Imprenditorialità contenuti – Dove si fanno i soldi

?

imprenditorialità prevede la creazione di contenuti che si stanno completando la “creazione” attività correlate in linea con l’obiettivo di generare reddito. Ma lo sapevate che la costruzione di un canale e la creazione di video di YouTube non generare entrate direttamente in sé? Basta mettere qualcosa su YouTube non guadagna un centesimo. Così come realmente si guadagna nulla avviando un business come questo? La verità è che ci sono alcune cose aggiuntive che devi fare per iniziare a guadagnare reddito e ci vuole tempo per iniziare davvero a guadagnare reddito significativo – Onestamente, molte persone ci vuole un anno o più per arrivarci. Così che cosa realmente ha a che fare per guadagnare un reddito?

  • In primo luogo, ottenere un account AdSense di Google: Un account con AdSense di Google si può avere una volta che avete messo 7-10 o più elementi di reddito contenuti earnable su YouTube. Google fa un patto con voi per inserire gli annunci in giro i loro video sul sito di YouTube ed è stato “monetizzato”. Come gli utenti fanno clic su questi annunci, si può guadagnare reddito.
  • Costruire un sito web o blog che è “Google AdSense” amichevole. Stesso principio qui – Google inserire gli annunci sul tuo sito web e / o area blog e che la gente fare clic su questi annunci, si guadagna reddito
  • .

La realtà: è necessario un sacco di persone che guardano i tuoi video con una conseguente percentuale di loro cliccando su questi annunci di apportare ingenti somme di denaro – in quanto ogni clic sul tuo annuncio a reti in genere meno di un dollaro – spesso solo pochi centesimi. Quindi è necessario costruire una base di seguaci significativamente più persone disposte a volte guardare il loro nuovo contenuto come si tratta, al fine di costruire sostenibile dei ricavi contenuto di AdSense lungo termine. Ciò significa che il tuo lavoro non è solo quello di creare contenuti, ma deve essere promossa, che ha creato ogni giorno per le persone a vedere quello che hai costruito – e si deve costruire il contenuto è abbastanza buono per il Le persone continuano a tornare a vedere ancora una volta che il loro contenuto è come si pensa

Questo significa che si deve costruire un grande gruppo di sostenitori -. e costruire questi tifosi attraverso vari canali “social media”, come Twitter, Pinterest, Google+, Instagram, LinkedIn, ecc .. Dovete contribuire in modo regolare a questi diversi canali, al fine di convincere la gente a seguirti anche lì – e siete alla ricerca di cose per aiutare loro o piacere – quindi non è solo spingere i propri video li ha creati; si sono “a cura” contenuti di terze parti e condividere con loro, come foto, umorismo, articoli, dialogo, consigli e altro ancora. In questo modo crea i vincoli di rapporto con loro nel corso del tempo per aiutarvi a ottenere alcuni di loro ancora una volta a scegliere attraverso e vedere i vostri video di YouTube e potenzialmente clicca su alcuni degli annunci AdSense (su YouTube sul loro sito web) in modo da poter fare i soldi da loro. Ma questo è un sacco di lavoro e ci vuole tempo per costruire questi rapporti ad un sufficientemente significativo per fare i soldi veri sul suo piano.

Tuttavia, facendo questo lavoro è necessario non solo per il reddito di AdSense che si sta cercando di ottenere. Queste relazioni sono state costruite su queste piattaforme di social media come Twitter, Pinterest, LinkedIn, Facebook, ecc sono visibili agli altri; e questi altri includere inserzionisti aziendali e sponsor a cui le cose che state facendo sono preziose e cominciare a guardare a voi come un potenziale partner di marketing per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi pubblicitari – e di solito hanno né il tempo né la voglia per fare il lavoro che stanno facendo; tuttavia, in modo da poter vendere i loro prodotti, è necessario utilizzare i tipi di relazioni si è creato – e vogliono promuovere i loro prodotti alla loro base di fan stabilito. Questo è il prossimo livello di generazione di profitti in questo settore – facendo offerte di pubblicità diretta con gli inserzionisti aziendali

Un’altra fonte di reddito proviene dai loro sforzi, creando contenuti .. Durante la creazione di video e creare articoli che alla fine costruire abbastanza di loro che si può iniziare a confezionare i tuoi contenuti in libri elettronici che possono essere venduti in luoghi come piattaforma Amazon Kindle o anche dal proprio sito web – e entrambi possono essere la generazione di significativi punti di ricavi così come costruire il tuo fan.

Queste sono le principali fonti di reddito per la vostra creazione di contenuti di business nel tempo e un certo numero di altri che scoprirete che iniziano mettendo nel tempo di costruire la vostra creazione di contenuti affari. La linea di fondo è che si può fare un buon prezzo in un business di creazione di contenuti, ma ci vuole tempo, la promozione e cercare di fare per arrivarci. E ‘divertente, ma anche un sacco di duro lavoro.

Buona fortuna nei vostri sforzi di business di creazione di contenuti.