Fiere Marketing Misery – 10 errori mortali che portare al disastro

!

Se si vuole garantire disastro, spesa enorme e seriamente

sfidano la vostra salute in fiera di marketing, Seguire questa

semplice formula. Questi primi 10 consigli, Anche se sono un po ‘divertente,

Essi si basano su osservazioni purtroppo vera vita ho fatto in

molte fiere.

1) Pensi di sapere tutto, anche se non hai mai partecipato a viaggiare

fiera. Sei convinto di viaggio fiera di marketing è per voi

A causa Sembra tutti gli altri a farlo. Inoltre non siete sicuri di ciò che gli altri

marketing turistico da fare.

2) Non fare promozioni pre-show a clienti e regionali

prospettive. Non volete spendere più soldi, perché il tuo

a buon mercato o max’d la vostra carta di credito. A capire che è la fiera

il lavoro di gestione per convincere la gente per lo spettacolo.

3) Mai parlare di mostrare la gestione e non leggere il manuale prima

lo spettacolo. Credi che tutto quello che vogliono fare è cercare di vendere di più

spazio o si informa acerca costo un ulteriore Unione Hanno dimenticato di dirti

circa.

4) progettazione e realizzazione della cabina da soli nel vostro tempo libero. Orgogliosamente posto

il nome della società in tutto il centro dello schermo in grandi “tipo 4;

“Fun Trips di Joe”. Caricare la cabina e tavolo con decine di di piccole

fotografie vostro 7 anni nipote preso con “fotocamera Brownie.

5) Non parlare con il personale o creare un show obiettivi. Metti il ​​tuo vecchio zio

Albert nella cabina quando ho conosce la vostra regione e viaggi di meglio allora

nessuno, anche se è problemi di udito e timido. Non avere o

praticano una strategia su come affrontare le prospettive.

6) arrivano giusto in tempo per lo spettacolo Extra perché si vuole evitare

i costi di alloggio. Portare tutto il vostro stand e spostare forniture e di evitare la

soldi e perdere spese di spedizione.

7) Considerare tutti nello show per la ricerca. Cercate di corallo tutti

che è a piedi da. Dite a tutti cosa c’è di meglio acerca i tuoi viaggi e perché

puzza di tutti gli altri.

8) dare a tutti molti dei vostri cari nuovi opuscoli a quattro colori. Voi

investito la maggior parte del turismo denaro promozionale nel nuovo

opuscoli e si desidera assicurarsi che tutti abbiano uno.

9) Lei ed il vecchio zio Albert lavoreranno gli stessi stand di una settimana.

Non bere acqua. Mangiare fast food esclusivamente concessionaria fiera.

Frequenta suite di ospitalità a tarda notte, drink gratuito tutta la birra si può e

festa con i soci ogni notte. Dimenticate i vostri mentine per l’alito.

10) Vai nelle operazioni Quando tornai in ufficio. Attendere tutto

le chiamate dai vostri clienti e nuovi viaggi fiera di marketing per mangiare

versando in.

Se si desidera che i migliori consigli su come-per esporre con successo, leggere il mio altro

articoli sul commercio Travel Show esibendo sul mio sito web o qui a

EzineArticles.com. Non importa quello che dal settore di attività. Riuscito

fiera espositiva è qualcosa che si può imparare e prosperare da –

se non si è il vecchio zio Albert.