I dipendenti di monitoraggio – le questioni legali di dipendenti Videosorveglianza

dipendenti di monitoraggio sono diventati un argomento controverso nella società di oggi, come le persone sono incerti circa le implicazioni giuridiche ed etiche di esso. Mentre in molti altri settori persone sono ben consapevoli del potenziale di sorveglianza, quando: come l’utilizzo di un bancomat presso una banca o Quando si cammina in giro in un centro commerciale con molti negozi al dettaglio a guardare per taccheggiatori, le persone non si aspettano di video dipendente sorveglianza al loro posto di lavoro.

Ma ci sono molte ragioni per loro datori di lavoro per monitorare i dipendenti. In un caso con merce di alto valore o materiale, per un datore di lavoro può essere utile per evitare furti. In altri casi, i dipendenti senza sorveglianza Possano stasi fuori e perdere tempo. E in altri casi i dipendenti possono abusare attrezzature o macchinari costosi o delicati. Tutti questi sono motivi validi che è stato il video dipendente sorveglianza Continuando a crescere, soprattutto come video e apparecchiature di monitoraggio viene rapidamente meno costoso e più disponibile.

Ci sono molti modi in cui un dipendente può essere sorvegliato nel suo luogo di lavoro. Molte aziende monitorare l’utilizzo dipendenti internet e attività. Possono vedere se qualsiasi illecito visitano inadeguate o siti web che stanno perdendo tempo a chiacchierare con gli amici sui social network o qualsiasi altra cosa. Le email possono essere monitorati e, per vedere se c’è qualche comunicazione al moderatore, o peggio ancora, di segreti aziendali rivelati Essere o badmouthing generalmente in corso.

di monitoraggio impiegati impiegato utilizzando la videosorveglianza può essere un alto rischio, alto rendimento situazione per un datore di lavoro. Questo perché, mentre si tratta di un modo efficace e conveniente di mantenere i dipendenti sotto controllo, può erodere morale anche. Nessuno vuole sentirsi come se non sono attendibili da Essendo la propria azienda, e che ogni loro mossa è osservata per tutto il giorno su e analizzato.

Inoltre, il pensiero di essere catturato su pellicola in grado di creare sfiducia gestione. Tutto d’un tratto un bagno, spogliatoio o rompere zona può non sembrare così innocente e dipendenti possono diventare incerti su come comportarsi o cosa dovrebbero senti di fare. L’azione legale può essere presa contro i datori di lavoro anche chi prendono il controllo dei loro dipendenti a lontano, nelle zone proibite di cui sopra o se il video è presa in segreto.

Perciò è importante Quando si utilizza la videosorveglianza di dipendenti per assicurarsi che sono consapevole che sta succedendo. Anche Devono sapere dove, quando e come è tale raccolta di informazioni è fatto. Sanno che più avanti di tempo li si guardano, che possono essere tenuti a essere sorpreso a fare il cattivo comportamento, ma che la loro privacy e il personale interazioni sono ancora al sicuro.

Inoltre importante è non saltare alle conclusioni When monitoraggio dipendenti. Vedere qualcosa su nastro o altre informazioni raccogliere senza ottenere tutto il contesto della situazione può essere pericoloso e portare ad azioni legali anche. Qualcosa che possono apparire in un modo su pellicola può essere male interpretato, senza Facilmente Conoscendo la situazione completa.

Con tutta la tecnologia nel mondo di oggi, è spesso una buona idea per sorvegliare i dipendenti in qualche modo. È solo necessario innanzitutto essere consapevoli delle potenziali conseguenze, e si deve sviluppare un sistema per consentire dei vostri dipendenti di mantenere un ambiente confortevole e di fiducia all’interno della vostra azienda. Sia che vogliate monitorare l’utilizzo di Internet o di utilizzare la videosorveglianza, il monitoraggio dipendenti presso la vostra azienda deve essere fatto con cura, legalmente e con tatto.