Facebook Marketing e Pubblicità

In questo articolo andremo a discutere Facebook marketing. Esso comprende alcuni punti importanti dalle pagine di Facebook. Poi parleremo di come le aziende dovrebbero usare Facebook al fine di ottenere il massimo da esso. Infine, ci sono tre aree chiave che è necessario prestare attenzione quando si guida il traffico al tuo sito utilizzando la pubblicità di Facebook.

Cose che dovete sapere su Facebook Fan Page

Ci sono diverse cose importanti che la gente spesso non si rendono conto su pagine fan:.

– Attualmente, è possibile creare il numero di pagine fan che vuoi, se si dispone di un account Facebook

– Si può avere un numero illimitato di fans. È diverso da amici si può avere solo il massimo 5000

– .. A meno che decide di non pubblicare la sua pagina di Facebook, che può essere visto da chiunque, compreso il motore di ricerca, e senza l’accesso a Facebook

– Google indicizzato la pagina di Facebook. In altre parole, la tecnica può essere applicata a SEO esistente una pagina fan su Facebook. E ‘probabilmente il punto più importante, perché l’azienda ha di Facebook presenze non possono usare il suo potere per pagina massima del ventilatore

-. È possibile includere risorse esterne, come ad esempio una pagina web sulla tua pagina fan di Facebook. È possibile espandere ulteriormente la funzionalità della pagina corrente. È inoltre possibile creare campagne di marketing che sono stati progettati specificamente per Facebook.

L’uso di Facebook come strumento di marketing?

Un certo numero di gente pensa che Facebook è un grande risorse di marketing, perché molte persone utilizzano Facebook ogni giorno. Anche se è corretto per un certo estendere, Facebook non è originariamente progettato per essere una piattaforma di marketing. Si tratta di una piattaforma di social media. In altre parole, è stato progettato per persone che interagiscono in linea. Il marketing è solo uno dei modi per utilizzare Facebook. Come motore di ricerca, che è stato progettato per consentire agli utenti di cercare e ottenere risultati, non per scopi pubblicitari.

Tuttavia, la maggior parte delle aziende non possono visualizzare e creare una pagina fan su Facebook, e altri stanno facendo lo stesso. Di conseguenza, essi hanno molti fan della tua pagina fan e la vostra attività non beneficeranno del fan page.

Così si discuterà come utilizzare Facebook pubblicità per il traffico al tuo fan page e il sito web.

Guidare traffico utilizzando Facebook Advertising

La chiave più importante per il successo di Facebook la pubblicità è sapere che il vostro cliente è. A meno che non si definiscono i clienti target quanti più dettagli possibile, non è possibile ottenere buoni risultati da Facebook la pubblicità. Dopo aver definito il proprio profilo cliente ideale, è possibile creare una campagna di marketing specificatamente destinate a tali clienti.

Il tasto successivo è immagine. Alcune persone pensano di avere una buona immagine è importante, ma alcune persone trovano che non lo è. In realtà, la risposta dipende da ciò che si è in affari quello che devi fare un test di divisione:. Innanzitutto creare un annuncio che ha un immagine attraente e creare un altro che non ha un’immagine attraente, vedere quale eseguire meglio. Troverete molto presto.

Ricordate di verificare la vostra copia dell’annuncio pure. Un’immagine di prova simile, è necessario dividere testare la vostra copia dell’annuncio e scoprire quale copiare più clic e più clienti per voi.