Hai davvero bisogno di una pagina aziendale di Facebook?

Una domanda che spesso è: “Ora ho una pagina di profilo su Facebook, ne ho veramente bisogno di una pagina di Facebook affari”

In un certo senso è come la questione (in odontoiatria) “Devo davvero il filo interdentale?” Sai la risposta … solo i denti che si desidera conservare!

Originariamente, Facebook è stato solo per effettuare i collegamenti, non per le imprese, quindi, pagine di profilo. E ‘stato un profilo di te, i tuoi dati personali, simpatie e antipatie.

Poi le aziende cominciarono a vedere la potenza di Facebook fuori e ha iniziato a creare pagine di profilo della loro attività (che in realtà è contro le regole di Facebook). Nello stile di Facebook … Facebook ha iniziato a fare le modifiche (immagino che!) E ha creato la parte della pagina aziendale di Facebook.

pagine di profilo sono molto limitati in ciò che si può e non può fare come una società è interessata. Gli spettatori sono più notevole devono attendere la conferma dopo l’invio di un

Per vedere come i due differiscono vedere PROFILO web contro il commercio in questo modo “l’amicizia”.

Her pagina profilo è davvero una pagina personale (non utilizzare come business FB). E ‘come a casa. Se qualcuno viene a casa tua a casa, bussare alla tua porta e aspettare per entrare.

le informazioni dell’attività è proprio questo … .your di affari. Quando qualcuno arriva al vostro posto di lavoro, a piedi, in pieno (durante carica ore, ovviamente). Essi non devono aspettare di essere “confermata”. Ricordate che viviamo in un’epoca di “gratificazione istantanea”

detto, pensa di persone interessate a fare affari con voi dover aspettare fuori fino a quando li si lascia in (PROFILE: In attesa di conferma della loro ‘richiesta amicizia ‘).

a volte potrebbe richiedere giorni. A quel punto, è possibile confermare, ma ne hanno già trovato qualcun altro a fare affari. Hai perso un cliente o potenziale paziente.

Con una pagina aziendale su Facebook, i visitatori a piedi a destra come “come” si. Il “Mi piace” ha appena aperto la sua porta. Nessuna attesa per di approvare. Vieni a pensarci bene, quando sarà mai aspettare per l’approvazione prima che potesse entrare in un negozio o business per fare acquisti o ricevere servizi?

anche parlato del marchio e quanto sia importante per il nostro business marca. In realtà, abbiamo trascorso molto tempo … scrivere post, caricare foto, creare video, pubblicare le nostre biografie, rispondendo agli spettatori … di branding nostra attività … per ottenere spettatori e potenziali clienti e pazienti a venire alla nostra pagina Facebook … loro … .Solo .wait mentre si approva / confermare la richiesta di amicizia!

E ‘come arrivare finalmente una nuova prospettiva per chiamare il vostro ufficio … .solo per essere messo in attesa senza fine … e la speranza sono ancora sulla linea quando li ottenete!

Perché si vuole fare un nuovo potenziale cliente o paziente attesa per vedere tutto quello che avete a vostra disposizione, quando non hanno troppo? Hai passato e investito troppo tempo per ottenere la prospettiva al sito di Facebook per farli aspettare!

Quindi, se avete visto la luce e sono il pensiero …. “OK, se creo una pagina aziendale, perdo tutte le persone che si sono connessi nel mio profilo?” Naturalmente no! Sono ancora collegati a loro, è possibile mercato per loro, e indicheranno le informazioni dell’attività.

Se hai dimestichezza con la creazione di pagine di Facebook, è possibile creare la propria pagina aziendale (collegato alla pagina del tuo profilo) o in outsourcing ad uno specialista in social media

Quindi, in risposta alla domanda iniziale: “.? … Avete veramente bisogno di una pagina aziendale di Facebook” Risposta: “Solo se siete a posto!”

Il punto è che quando si è in affari, hai sempre voglia di mettere il vostro business migliore in avanti del piede. Quindi sbloccare le portiere ed essere “aperto al pubblico.” Crea la tua pagina aziendale di Facebook e lasciare che le loro nuove prospettive … camminare a destra in!