Il Mix 7PS Marketing

marketing e specialista usare molte tattiche per attrarre e mantenere i clienti. Queste attività sono parte dei vari elementi, il più importante è il marketing mix. Ci sono due concetti di marketing mix: 4P e 7P. È essenziale pareggio o mix 7PS 4 P marketing. Il concetto di 4P è stato utilizzato per un lungo periodo di tempo per i prodotti del settore mentre il secondo è diventato una proposta di successo per il settore dei servizi

I 7PS del marketing mix possono essere discussi, quali: .

Prodotto – dovrebbe fornire valore a un cliente, ma non devono essere tangibili in una sola volta. In sostanza, si tratta di introduzione di nuovi prodotti o improvvisando i prodotti esistenti

Prezzo -. I prezzi devono essere competitivi e dovrebbero portare benefici. La strategia di prezzo può comprendere sconti, offerte e simili

Place -. Si riferisce al luogo dove i clienti possono acquistare il prodotto e come il prodotto arriva a quel posto. Questo viene fatto attraverso diversi canali quali Internet, grossisti e dettaglianti

Promozione -. Esso comprende varie forme di comunicazione per i clienti ciò che l’azienda ha da offrire. E ‘la comunicazione circa i vantaggi dell’utilizzo di un particolare prodotto o servizio invece di parlare delle loro caratteristiche

Individui -. La gente si riferiscono a clienti, dipendenti, gestione e tutti gli altri coinvolti in essa. E ‘essenziale per tutti di rendersi conto che la reputazione del marchio che si è coinvolti con è nelle mani del popolo

di processo -. Si riferisce ai metodi e processi di fornire un servizio ed è quindi indispensabile avere una conoscenza approfondita di se i servizi sono utili per i clienti, se sono forniti in tempo, se i clienti sono informati in mano su servizi e molti di questi cose

fisico (prove) -. Essa si riferisce all’esperienza di utilizzo di un prodotto o servizio. Quando un servizio va con il cliente, è essenziale che aiutarlo a vedere che cosa si sta acquistando o meno. Ad esempio depliant, opuscoli, ecc Servono questo scopo.