Il successo di marketing cristiani

Siete a conoscenza dei principali consumatori di impatto cristiani hanno nel mercato di oggi. Mostra Target Market Research News cristiani hanno più case, l’acquisto di più macchine e più l’accesso a Internet rispetto ad altri segmenti della popolazione in generale. Questo mercato in crescita è un gruppo di consumatori spesso trascurato di acquistare quasi tutto bene e servizio che si possa immaginare.

Una grande percentuale di consumatori, adolescenti, baby boom e afro-americani si considerano cristiani. Essi abbracciano quasi tutti i segmenti demografici della popolazione.

Di fronte a questa linea di mercato e on-line non è così difficile come si potrebbe pensare. Ti darò alcuni consigli per raggiungerli.

In primo luogo, vorrei condividere questa storia con voi.

Ford va dopo cristiano mercato

Bishop TD Jakes, pastore di una megachiesa a Dallas con circa 30.000 soci, ha organizzato una conferenza, che è stato co-sponsorizzato da Ford Motor Company. Essi sono stati autorizzati a tenere seminari e prodotti di visualizzazione durante la manifestazione, che ha attirato 200.000 partecipanti.

Riesci a vedere il vantaggio di avere un pubblico in cattività per mostrare i loro prodotti verso e sentire come la vostra vita sarà meravigliosa, una volta che comprano?

Questo tipo di marketing incoraggia vendite e può essere impostato come un’autorità per la tua nicchia specifica.

10 consigli per raggiungere i consumatori cristiani

Identificazione e analisi del mercato target.

Sviluppare obiettivi per risolvere i singoli segmenti di questo gruppo.

Potenziale di ricerca di mercato per il prodotto.

Valutare le prestazioni del vostro strategie di marketing.

attributi di prodotto enfasi che forniscono vogliono soddisfazione.

su misura le vostre promozioni del prodotto di sfruttare la potenza dei social media.

“cercano opportunità di collaborare con le organizzazioni che sono familiari al mercato cristiano”.

Rendere più facile fare affari con voi.

Utilizzare diversi modi per offrire la tua attività o servizio.

Sviluppare un calendario di marketing.

Un’ultima storia,

L’uso efficace dei social media

Stormhoek, una cantina sudafricano, strategia di social media ha iniziato concentrandosi principalmente su blog. E ‘la prima campagna per dare vino ai blogger. Molti blogger, anche se non erano obbligati a, hanno scritto recensioni positive circa il vino e per la fine dell’anno, le vendite di vino era raddoppiato. L’anno successivo arrivò i doni per i geek, uno dei suoi gruppi target ampliato. Da allora, le vendite sono aumentate più del 500 per cento.

Chi non vorrebbe che tipo di risultati!

Gli imprenditori che cercano un vantaggio competitivo per capire che il marketing di questi $ 4 a $ 6 miliardi nicchia di mercato doesn ‘t hanno senso è semplicemente un buon affare. Per la vostra azienda è pronta per raggiungere questo gruppo dovrebbe essere elevato sul radar di ogni azienda.