Molte piccole imprese sono appena agli inizi a social media. Ho avuto molti clienti mi dicono che non sanno da dove cominciare. Qualunque sia il vostro budget può essere che ci sono alcuni semplici modi si può “testare le acque” prima di saltare la testa.
Ecco alcuni consigli per aiutarvi a iniziare a integrare i social media in alcuni dei loro tradizionali attività di marketing e di business sono presentati. I social media non dovrebbero essere separati dagli sforzi di marketing tradizionali. L’integrazione è la chiave e massimizzare il loro investimento in tutto il marketing, sia online che offline.
Ricordate come il marketing, social media non affondare o nuotare. I migliori venditori sono coloro che prendono rischi, prendere tempo per ascoltare i loro clienti e imparare dai propri errori. Provare, provare, provare e riprovare. Se si sta facendo queste tre cose è probabile che fare bene
Social Media Avvio rapido:.
1. Se non ne hai già uno, creare un account su Twitter, Facebook e LinkedIn. Tutti e 3 di loro sono essenziali per la maggior parte delle aziende. I blog sono generalmente vantaggioso per la maggior parte delle imprese pure. È possibile avviare un blog WordPress gratis.
2. Sviluppare un piano di marketing. Se non ne avete uno, scrivere uno o assumere un esperto per aiutarvi. Ci deve essere di 100 pagine. Almeno 30 minuti per formalizzare i loro obiettivi. Se non si dispone di obiettivi e gli obiettivi che nulla hanno a misurare il vostro successo e imparare da loro.
3. Quindi sviluppare un programma di attività è previsto. Rivedere le attività dello scorso anno, il ROI e tutti i dati che può aiutare a fare miglioramenti e decisioni migliori per il 2010. In minima cercare di avere almeno un tema al mese. Questo è un ottimo modo per le piccole imprese cominciano marketing integrato.
3. Elenco dei partner Co-Marketing: Fare una lista dei vostri partner, enti di beneficenza locali o altre aziende che possono essere associati con alcune attività di co-marketing. Perché non stare insieme e condividere le risorse, pubblicare un annuncio insieme e massimizzare sia la sua voce, il mercato e il marchio di un wareness.
4. Go-To strategia di mercato: Una volta che avete il vostro calendario, almeno in forma di bozza, aggiungere alcune categorie chiave per ogni mese. Queste dovrebbero includere i tipi di attività o mezzi utilizzati per la commercializzazione. Questi dovrebbero o potrebbero includere social media, Internet marketing attraverso il sito web, la pubblicità locale, le promozioni e le campagne, le attività caritative e gli eventi in generale. Tattiche opzionali possono essere raccolte di fondi, seminari, webinar e campagne email.
5. CONTENUTO INDICE SOMMARIO: Ora la parte difficile … Che cosa avete intenzione di mercato? Che cosa hai intenzione di promuovere, e-mail, parlare con i tuoi clienti riguardo? Che cosa hai intenzione di tweet, condividere su Facebook o discutere di affari con i membri di LinkedIn? Penso che questa sia la zona di più lotta delle piccole imprese. Se non si dispone già di una piattaforma di messaggistica, creare una o assumere qualcuno per aiutarvi. Almeno assicuratevi di avere una missione, visione, proposta di valore, descrizione dell’azienda, il prodotto (s) la descrizione, il rendiconto delle prestazioni e una lista di caratteristiche e lista istruzioni, motto, e altro ancora . Lo sviluppo di questi contenuti una volta all’inizio dell’anno, vi farà risparmiare tonnellate di tempo dopo. Sarà inoltre permetterà di essere più agile quando si presenta una nuova opportunità per un buon affare su una rapida comunicazione o l’opportunità di co-marketing, sponsorizzazione o di carità. E ‘”Creare una volta, usa molti”. Suggerisco anche a scrivere alcuni tweets mensili di Twitter, Facebook e LinkedIn posti per ogni mese. Vi prometto che se si fa questo non ve ne pentirete.
6. Cartina calendario per i tuoi contenuti. Da quando ha creato temi per ogni mese durante lo sviluppo del piano di marketing, si può ora cominciare a collegare il contenuto del messaggio piattaforma. Quali caratteristiche o vantaggi sono i migliori sul mercato in estate, primavera o autunno? Si inizierà ad avere qualcosa di cui parlare e ispirare i vostri clienti !! Questa è la gentilezza amici!
7. LISTEN: Prima di social media è necessario ascoltare. Ascoltate i vostri clienti, partner, mentori e soprattutto i vostri clienti. Che cosa dicono circa il vostro prodotto o prodotti simili? Come sono i tuoi clienti utilizzano i social media? Che i social network sono “appeso a” ?? Probabilmente sarete sorpresi di quanto molti di loro stanno utilizzando in modo efficace. Prendere atto di ciò che si impara e come si può contribuire ai contenuti della piattaforma sociale per ispirare loro di leggere, ascoltare e rispondere al suo contenuto.
8. Sviluppare il tuo piano di Social Media: In base a quello che hai imparato nella tua ricerca, sviluppare un piano che include gli obiettivi, gli obiettivi e le tattiche per piattaforme sociali, mezzi di comunicazione pubblici e partner di contenuti. Questo dovrebbe essere assegnato al vostro piano di marketing inarcando. Se avete seguito le mie istruzioni, sarete in grado di assegnare facilmente un social attività strategia mediatica per il piano più grande. Indovinate che cosa questo significa gente … wala … siete sulla buona strada per una terra “integrato di marketing”! Congratulazioni!
9. Configurazione del Media World Social: non ho tempo per questo blog nel dettaglio in questa sezione. Scriverò alcuni contenuti nelle prossime settimane dovrebbe rompere alcuni dei passaggi per voi. Basti dire, almeno un gruppo di Facebook e pagina business, account Twitter e Linked In è necessario. Se ci si rivolge mercati di nicchia che possono avere bisogno di più alla fine, ma ricordate che non abbiamo a tuffarsi in testa prima. C’è molto che si può fare con la personalizzazione di ogni. Facebook ha alcune caratteristiche impressionanti che possono farlo funzionare quasi come una pagina web. È possibile aggiungere html per consentire le sottoscrizioni e-mail, sondaggi, discussioni, e altro ancora.
10. RUN: Ora che avete qualche contenuto che è tempo di andare per esso. Avviare Tweeting il contenuto si è sviluppato nella piattaforma di messaggistica. Posta un commento su Facebook e condividere con gli amici. Sarete sorpresi di quante persone risponderanno, diventano fan della tua pagina di Facebook, unirsi al loro gruppo LinkedIn, prendere il vostro sondaggio e rispondere ad un’offerta. Pensare positivo! Speriamo che la gente vuole quello che hai da offrire. I Se non, chiedo perché siete a posto.
11. ENGAGE: E ‘importante che la rovina non solo il “rumore”. Ascoltate ciò che i clienti hanno da dire. Rispondere quando qualcuno invia sulla tua bacheca di Facebook. Se vedi un nuovo follower Twitter con un interesse comune, inviare loro un messaggio. Social media è di circa conversazioni e relazioni. Ispirare il pubblico e seguirà, ascoltare e partecipare. Impegno porta alla conversazione che porta ad un rapporto di fiducia e di valore aggiunto. Non è solo dopo che ha ispirato e collegato al vostro target di riferimento che si raggiungere gli obiettivi e gli obiettivi di business che si sta cercando.
12. impatto di misura: a causa di stabilire obiettivi e gli obiettivi che si sa le metriche chiave. Se siete una piccola impresa che non poteva assumere un esperto e non so davvero cosa aspettarmi o misura, non succede nulla! Molte aziende sono nella stessa barca. Tuttavia, indipendentemente dalla misura è la chiave! Tieni traccia dei tuoi fan di Facebook, Twitter seguaci. Il monitoraggio del Contenuto che ha risposto positivamente.
13. MIGLIORARE: Sulla base di apprendimento precoce, regolare il loro approccio, la strategia, il contenuto e più. CONTINUO LISTEN, misurare e migliorare! Questa è la chiave per i social media. Non c’è modo migliore per inviare un tweet. Avrai giorni buoni e cattivi peep.
14. Non mollare: Vai avanti! Siete venuti qui non mollare. Documentare i risultati, trionfi, i successi, l’apprendimento, e le perdite. Tenere la testa alta e buon divertimento!
Se vi trovate sopraffatti e realizzare ora perché il costo dell’agenzia era superiore ho pensato che sarebbe stato, quindi contattare loro per aiuto! I social media richiede tempo, concentrazione e dedizione.
è facile creare una pagina di Facebook o un account Twitter. La parte divertente è vedere crescere il vostro business, brand awareness salire e obiettivi incontrato!
Ricordate che non state giocando il gioco dei social media per essere la ragazza più popolare o ragazzo in Twitter. Mentre quello può essere un bel vantaggio, tutto sta ad avere difficoltà a competere con 3+ milioni di seguaci Ashton Kutcher LOL!
Buona fortuna e buon divertimento !!!