Identificare il vostro target di riferimento nei social network

Al fine di scoprire ciò che il pubblico di destinazione, bisogna capire il tipo di persone che molti siti di social media si incontrano. Adonomics.com è il sito dedicato alla comprensione di ciò che le persone stanno facendo in molti siti di social media per le applicazioni che vengono creati e scaricati monitoraggio. Hanno abbattuto i tipi di comunicazioni che avvengono in molti siti di social media in tre categorie:. Identità, di fatto, e altri di fatto sarebbe riguardano comunicazioni effettuate per il bene della missione sociale che viene eseguito

. Per esempio, quando qualcuno ti dà qualcosa, si comunica automaticamente, “grazie” anche se nessuna funzione oltre ad essere direttamente educato. La più grande categoria della comunicazione è l’identità, che comprende circa il 43% di tutta la comunicazione in molti siti di social media. Questo dovrebbe dirvi che le persone che si uniscono molti siti di social media sono interessati ad affermare la propria identità, individualmente o in gruppo. Ed è quello che attirerà persone a voi e di trovare la demografia di vendita troppo.

la vostra marca vendite

Il tuo profilo è il tuo vendite del marchio in molti siti di social media. E ‘la vostra identità e, come tale, è il marchio che sia attrarre o respingere le persone ai loro prodotti e servizi. Se hai trascorso un sacco di tempo a impostare il profilo perfetto che vi aiuta a generare interesse per persone che entrano come amici. Pertanto, per identificare chi siete prima. Così si vuole continuare a comunicare questa identità attraverso siti di molti media interazioni sociali e, infine, partecipare o la creazione di comunità che rafforzeranno questa identità. La ragione di ciò è semplice:. Se il tuo nome o l’identità, fa appello alle persone in molti siti di social media, allora sarà prosperare e generare traffico e le entrate