Free Web Advertising – Social Media e Social Bookmarking

Utilizzando siti di social media e social bookmarking per essere in grado di inviare un collegamento e la descrizione del tuo sito web a milioni di spettatori in meno di un minuto, è gratis!

Se basta buttare il vostro sito web o semplicemente si vuole attrarre nuovo traffico web utilizzando siti di social media e social bookmarking è un modo gratuito e semplice per farlo. Questo articolo si concentrerà su l’uso di queste risorse gratuite come strumento di pubblicità. Mi occuperò gli indicatori sociali, il più efficace e il tempo di utilizzo di forme efficienti di social media e siti web di social media per ottenere i migliori risultati.

Che cosa è un social bookmarking

Il social bookmarking è quello di salvare e condividere link a siti web su Internet, in altre parole, la pubblicazione di un link al sito sito Web di condivisione su un sito web di social media. Se hai mai visto un sito web che si pensava fosse davvero grande e una e-mail viene inviata ad un amico con un link al sito web, o pubblicato sul suo Facebook, che è stato coinvolto in social bookmarking. Ci sono una varietà di siti web che permettono alle persone di presentare link che vogliono condividere, sia con gli amici su siti come Facebook, o condividere con il resto del web su siti come StumbleUpon.com e Reddit.com. Questi siti web sono sempre liberi di utilizzare e hanno una grande quantità di traffico web ogni giorno.

Che cosa si può fare è quello di presentare il vostro sito o blog postare link a questi siti per il resto di Internet per visualizzare e clicca su dirigere nuovi spettatori al tuo sito web. Con ogni spedizione si fornisce una breve descrizione e link (URL). Se le risorse di contenuti a coloro che navigano i siti di social media (come ad esempio i 10 milioni non tutti i giorni) che genererà traffico verso il tuo sito in modo rapido.

Quali siti di social media per usare

Attualmente ci sono circa 50 siti di rilevante social media, e altri 1000 che sono e Arrivano. Di questi primi 50 ci sono alcuni “pesi massimi” (più di 1.000.000 visite al mese)

  • Digg.com
  • Reddit.com
  • Twitter.com
  • Delicious.com
  • StumbleUpon.com
  • YahooBuzz.com
  • Mixx.com
  • Fark.com
  • Slashdot.com
  • NewsVine.com
  • Diigo.com

Con ciascuno di questi siti deve registrare (che è gratuito) prima di pubblicare. Più registro è estremamente semplice e può essere fatto in un minuto o meno. Si potrebbe chiedere su Facebook e MySpace, e perché no sulla lista. Con questi due siti di un profilo può essere un po ‘più ampia, e il contenuto di condividere è visto solo da amici / contatti su questi siti. Diffusione su questi siti può ancora rivelarsi utile come nella maggior parte dei casi ciò che i tuoi amici sono di quanto pubblicato, i tuoi amici sono, e così via.

Usando il tuo tempo in modo efficace!

È possibile passare ore e ore per la pubblicazione di questi siti web. Questo può diventare molto ripetitivo e noioso molto rapidamente, ma invece di applicare individualmente per ogni sito di social media ci sono alternative. Se si esegue un sito web o blog tramite WordPress, vetro, o uno qualsiasi degli altri principali fornitori di siti di blog sono accessori / pluggins i messaggi vengono inoltrati automaticamente ai siti di social media che dispongono di account con. Questi possono funzionano bene in alcuni casi e può essere un po ‘fastidioso in altri. Quello che vi consiglio è utilizzare un sito web di terze parti che fa il suo pubblicazione enorme per voi. Il mio preferito è OnlyWire.com. OnlyWire consente di immettere le informazioni sull’account fino a 50 siti di social media e inviare tutto attraverso un post. Il processo di installazione è molto semplice, anche se può richiedere un certo tempo, se si utilizzano più account di social media. OnlyWire ha una opzione gratuita che consente fino a 300 messaggi individuali al mese, o se avete bisogno di più può essere pagato da uno dei suoi pacchetti di contabilità. Utilizzando siti come questo per essere in grado di inviare un collegamento e la descrizione del sito a milioni di spettatori in meno di un minuto.