I pro ei contro di bambini lasciando usano siti di social networking

Possiamo bilanciare il danno e il bene che i siti di social networking presenti per i nostri figli? O si producono sempre più male che bene? Prima genitori sono venuti a prendere in considerazione la questione, i bambini sono stati già profondamente radicate nelle reti sociali. Pertanto, una certa quantità di questa domanda è sempre stato un punto controverso. I pericoli sono stati un tema caldo dopo l’avvento dei social media.

Il primo posto per iniziare il social networking nella sua forma attuale è stata SixDegrees.com, e rilasciato nel 1997. Questo è stato solo un comunità online in generale dove le persone possono elencare i loro profili, lasciare messaggi e un elenco interesse. Poi si collegano ed entrano chat room. Awwww! Non è stato un tale bambino sveglio? Questo fu seguito da Friendster, MySpace, LinkedIn, e poi bere. Nel 2004, Facebook ha aperto alla comunità universitaria. Una volta c’era la connessione di reti, Facebook non è geograficamente limitata e ha sperimentato la crescita più rapida di tutte le reti attuali.

Inserisci stadio lasciato i loro figli. Possono utilizzare il sito di social per tenersi in contatto con la famiglia e gli amici in tutto il mondo. E questo accade perché la velocità della luce, che copre non solo il giorno, ma polemiche up-to-the-minute. Era più economico di pacchetto lunga distanza che richiede il vostro telefono cellulare, e si potrebbe ottenere immagini, troppo! Fornitori di telefonia lottato per recuperare! Il mondo è diventato molto più piccolo. Dopo l’accensione delle altre piattaforme ragazzi possono scambiare link condivisi vestiti, musica, hair-do, attualità, concerti, e un sacco di oggetti per stimolare i sensi.

Ora posso essere considerato opportunistico, ma questo mi sembra un gioiello tempestato argomento per me. Qualcun altro vede questo? Il cellulare diventa il tuo ancora di salvezza per il mondo. E i media è il sogno di un padre per la prossima cosa migliore per essere nella stessa stanza con la loro prole. Ora, non sto sostenendo dare la vita per monitorare la propria, ma c’è un amico che può essere discutibile, social media li rende aperti al controllo. Spesso non ci rendiamo conto come aprire la linea del partito è il suo ramo preferito dei media. Oppure si potrebbe alleviare le loro preoccupazioni, e scoprire che gli amici del bambino sono solo gli adolescenti, dopo tutto, non è la progenie del male di quanto si pensava fossero.

Tuttavia, anche se si può sapere di più rispetto a prima, hanno ancora alcuni degli stessi problemi. Non essendo in merito alla selezione delle persone che hanno il più alto ingresso nella vita della nostra discendenza può essere sconcertante. Detto questo, questo potrebbe diventare un’ossessione. Si può finire per spendere più tempo a fare il controllo dei danni è giustificata. Allora diventa un dilemma; uno a sei -. mezza dozzina di altri

Anche se non intenzionalmente creata come una casa di fumo e specchi, social media dà la copertura per alcune persone che hanno meno di onesti circa la loro identità. Ognuno ha la capacità di creare il loro aspetto e altri elementi dei loro profili. Cathy Lovelace è in realtà un 32 anni? Falsi profili sono a volte il minimo di questi scrittori preoccupazioni. Questa forma di media prende anche il termine “partito-line” per il livello di steroidi. Non si può mai essere troppo sicuri che tutto sia in conversazione o chi altro sarà a conoscenza di esso. Oppure non saprai mai quanto lontano andrà fino alla fine.

Detto questo, l’educazione e l’informazione adeguata avrà un effetto positivo. Perché il più delle volte, anche quando pensi che i tuoi figli non sono in ascolto, lo sono. Il che ci riporta al psychobabble mantra, come un genitore, si dovrebbe fiducia il vostro bambino (come sempre, una resa condizionale).