Il successo nel business utilizzando la Bibbia come una tabella di marcia

Molti vedono affari come attività secolare, soprattutto se non è il ministero. Tuttavia, abbracciando i responsabili aziendali presentati nella Sacra Bibbia può aiutare qualsiasi azienda a prosperare nel mercato globale di oggi.

Nella dichiarazione di intenti Oklahoma di un fornitore di servizio a lunga distanza è stata presa dalla Bibbia. Molte scritture si trovano nella Bibbia discutere su come governare se stessi e le loro imprese. La maggior parte delle organizzazioni probabilmente utilizzano alcune linee guida biblici, ma non capisco davvero come massimizzare la sua efficacia, mantenendo le parti fisiche e spirituali del vostro business plan allineati in modo da ottenere i migliori risultati possibili.

competenze di gestione aziendale Scrittura

Vorrei condividere alcune idee tratte dalla Bibbia che ogni imprenditore può utilizzare per avere successo e prosperare come il Signore intendeva. In primo luogo, si deve riconoscere che la terra è i Signori e tutto ciò che appartiene a lui, per parafrasare una scrittura. Siamo amministratori, manager e gestori di beni di Dio, in modo da diventare un buon amministratore della sua auto molto, pulizie o che cosa ti ha dato carico deve essere importante per voi.

Il Nuovo Testamento registra una parabola (Lc 16), che è stato detto da Gesù su un uomo d’affari che era stato accusato di aver abusato dei loro veri maestri. Se non si ha familiarità con la storia che si dovrebbe leggere qualche volta e estrarre alcune idee spirituali supplementari. Il manager ha imparato che la storia era stato licenziato e ha chiamato alcuni dei suoi principali clienti e ha iniziato attualizzando gli importi dovuti per le bollette, nella speranza di creare opportunità future per se stesso. Il proprietario è stato informato su questa pratica e ha chiamato il direttore e si congratula per la recitazione astutamente.

Possiamo imparare da questo disonesto, uomo scaltro, se guardiamo un po ‘più in profondità la situazione. Che cosa ha cercato di fare alla fine del rapporto di lavoro è qualcosa che avrebbe dovuto essere facendo tutto il tempo, aiutando i vostri clienti. Quando ho lavorato come venditore per la pubblicità Pagine Gialle, ho sempre offerto le mie competenze nella progettazione di annunci efficaci, i miei clienti se stavano preparando volantini o la pubblicità di altri mezzi di comunicazione, perché era preoccupato con il successo del loro business e non solo la vendita di pubblicità per loro.

Il servizio clienti che dà e riceve (principio di Rebecca)

La Bibbia può essere utilizzato anche come una risorsa per creare relazioni più forti con fornitori e clienti . Conoscete la storia di Rebecca, che si trova nel libro della Genesi dell’Antico Testamento. Un uomo ricco mandò il suo servo capo, prendendo tutti i tipi di doni, per trovare una sposa per suo figlio. Un giorno e di notte avvicinavano al servo fermato la sua carovana in un ben al di fuori della città. Una giovane donna è venuta al pozzo e ha chiesto un bicchiere d’acqua.

Dopo che lei gli aveva dato da bere ha risposto: “Io disegno per i tuoi cammelli troppo.” Quando ebbe finito, prese l’argento, l’oro e vestiti e li diede a Rebecca e la sua famiglia, e poi gli chiese di accompagnarlo di nuovo incontro ad Abramo, il patriarca ebreo, il suo maestro, che lo aveva mandato il suo viaggio per trovare una moglie per suo figlio Isacco.

Uno dei semi spirituali che possono essere individuate da questa storia è incentrata intorno a come questo giovane sempre più il servizio previsto e involontariamente aperto una porta di opportunità così grande che una famiglia intera Divenne benedetto e migliaia di anni più tardi ancora sta raccontando la sua storia. Ogni imprenditore sa che la fornitura del servizio clienti affidabile è un buon affare, ma quanti riconoscono che dando agli altri, si sta piantando i semi e semi producono un raccolto di frutta molto più grande di pochi semi che sono stati piantati .

Marketing e gestione secondo i Vangeli

La lunga distanza di fornitore di cui sopra, è stata fondata nel principio biblico di “Cercate prima il regno di Dio. ” Essi credono che “cercare il regno” significa diffondere e vivere il Vangelo. Quindi dare il 10 per cento del loro reddito lordo torna ai ministeri che li hanno supportati. Nel corso degli anni hanno donato milioni di nutrire gli affamati, e aiutare i ministeri che stanno facendo la volontà di Dio.

L’azienda, di proprietà di oltre 800 soci cristiane ed è cresciuto da un ‘idea di una organizzazione il cui reddito lordo superiore a $ 100 milioni di dollari l’anno. La vera sfida per tutti gli imprenditori è quello di riconoscere che, come tutti gli altri aspetti della vita, l’attività ha sia componente spirituale e fisica e la Parola di Dio è una guida per la gestione, il marketing e ministeri, anche 21.

secolo