banda.
D. Quali sono gli insegnanti dicono di te?
A. Questa è una buona occasione per parlare della loro buona performance nelle loro classi preferite. Parlando di insegnanti che conoscete sarebbe in grado di darvi una buona lettera di raccomandazione.
D. Dimmi di un problema che ho avuto e come avete risolto?
A. L’intervistatore vuole conoscere la soluzione di un problema gestire le sfide di abilità o conflitti. Essere sicuri di dare esempi specifici in cui si potrebbe avere avuto un problema che necessario per risolvere davvero. Non dimenticare di parlare di grandi risultati.
D. Quante ore può lavorare?
A. Condividi la tua disponibilità a lavorare su base giornaliera o settimanale. Se siete alla ricerca di un posto di lavoro nella vendita al dettaglio, non dimenticate Sabato e Domenica. Questi possono essere i giorni in cui il datore di lavoro si ha bisogno di più.
D. Parlami del tuo ultimo lavoro?
A. Informazioni Condividi su abilità di lavoro o successo sul posto di lavoro. Non parlare male di tutti i precedenti datori di lavoro. Mantenere questa parte dell’intervista molto positiva e ottimista.
D. Perché dovremmo assumerli?
A. Ecco l’occasione di parlare delle tue abilità di lavoro, i comportamenti e le realizzazioni e come potrebbero essere un bene nel suo nuovo lavoro.
Preparazione del colloquio è davvero la chiave per intervistare il successo!
Per ulteriori informazioni, gli adolescenti possono prendere la descrizione del lavoro della sede di orientamento professionale a tuo liceo e chiedere se per aiuto. Chiedi una pratica intervista.