Gestione del tempo fatto

Semplice

Ci sono alcuni principi fondamentali che devono essere acquisite e applicate a permettere, o almeno non ostacolano, le vostre probabilità di successo nel business. Alcuni di questi principi includono abilità della gente, la disciplina, e ha una grande etica del lavoro. Tuttavia, ho intenzione di mettere in evidenza quello che penso è il principio più importante, senza il quale tutti gli altri può essere solo una perdita di tempo.

La gestione del tempo è essenziale per il successo. Un programma ben organizzato può risparmiare ore al giorno, un sacco di frustrazione e forse denaro nel lungo periodo. Molte persone hanno un calendario / diario per aiutarli a rimanere in pista con gli appuntamenti, scadenze, ricordi importanti e anche per il tempo libero. Troppo spesso, però, sembra proprio che ci fosse un’esplosione simile, con tutti i tipi di note ed evidenziazioni per aumentare la confusione.

Invece di approfondire degli appuntamenti relativi ai clienti e altri, possiamo menzionare l’evento più importante di tutte – quella con voi. Prima di tutto uno, quindi assicurarsi di tenerlo! Molto semplice, se si sono organizzati ed efficienti, allora viene messo in condizione di trascorrere il vostro tempo facendo cose che ti fanno successo.

Circa quattro anni nella mia pratica di diritto commerciale societario, che ha istituito un ufficio a casa completamente funzionale senza supporto amministrativo. Mi ha permesso di fare era alzarsi tre giorni alla settimana alle ore 4.00 e lavoro fino a 12 ore solo con il mio cane Milo a me. Che mi ha permesso di concentrarmi tempo ininterrotto di realizzare di più in quelle 24 ore in cui avevo lavorato 60 ore a settimana in uno studio medico. Tutte le mie chiamate vengono instradate attraverso il mio computer per assicurarsi che nessun messaggio client vengono mai persi, il che mi ha permesso di gestire il mio tempo in modo più efficace. Il mio tempo era il mio controllo e sono stato in grado di adattarsi nel mio programma sportive e pur fornendo i documenti in tempo per i miei clienti.

La chiave del mio spettacolo è stato davvero nel tempo speso organizzare i miei pensieri e scrivere il mio piano d’azione per la giornata. In quella prima? quando ho registrato la mia lista di cose da fare, e poi metodicamente stabilito di fare ogni attività nell’ordine indicato. Poi ho potuto prenotare il mio cervello per il documento oi documenti in questione.

Oggi non sono più impegnato in uno studio legale, ma piuttosto concentrarsi miei sforzi sullo sviluppo di diverse società. Gestione efficace del tempo è ancora l’unica ragione che mi permette di mantenere le cose ronzio, anche con l’aggiunta di una donna e tre bambini piccoli. Ho anche diventato più efficiente con la mia lista di cose da fare, e ho notato che, poiché la notte precedente in un momento di relax. Sono quindi in grado di apparire il giorno dopo, seduto tranquillamente al mio fianco per 15 minuti nella contemplazione silenziosa del giorno e apportare le modifiche mentali alla mia giornata per chiarezza, e tutto prima mi alzo dal letto!

Alcune persone chiamano le dorate 15 minuti. In realtà essi sono per il tempo che ritorna alla fine della giornata è prezioso.

Indipendentemente da ciò che le case automobilistiche che scelgono di fare soldi, o lottare per la vita, senza un adeguato organizzazione del vostro tempo che si faranno per essere come il cane che si morde la coda proverbiale, di solito mai lo cattura, e poi di cui sconfitta con un sospiro.