Facebook per il gusto di farlo? Il vantaggio di Random Fan Page

In questi ultimi tempi, quando accedo Facebook mi sono reso conto che molti dei miei amici hanno aderito le pagine di fan insoliti. A “Lost” fan, furiosamente arrabbiato con l’idea di segnare un episodio, unito ad un sito chiamato Obama meglio non programmare il suo Stato di notte nazione perso! Altri hanno allineato con voi nomi altrettanto assurdi su tutto dal voler dire alla gente di alzare i pantaloni o mantenere i loro figli piangono nel cinema. Sembra ultimamente non solo le persone arbitrariamente creare pagine di Facebook per una varietà di stranezze comportamentali, ma la gente li stanno unendo. La questione se la creazione di una pagina di questo tipo per il divertimento può beneficiare anche la vostra attività e si pone sito.

La cosa più importante da sapere sulla creazione di una pagina di Facebook per un business, celebrità, o altra organizzazione è che l’URL della pagina deve essere collegato dal sito ufficiale della materia. Dire, per esempio, che ha voluto creare una pagina per la vostra band rock preferito. A meno che il sito è collegato dal sito ufficiale della band, Facebook non riconoscere i loro sforzi come valido e può sanzionare revocare il vostro diritto di pubblicare la pagina. Non è possibile chiudere completamente, ma sicuramente si può impedire la crescita del suo contenuto e la popolarità.

Ora, supponiamo di avere un sito tributo per la band, ricca di contenuti, con seguito tra gli ascoltatori. Creazione di una fan page del tuo sito web può essere un modo migliore per andare. È ancora possibile fornire contenuti nella banda, e gli utenti diretti di Facebook per il tuo sito tributo.

Allora, come può questo lavoro tattica per costruire il vostro marchio? Pensate il tuo business – che cosa fai, cosa vendete? Doveva è noto per aver indossato un marchio o di un prodotto? Si consiglia di integrare la loro presenza su Facebook le pagine di “fan” di alcuni elementi offerti. Un rivenditore di auto di Atlanta che si specializza in paesi stranieri fa come Porsche e Ferrari ha potuto stabilire pagine mettono quindi più enfasi sulla regione e non la macchina. Configurare le principali pagine del sito per collegare i loro profili, e quindi creare contenuti con le foto e le informazioni. Da lì, si può essere in grado di attirare l’attenzione degli utenti di Facebook nella vostra zona che vogliono acquistare o auto

Solo una parola di avvertimento:. Non troppo coinvolto la creazione di pagine di Facebook a caso il focus della loro commercializzazione, in generale, si perde. Fare attenzione a non diluire il messaggio generale che si desidera mirato al tuo pubblico.