Quando si avvia un business nel commercio elettronico, la più grande preoccupazione sta generando vendite. E ‘anche fondamentale per capire che le vendite continui sono necessari per eseguire un business di successo di e-commerce. Un certo numero di derivazioni in pipeline è necessario. Conversioni di vendita sono anche essenziali per mantenere un flusso costante di reddito. A tal fine, adottiamo i vari metodi di lead generation per continuare a ricevere contatti stabili e di successo. Anche se questo è il tuo primo anno come un imprenditore si deve essere abbastanza intelligente per cavalcare l’ultima onda. Questo articolo vi aiuterà a trovare alcune buone idee di lead generation per il nuovo e-commerce.
1. Essere sociale:
Anche se sei una persona timida e introversa, l’adozione dei social media è essenziale per voi. Non importa se hai dimestichezza con esso o no. Ciò che conta è se si dispone di una buona presenza in comunicazione di massa o meno. Interagisci con i potenziali clienti utilizzando Facebook Twitter e Instagram. Pubblica foto dei vostri prodotti, il personale, gli eventi e le opzioni dei servizi creerà anche un grande brusio sulla tua casa. Social media marketing è la generazione lead modo più economico fino a meno che non si acquista spazio pubblicitario. Curare contenuti correlati e mantenere le vostre prospettive coinvolte. Se non trovi il tempo di farlo da soli, allora assumere un esperto per pubblicare almeno 5-10 messaggi attraverso siti di social media ogni giorno. Lasciate che l’esperto di rispondere alle richieste di informazioni da potenziali acquirenti sotto / vecchio. Ricordate che più si consente l’interazione, maggiore è la sua influenza sarà straordinario.
2. Distribuire i regali:
La maggior parte di nuove imprese start-up o relativamente nuovo caso anche esitato a dare via doni. Quando i potenziali acquirenti visitano la pagina Web o di un sito, dare loro la possibilità di scegliere un omaggio. Può essere un campione di e-book, o qualsiasi simbolo che si riferiscono al tuo marchio e prodotto / servizio. Questo porterà a iscriversi o partecipare a un sondaggio sul tuo sito. È inoltre possibile associare un piccolo sondaggio con il prodotto e darvi un omaggio in cambio. Ma assicurarsi di mantenere le promesse. Non mettere i termini e le condizioni per regali o piccoli campioni se il cliente ha seguito le linee guida. Non aiuterà nel lungo periodo.
3. Tenere un semplice processo di iscrizione:
Non fare i vostri clienti passare attraverso grandi moduli di registrazione. Questo scoraggiante. I moduli di registrazione stanno consumando molto tempo e la gente non ha tempo per le mani. Pertanto, è essenziale mantenere forme semplici di registrazione possibile.
4. Mantenere la propria presenza nei forum:
Fare un elenco di forum e popolare di alta qualità che sono legati alla tua nicchia. Registrati lì con un indirizzo email separatamente e rispondere alle domande nei forum. Cercando di essere più interattivo possibile. Si creerà una buona impressione su di te e aiutarvi a ottenere nuovi contatti.
5. Essi offrono sconti e punti premio:
Rimani in contatto con i vecchi clienti tramite e-mail e inviare avvisi di sconti. Avviare un sistema di punti premio, come funziona meglio. Permettono ai consumatori di riscattare i punti cashbacks. Offrire sconti personalizzati sui prodotti popolari o volte di nicchia acquistati dai suoi clienti. È possibile inviare sconti compleanno e le offerte tramite e-mail. Questo porterà a piloti ufficiali.