Global Marketing Environment è un termine complesso da spiegare perché esso copra tutte le questioni del Mondo che sono in continuo cambiamento. Spiegare per presentare la vera immagine per l’ambiente è necessario passare attraverso la letteratura più up-to-date e studiare i cambiamenti in corso. Questo capitolo sta dando l’idea di marketing di oggi e cambiamenti e le sfide delle forze ambientali sub.
Marketing Oggi
Il comportamento mutevole di clienti e la proliferazione di nuovo marketing canali configurazioni le nuove emissioni nel mondo degli affari. Nella competizione di mercato internazionale sta diventando sempre più difficile mantenere il rapporto tempo di vita con i clienti. Vendere prodotto di qualità e servizio nel prezzo accessibile non è sufficiente per guadagnare la fedeltà del cliente Inoltre ci sono molte altre dimensioni della cura. Questi tutti i cambiamenti rendono profitto secondario e modificare Organizzazioni alle Organizzazioni focalizzate sul cliente e nascono i nuovi teorie e approcci.
di marketing di oggi è uscito con il cerchio di del 4P (Prodotto, Prezzo, Luogo e promozione) e nel senso più ampio si sta come una funzione organizzativa. La forma modificata di marketing è quello di fornire un valore maggiore di clienti e sviluppare e mantenere un rapporto sano
, Secondo l’American Marketing Association di marketing di oggi è :.
“Il marketing è una funzione organizzativa e un insieme di processi per creare, comunicare e fornire valore ai clienti e per la gestione delle relazioni con i clienti in modo che avvantaggiare l’organizzazione ei suoi stakeholder “. (Keefe, 2004)
Ambiente intermedi e Macro
L’ambiente di marketing globale comprende l’intermedio e l’ambiente macro. L’ambiente intermedio che contiene tali elementi sono semi-controllabili attraverso contratti e saranno classificati come fornitori, distributori, facilitatori e gli Azionisti. Per esempio nei diversi fornitori di software industrie, i venditori di applicazioni, personale specializzato temporanee e subappaltatori ecc sono parte dell’ambiente intermedia. L’ambiente macro è costituita da tali elementi e le forze che sono generalmente incontrollabili. (Lee, 2005)
Per la pianificazione strategica di marketing globale per valutare e indagare sulle minacce, opportunità e la valutazione dei rischi per le Organizzazioni Di solito l’analisi pestello usato qui PESTLE sta per politico, economico, sociale, tecnologico, giuridico, e fattori ambientali. (Si tratta di forze ambientali macro mostrato anche nella figura sopra). Viene utilizzato revisore per lo più esterni di verificare l’impatto di queste forze.
Alcuni paesi hanno politiche più rilassato e facile per l’importazione e l’esportazione.
Paesi storia di amichevoli relazioni e sani accordi commerciali devono anche impatto positivo in futuro mestieri. Allo stesso modo se i paesi hanno una migliore infrastruttura per le politiche commerciali e normative Inoltre va in favore dei commercianti internazionali. Aiuta a ridurre al minimo il tempo e fornire i rapporti e garantire soprattutto i nuovi arrivati sentirsi a proprio agio al commercio di tale ambiente. Con tutte queste ragioni la letteratura fresco ci parla del coinvolgimento dodici fattori nel commercio internazionale.
Nel 2005, secondo l’Geri Clarke è il AIUTA FREDICT quadro di più completo per l’analisi ambientale internazionale di marketing.
H Storia F finanziario
E economica R su regole commercio internazionale
L Lingua E Ambiente
P Politica D demografico
S sociali I Infrastrutture
C Cultura
T Tecnologia
cambiamenti e le sfide
Nel 1998, articolo dell’Economist rivista riassume bene:
“marketing è diventato un’arte complessa. Tecnologia e commercio hanno aumentato il potenziale di marchi globali. La frammentazione del pubblico e l’aumento dei costi di TV e stampa pubblicità sui media stanno facendo ed attraenti. E direct marketing e di Internet stanno riscrivendo tutte le norme di commercializzazione. “
55 anni fa, il televisore invenzione apre nuovi modi di marketing di massa e dimostrazione visiva con le molte marchio e locale ora prendono lo status del marchio di classe mondiale. Questa tecnologia Cambia la lingua della pubblicità. In persone di età avanzata per lo più preferito per comprare le cose dal raggio di ricerca di mercato e affari trasmesse principalmente sul mercato e di nuovi prodotti che vengono. Poi il nuovo TV ha dato fiducia STI spettatori a pubblicizzati a livello globale e la posizione di mercato reale. La dimostrazione visiva insegnano anche le persone e li guidano e anche risposto correttamente alla domanda per questo che hanno bisogno e desiderano questo specifico prodotto. Ora World Wide Web sta prendendo la posizione del televisore e Allo stesso modo la TV digitale e il cellulare intelligente stanno scrivendo le nuove regole del marketing.
Oggi mobili e pager è la necessità di base delle persone e ognuno è nella gamma solo a causa di un piccolo pezzo di tecnologia. Qui telecomunicazione stava giocando un ruolo importante. Ora, alla fine del 20 ° secolo, la nascita di Internet e delle telecomunicazioni presenta m-commerce. Prime società di telefonia mobile aggiorna semplicemente fornire una informazione come il meteo, giochi on-line, le informazioni più recenti film e canzoni informazioni, ecc solo per fornire servizi migliori e di soddisfare il cliente. Quella volta dal m-commerce diventato parte della nostra vita e non sentire questa aggiunta della nuova tecnica di business, oggi le banche e altri servizi finanziari stanno fornendo anche servizi di commercio mobili e esta piccolo dispositivo è diventata la fonte di transazioni di mercato. Questo è stato l’emergere di piccola panoramica della tecnologia.
D’altra parte gli incidenti distruttivi come 9/11 e 7/7, ecc e altre guerre di campagna (guerra contro il terrorismo) stanno distruggendo i mercati sviluppati e gli investitori si sentono paura di investire denaro in queste aree a rischio.
Il comportamento d’acquisto dei clienti e la sua percezione di qualità sta cambiando e ora che ho è impegnativo il valore aggiunto ricchi prodotti e servizi. La società e catena di negozi multinazionale creare anche una forte concorrenza a livello mondiale e sta diventando sempre più difficile trattenere una relazione a lungo termine con clienti esistenti.
Tuttavia nell’ultimo decennio del XX secolo, ha acquistato Principali modifiche che ridefinisce il ruolo e il concetto di marketing. Il rapido cambiamento del cliente mercato reso più sofisticato e il valore aggiunto esigenti. Prodotti / sviluppo del servizio e la gestione è cambiata radicalmente, i titoli Internet e di terzi effettuate le transazioni di pagamento più semplici e canali di distribuzione virtualizzati e introducono nuovo modo di approccio al mercato (O’Connor, 2001).