Gestire e Motivare Consigli Personal – bastone o carota

Si esegue la divisione di una grande multinazionale di consulenza aziendale Paese. Il suo servizio unico nel suo genere è il tempo e le competenze di un consulente. Questi consulenti sono al prezzo di business – il loro stipendio mensile regolare. Il gettito generato è variabile e dipende dalla quantità di tempo che vengono fatturati contro essere “in banca”.

Ma management consulting è un business come un altro. Gli azionisti richiedono una forte redditività. La gestione deve ascoltare e rispondere.

Consultores vuole solo essere impegnati a lavorare con i clienti. Tuttavia, capiscono subito che essere “in banca” per troppo tempo non è qualcosa che può tollerare o per affari. L’azienda deve fare vantaggio sostenuta o tutti soffrono.

Tuttavia, oggi molte organizzazioni di auto-distruzione, perché non hanno trovato la chiave per la gestione di questo enigma. Gestione dovrebbe ascoltare le richieste degli azionisti di aumentare il guadagno. Consulenti sentono la pressione quando la gestione stabilisce quali sono gli obiettivi finanziari e il loro uso come impossibile.

Questo scenario è molto familiare a coloro che hanno lavorato nel settore della consulenza. Decidono di soddisfazione di tutti dovrebbe essere la priorità del capo dell’esecutivo. Lasciando unaddressed ha inevitabili conseguenze. Consulenti mantenere la testa verso il basso e si lamentano a vicenda circa le loro bevande il Venerdì. Lo stress si accumula. Gestione diventa lontano e crede che i suoi consiglieri non capiscono realtà aziendali difficili. Rapid polarizzazione di opinioni avviene. Consulenti lasciano, i guadagni a breve termine sono colpiti. Notizie consapevole del fatto che l’azienda è in difficoltà. I clienti chiedono se devono rimanere con questa organizzazione.

Quindi quali metodi di funzionamento deve prendere per mantenere la gestione personale e costruire la redditività?

Entrambi i gruppi devono imparare alcune dure verità se questa situazione deve essere trattata in modo efficace. Vediamo la prospettiva di gestione prima. Il vecchio adagio che “se si guarda dopo i numeri del personale si prenderà cura di se stessi” non indossa un anello di autenticità. Consulting è prima di tutto un business persone. Quando il vostro unico bene è personale felice e ben motivati, un focus spietato e senso unico sulla linea di fondo, pur essendo comprensibile dal punto di vista degli azionisti, è una visione troppo ristretta. La gestione deve dimostrare la loro comprensione e l’uso più varie e ampie figure di contribuzione misure dipendente di reddito semplice. Il consulente di fatturazione più alto di oggi non può essere anche colui che è grande a individuare nuovi talenti e costruire team efficaci. E se solo aspettare che qualcuno con un titolo specifico per fare quel lavoro, allora forse vi manca un trucco. Scopri come collegare misure finanziarie e non finanziarie, al fine di premiare il reale contributo dei dipendenti è una delle sfide del difficile attività di consulenza direzionale.

Ma i consulenti devono anche imparare alcuni dei dura realtà della vita commerciale. Quanti consulenti prendono il tempo per capire come funziona la gestione finanziaria in consulenza? Ad esempio, la gestione dei flussi di cassa è fondamentale in una fatturazione in cui i redditi oggi paga gli stipendi di business di domani. Diventa molto consapevoli di ciò che è necessario per una società di consulenza di gestione aziendale a prosperare dovrebbe essere nel piano di apprendimento per tutti i giovani aspiranti consulente.

L’unica soluzione ragionevole è quindi sia per il personale e di consulenza gestionale per affrontare questo problema insieme. Fondamentalmente si tratta di un problema di cattiva comunicazione. A meno che questo è un motivo mezzo, pur essendo un enorme business attraente e intellettualmente stimolante, consulenza di gestione rimarrà piena di stress e consulente aziendale burnout.