I 10 modi per utilizzare LinkedIn per far crescere la tua organizzazione no-profit

Penso che molte persone che insegnano ogni settimana che LinkedIn può aiutare a raggiungere molti altri obiettivi e gli obiettivi, oltre a far crescere le nostre imprese dimenticano. Uno degli obiettivi più importanti che molti di noi hanno è quello di aiutare le organizzazioni non-profit che si preoccupano. Così ho pensato di dedicare questo articolo per condividere con voi il modo che ho trovato per fare proprio questo.

Alcune di queste misure si riferiscono a voi come un incontro individuale membro / volontario / donatore, e altri sono stati progettati per essere eseguiti da persone responsabili per la gestione dell’organizzazione. Tuttavia, dal momento che si può indossare tutti questi cappelli per l’organizzazione o solo uno di loro, ho intenzione di elencarli tutti, e si può decidere chi è responsabile dell’esecuzione passo. Sentitevi liberi di trasmettere la presente lista al direttore esecutivo del no-profit preferita. Lui / lei apprezzerà.

I 10 modi per utilizzare LinkedIn per far crescere la tua organizzazione no-profit

1. Incoraggiare i membri del consiglio / volontari per includere informazioni circa l’organizzazione nei loro profili individuali in ordine per contribuire a promuovere la partecipazione, reclutare volontari / donatori, ha spiegato la missione dell’organizzazione, o per facilitare altro sforzo di pubbliche relazioni o di comunicazione. Di seguito sono modi per ottenere questo:

& bull; Nella sezione esperienza del tuo profilo, come un elenco del vostro titolo di lavoro in corso e / o partecipazione con il nome dell’organizzazione. Devi quindi 2000 caratteri per spiegare la missione, risultati e le esigenze dell’organizzazione. Una volta fatto, la vostra organizzazione apparirà nel profilo cassonetto superiore

& bull.; Utilizzare uno dei tre siti web per un hotlink direttamente al sito dell’organizzazione

& bull.; Nella sezione Riepilogo, chiedere a una sezione speciale per descrivere il motivo per cui questa organizzazione è importante per voi come un individuo

& bull.; Sezione Specialties, la possibilità di inserire il nome dell’organizzazione o altre parole chiave che descrivono il gruppo. Poi si può essere più facilmente trovato se qualcuno cerca persone coinvolte nel vostro gruppo specifico o di altri gruppi con uno scopo o missione

& bull simile.; Utilizzare SlideShare o Google Presentation per mostrare un punto o un video di potere circa l’organizzazione

& bull.; Utilizzare blog Link o applicazioni WordPress per collegare il profilo blog

& bull.; Si noti il ​​nome della sezione organizzazione di gruppi e associazioni.

2. Utilizzare la funzione di ricerca avanzata per scoprire chi nella propria rete conoscere persone in fondazioni e aziende leader del mercato. Questo è il potere # 1 LinkedIn. Tuttavia, il problema che si possono incontrare sono le persone coinvolte nella vostra organizzazione al più alto livello (in particolare i membri del consiglio di amministrazione) hanno queste reti grandi e profonde che si desidera guardare, ma molti sono riluttanti a partecipare e partecipare a LinkedIn. Se riesci a convincere queste persone ad unirsi a LinkedIn, hai davvero una miniera d’oro per la ricerca. Al fine di aiutare le persone più in rete nella vostra organizzazione, considerare l’assunzione di un interno i social media possono aiutare a collegare con la gente su LinkedIn.

3. Utilizzare la casella di aggiornamento per la vostra pagina o dibattiti / gruppi Notizie sono per:

& bull; Introdurre un evento

& bull; Reclutare i volontari

& bull; Condividere i risultati e le realizzazioni

& bull; Chiedere al gruppo o di rete che vi aiuterà a risolvere un problema

& bull; Sfoglia dipendenti, fornitori e / o fornitori

& bull; Articoli e siti web di condivisione

4. trovare e unirsi a gruppi che sono dentro e fuori il loro mercato regionale che sembrano essere nello stesso spazio o dispone di una simile missione della vostra organizzazione. Ricorda -. Si ottiene 50 gruppi di LinkedIn, e questo è un ottimo modo per tenere traccia di ciò che fanno tutti gli altri, dicendo e condividerete il suo spazio

5. Avviare un gruppo LinkedIn di sostenitori, donatori e / o volontari dell’organizzazione. Si consiglia di avere un sottogruppo al fine di condividere informazioni rilevanti solo per i volontari, per esempio. Si consiglia inoltre di avviare un gruppo per un evento che si terrà al fine di condividere informazioni che portino alla manifestazione e dopo le informazioni sull’evento riassunto.

6. Avviare un gruppo di LinkedIn che si concentra sulla missione e / o di uso generale della vostra organizzazione. Oltre al mio gruppo di fare la differenza nel Wisconsin, che aiuta a educare gli studenti delle scuole superiori di educazione finanziaria, che potrebbe avere un gruppo più ampio che si concentra sul miglioramento educazione finanziaria per i giovani. Questo gruppo potrebbe avere un pubblico nazionale o internazionale. Questa impostato come stanza di compensazione per informazioni relative a questo problema.

7. Creare una pagina di società per l’organizzazione. Considera anche con il ruolo di “Follow Company” nella sezione delle Imprese di LinkedIn per le organizzazioni che dispongono di una pagina aziendale.

8. Utilizzare l’applicazione eventi per promuovere i loro prossimi eventi. Inoltre, utilizzare questa funzione per trovare gli eventi si potrebbe desiderare di partecipare alla finale e / o la creazione di reti educative.

9. Utilizzare la funzione di ricerca avanzata e scheda Gruppi di lavoro per trovare il vostro prossimo membro del personale.

Utilizzare la funzione 10. Risposte alle domande esperienza al fine di raccogliere le menti di altri esperti. C’è una categoria di domande senza scopo di lucro.

Sono sicuro che se qualcuno nella vostra organizzazione ottiene sul serio seguendo la procedura di cui sopra, sarà sicuramente in grado di utilizzare efficacemente LinkedIn per sfruttare le reti esistenti e comunicare lo scopo e gli obiettivi della vostra organizzazione.