potrebbe essere a un punto in cui il vostro sito ha un sacco di contenuti utili e interessanti. Purtroppo questo non è sempre sufficiente per conquistare nuovi lettori e le entrate. Potrebbe essere il momento di costruire un link di strategia per aumentare il vostro marchio e luogo di autorità classifica. Il modo per iniziare è quello di fare alleanze, dalle conversazioni e relazioni commerciali in modo maggior parte dei webmaster (e lettori) sanno chi sei.
Perché? La maggior parte dei computer e gran parte dei media sono ormai sociale, quindi è il momento di lasciare la bolla.
Per il tuo sito ottimizzato può richiedere molto tempo e spesso non vedere i risultati del lavoro per un paio di settimane, se non mesi. Un sito che si colloca bene è il risultato di una pianificazione intelligente e un grande sforzo con alcune scorciatoie. Bisogna prendere le decisioni giuste nelle prime fasi del processo per ottenere una buona quantità di tempo. La strategia di base di SEO è un processo lungo, e si può trovare modi intelligenti per avviare il link sottostante Search Engine Land.
Allo stesso modo, l’integrazione dei social media nel volto pubblico della vostra attività è un lungo processo che richiederà tempo per raggiungere il loro potenziale. Il successo nei social media è basata sulla cooperazione e l’impegno per i propri clienti e clienti (e talvolta anche concorrenti).
dove si inizia?
ritroso di base
link in entrata sono considerati da molti come un bisogno di alto posizionamento nei motori di ricerca inserzioni. I motori di ricerca visualizzare collegamenti a siti web come un voto a favore della sua importanza. Se i siti popolari come il loro sito, poi i motori di ricerca come il vostro sito. Assomiglia come si formano cricche delle scuole superiori. Ciò significa che il sito della più alta autorità, il più potente il tuo link appare ai motori di ricerca. Se il collegamento va al tuo sito, poi i motori di ricerca che il vostro sito ha anche alcune di tale autorità. L’autorità di un sito si misura dal suo Page Rank (PR). Si tratta di una tabella standard di 1 a 10 che Google assegna a pagine basato su centinaia di titoli, 10 è il più alto rango, con più autorità.
Alcune delle migliori pratiche in pagina edificio rango e autorità collegamenti a directory e siti che puntano al tuo sito è presentato. Ma non perdere molto tempo l’invio di tonnellate di link casuali per directory con basso PR. Il vostro tempo è speso meglio l’invio di alcuni ben ottimizzata per siti popolari che condividono contesto con il contenuto sul tuo link del sito. Ad esempio, se la vostra azienda vende elettronica di consumo, allora si dovrà link da siti autorevoli che rivedere marchi di elettronica che vende
Altri aspetti importanti collegamenti legati in-sono:.
· Non fare troppo e troppo in fretta. Il tasso di incremento dei link in entrata non dovrebbe mai essere superiore al 20% al mese. Se troppi link in entrata vengono visualizzate alla volta, i motori di ricerca si innervosiscono e autorità possono soffrire.
· I collegamenti dovrebbero contenere ricchi descrittori frase (descrizioni delle pagine, alt tag per i link, foto, e / o il vostro nome di affari)
· Le strutture di collegamento possono variare dal sito un’altra -. non deve essere molto diverso, solo diverso
Evitare un sacco di fatica (ma non tutte) le informazioni. in siti di link building che hanno una regola di “no go” per i collegamenti di nuovo. Questo elimina la maggior parte del valore SEO per il vostro link. Si può vedere che i siti fanno studiando il codice sorgente, e senza seguire gli ordini sono di solito all’interno di un javascript applet.
· I social media possono essere un potente strumento di costruzione di traffico e PR per il tuo sito, se effettuata secondo alcune regole. Maggiori informazioni su questo più tardi.
Nel prossimo capitolo, passeremo in rassegna i tipi di link e come si possono usare per scopi specifici.