I cittadini non hanno bisogno di un numero di previdenza sociale?

farci residenti nati all’estero devono richiedere un numero di sicurezza sociale di lavorare legalmente in questo paese? Non necessariamente.

Negli Stati Uniti, un certo numero di SS è una delle molte forme di identificazione. Permette alle persone di lavorare, ricevono prestazioni di sicurezza sociale e altri servizi sociali e delle risorse finanziarie. I non cittadini non sono tenuti a ottenere questo. In realtà, i residenti nati all’estero possono lavorare legalmente in questo paese e accedere molti benefici e risorse senza uno. Ad esempio gli immigrati regolari sono in grado di ottenere la patente di guida, l’edilizia sociale, l’assistenza sanitaria privata e altri benefici, senza richiedere una scheda di sicurezza sociale. Ci sono situazioni in cui si può essere chiesto di fornire una scheda di sicurezza sociale mentre vivono in questo paese. Ad esempio, le banche e le società di carte di credito in genere richiedono queste informazioni, ma non sono obbligati a fornire, se non lo fai.

Come applicare

Per uno, ci sono due modi che si possono applicare. In primo luogo, è possibile applicare al vostro paese di origine prima di arrivare realmente a lavorare o vivere negli Stati Uniti. È possibile ottenere una domanda di un visto d’immigrazione attraverso il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Se sei già una vita residente negli Stati Uniti, basta andare al vostro ufficio locale di sicurezza sociale da applicare. DHS documenti è necessario mostrare il vostro status di immigrazione. E ‘una buona idea di aspettare almeno 10 giorni dopo il suo arrivo negli Stati Uniti applicazione. Questo farà sì che avete speso abbastanza per permettere i documenti DHS che vengono registrati in tempo banca dati informatizzata.

Identification Test e status di immigrato

Quando si richiede una carta di SS, è necessario presentare documenti verifica la loro identità e lo status di immigrazione. Dovreste essere in grado di fornire la prova di documenti di immigrazione in corso con un permesso di lavoro

Quello che segue è un elenco dei documenti accettabili.:

* Form I-551: Il presente documento include una copia del visto d’immigrazione attuale e passaporto straniero.

* Form I-94: una copia del vostro arrivo e checkout.

* Form I-766 o il modulo I-688B:. Diversi documenti di autorizzazione di occupazione

Altre opzioni

Se DHS non autorizza lavoro negli Stati Uniti, si può ancora essere in grado di ottenere un numero di sicurezza sociale, fornendo la prova è necessario per motivi diversi lavori. Ad esempio, è necessario un numero di sicurezza sociale al fine di ottenere determinati benefici sulla base di diritto federale. Tuttavia, se si sta cercando di ottenere un numero di sicurezza sociale, per motivi fiscali, si può andare a un percorso più facile semplicemente applicando (modulo W-7) per un numero di identificazione individuale contribuente attraverso IRS.

Tutte queste informazioni e molto altro si possono trovare sul sito della Social Security Administration: http://www.ssa.gov/pubs/10096.html.