Entrambi i miei figli avevano conti delle reti sociali prima di me. Mentre è in realtà il mio primo bambino mi è stato insegnato di social media, me che ha fatto raccomandazioni nel corso degli anni su come utilizzare al meglio le risorse di piattaforme di social media offerta è stata che sia.
La maggior parte, se non tutte le applicazioni di social media sono dotati di impostazioni di privacy. Le impostazioni possono essere regolate in modo che solo gli amici possono vedere ciò che il profilo tuoi ragazzi. E ‘il mio suggerimento che questa impostazione è impostata la massima privacy a disposizione. I profili contengono i nomi, indirizzi, numeri di telefono, indirizzi e-mail e altri dati personali.
Alcuni esperti suggeriscono di non mettere un numero di telefono su sistemi come Facebook. Io non sono sicuro che è un suggerimento realistico per gli adolescenti di oggi. So che i miei due figlie a vedere il vostro ID chiamante. Se non sanno chi sta chiamando non rispondere al telefono. In modo da avere un numero di telefono strano non è una minaccia.
A seconda dell’età del bambino, si consiglia di limitare come è possibile trovare il vostro bambino. A tredici anni di età deve essere un po ‘più difficile da trovare che un diciottenne.
Mia figlia ha recentemente trovato un vecchio amico che ora è un produttore cinematografico. Lui stesso ha molto ben nascosto. Ha trovato solo dopo che lei e io lo ricordava e sapeva quello che ha frequentato l’università.
è molto facile da nascondersi nella maggior parte dei sistemi di social media. Ho visto commenti scritti su pagine di amici di un utente che non può essere un clic. Essi sono bloccati a chi non è tuo amico.
Trascorrere del tempo con il vostro teen attraverso le impostazioni di privacy e discutere su come configurare le impostazioni ogni offerta.
Un altro modo per aiutare il vostro adolescente li sta ricordando che ciò che scrivono è pubblico. Se pubblicano qualcosa nel tuo profilo è pubblico. Se si commento nella pagina di un amico, che è pubblica. Questo significa che altri amici in grado di leggere quello che hai scritto e potenziali insegnanti, capi scout etc. Il vostro bambino ha bisogno di pensare a ciò che si desidera che il pubblico di sapere su di loro. Ho visto ragazzi pubblicano quello che stanno facendo, che stanno datazione e dove vanno.
La vita non va sempre perfettamente. Quando le cose vanno un po ‘fuori strada, non il vostro teen vuole il pubblico a sapere che hanno una lotta, ha ottenuto un brutto voto, ecc? Mentre alcuni di questi dati possono essere condivisi con gli amici vicini, non vuole che suo figlio ogni amico della rete per conoscere questi fatti?
Un altro fattore da considerare è che gli amici non sono sempre solo. Ciò significa che mentre il bambino non è amici online con una persona in particolare, se quella persona è in casa di un amico comune, entrambi potrebbero essere la lettura di quello che hai detto il tuo ragazzo. Ho visto le mie due figlie su Facebook, mentre in compagnia di altri.
Continuare a ricordare i tuoi ragazzi ciò che scrivono e ciò che dicono non è privato e non rilasciare quelle cose che non vogliono pubblico.