Future Piccoli Business Trends

Recenti studi di piccole imprese mostra Top 5 Tendenze Small Business per il 2011 e indica alcune delle tendenze che possono beneficiare di servizi online, quali i servizi di servizi di ottimizzazione dei motori di ricerca ottimizzazione dei social media. Questi sono i primi 5 tendenze attraverso le quali le soluzioni virtuali possono aiutare a ridurre al minimo i costi e ottimizzare i processi di business.

modelli di costo variabili

Questo modello di servizio è diverso dai tradizionali servizi di modi sono validi. A seguito di questo modello sarà l’esperienza più accessibile e conveniente e le imprese cominciano a cercare la scelta dei servizi disponibili. Si tratta di un modello molto elegante e pratico. La responsabilità è un’altra caratteristica di questo modello, in quanto sarà più facile per la supervisione di tutte le attività di marketing.

Internet Business

Internet e strumenti online stanno aiutando le piccole imprese di trovare facilmente, vendere e supporto ai clienti. Ora, sempre più nuove imprese hanno scelto di andare online per le imprese e stabilire negozi virtuali, invece di stabilire uffici e negozi tradizionali per il business. Mentre sempre più utenti trovano facile fare le cose in linea, le aziende stanno facendo affari su Internet. Recenti sondaggi mostrano che il bilancio di sviluppo delle piccole imprese basato il commercio elettronico è una crescita del 20% al 25% di quest’anno. Se qualcuno ha difficoltà a ottenere on-line ci sono diversi servizi online di marketing disponibili, il cui compito è quello di ottenere il business online e offrire servizi come l’ottimizzazione dei motori di ricerca e servizi di ottimizzazione dei social media.

Social Media nel mainstream

I social media sono emersi come una piattaforma per l’interazione sociale su Internet, ma è rapidamente diventato un mezzo di major di marketing. Facebook è considerato pagine web No. 1 in base ai punti di vista e con altri, come Twitter, LinkedIn e MySpace, ecc, offre un sacco di visibilità per le aziende online. Le piccole imprese sono sempre un sacco di vantaggi investendo in social media marketing e la tendenza è in rapida crescita. Secondo un sondaggio di circa due terzi delle piccole imprese stanno progettando di investire in email marketing e il piano di investire circa il 60% in più per l’ottimizzazione dei social media. La cosa importante è ricordare che un business deve applicare le tendenze e le tecniche più efficienti e se questo è difficile da fare per loro, professionali servizi di ottimizzazione dei social media dovrebbe essere assunto non è disponibile per le agenzie di marketing online.

Freelance e piccole imprese

Liberi Professionisti, in questi giorni, sono sempre più professionale e la creazione di imprese virtuali. Anche le grandi aziende vanno per servizi basati indipendenti con partecipazione con altre aziende. E ‘bene per i liberi professionisti, ma questo viene fornito con un carico di professionale ed efficiente per sostenere il lavoro di business. Si prevede che l’attività autonoma nei principali mercati ha colpito la cifra di 150 milioni. Questa è la ragione principale per i liberi professionisti di concentrarsi e di offrire la loro esperienza e anche prendersi cura sufficiente di altre attività come la pubblicità, il servizio clienti, la contabilità e il marketing, ecc ottimizzazione dei motori di ricerca e servizi di ottimizzazione dei supporti making sociale abbastanza di attività indipendenti.

Lavorare in the cloud

Il settore delle tecnologie dell’informazione è in continua evoluzione e il mobile computing sta ottenendo popolarità grazie ai benefici che sono davvero enormi. Ridurre i costi di sviluppo del software e dà accesso al miglioramento del software. I servizi online come Google Apps, Amazon e le applicazioni di Apple stanno cercando di raggiungere un gran numero di utenti attraverso smartphone e dispositivi portatili.