Instructional Design Carriere: Guida introduttiva

Instructional designer sono le persone che progettano e / o producono esperienze di apprendimento. Si tratta di una carriera un po ‘esoterica perché la maggior parte persone non hanno mai sentito parlare di lui. Progettisti didattici possono creare corsi di formazione on-line o di scrittura manuali dell’istruttore per l’insegnamento in classe. Essi possono concentrarsi sulla progettazione di giochi di apprendimento per i bambini, il lavoro per gli editori di libri di testo o di specializzarsi nella progettazione di corsi per il posto di lavoro.

Questo articolo si concentra su come avviare un progetto di carriera o di sviluppo di corsi di apprendimento online. Esso copre quattro diversi approcci che possono essere utilizzati in combinazione o separatamente per rilanciare la sua carriera.

1. Costruisci la tua base di conoscenze

Se non si dispone di una laurea o di un certificato in Instructional Design (ID) o un campo relativo, si farà meglio a il mercato del lavoro se si trascorrere un periodo di studio. Avrete bisogno di una formazione in teoria, una comprensione dei principi di identità e una certa conoscenza tecnica per comunicare con gli artisti e programmatori di apprendimento. Alcuni degli approcci allo studio sono elencati.

Prendere seminari e corsi on-line. Ci sono diverse risorse (sia gratuiti ea pagamento) che possono aiutarti a iniziare in questa zona. Trova le risorse di seguito. Nota: I webinar sono seminari online.

  • Adobe OnDemand Seminari (webinar gratuiti)
  • Training Magazine rete (webinar gratuiti registrazione gratuita obbligatoria)
  • lynda.com (ottimi tutorial software on-line, che sono a prezzi ragionevoli)
  • Webinar Thought Leader (per gli utenti abbonati di The Guild eLearning, ad un prezzo ragionevole)
  • leggere libri e riviste on-line. Quanto più si sa sul campo, meglio le possibilità di trovare un lavoro. Qui ci sono alcuni posti per trovare libri e riviste on-line.
  • Vedi Amazon.com per una buona selezione eLearning Instructional Design e Design libri
  • Controllare le biblioteche di college e università per lo stesso
  • Learning Solutions Magazine (disponibile gratuitamente Membro Associato registrato di The Guild eLearning)
  • Circuiti di apprendimento (pubblicati dalla Società Americana per la Formazione e Sviluppo o ASTD)
  • eLearning Magazine (on-line)
  • L’eLearning Coach (tutorial e articoli)
  • Indica le tue blog preferiti, avere un lettore di feed (come iGoogle) e Sottoscrivi RSS

Programmi di certificazione. Se la laurea è in un campo che non è legato a eLearning e se non si ha esperienza, prendere in considerazione ottenere un certificato, perché è un modo abbastanza veloce per ottenere le credenziali. I certificati sono buone anche per le persone che sono già in campo che hanno bisogno di saperne di più. Vedere la scatola delle risorse qui sotto per un elenco dei corsi di laurea e certificati, molti dei quali vengono diffusi attraverso la formazione a distanza.

2. NETWORK attraverso i social media

Twitter. C’è molto da fare nel mondo dei social media si riferisce a una carriera nella progettazione di e-learning. E ‘un ottimo modo per rete, conoscere meglio il campo e trovare posti di lavoro per l’identificazione. Per trovare le persone a seguire su Twitter, utilizzare la funzione di ricerca di Twitter e dei termini pertinenti, quali ‘e-learning’ o ‘instructionaldesign’. Potete anche trovare le persone a seguire su Twitter per la ricerca di blog eLearning e facendo clic sul pulsante di Twitter.

LinkedIn. Oggi potrebbe essere il sito web più popolare per trovare posizioni di carriera. Le persone lo usano anche per conoscere un campo per unirti a gruppi e partecipare alle discussioni. Alcuni gruppi sono discussioni attive con LinkedIn:. Progettazione didattica e professionisti dell’e-learning, l’e-learning Guild, Formazione e Sviluppo e molti altri

Facebook Facebook ha i gruppi e le pagine di imprese eLearning correlati. e Instructional Design. Cercare questi e unirsi facendo clic sul pulsante Mi piace. Si consiglia di vedere ulteriori discussioni e collegamenti a risorse o partecipare e fare domande sulle carriere Instructional Design.

3. A PERSONA IN ROSSO

Il tipo vecchio stile di networking in persona è anche un modo efficace per iniziare una carriera in forma progettazione didattica. Comunità eLearning Instructional Design e hanno alcune organizzazioni che danno molte conferenze o riunioni. Ecco alcuni approcci si può provare:

Registrato un professionista associazione-partecipare a conferenze Ci sono grandi vantaggi di partecipare a una associazione professionale per il networking e l’apprendimento (e dando) .. Inoltre, si avrà accesso alle pubblicazioni dell’associazione e ottenere sconti per i loro eventi. Trova le migliori nella loro area del mondo. Negli Stati Uniti, è possibile trovare queste associazioni per essere di valore:. ASTD, L’eLearning Guild, SAL (Società per le Tecnologie Applicate Learning) e ISPI (International Society for Performance Improvement)

coinvolto con capitoli locali. Sia il ASTD e ISPI di cui sopra sono grandi organizzazioni con sedi locali in alcune grandi città. Assistere questi incontri è un ottimo modo per rete con le persone nella vostra zona.

4. vostra ricerca di lavoro

schede di lavoro e-learning. Le associazioni professionali e siti web Instructional Design hanno schede di lavoro che sono spesso aperti al pubblico. Qui ci sono alcuni con sede negli Stati Uniti.:. ASTD Bank Job, Ardesia, Indiana University di Bloomington, centrale Instructional Design, il sale e il lavoro eLearning Guild

tavole occupazionali complessivi in ​​linea. Diversi documenti elenco servizio online per i progettisti didattici. Craigslist, infatti, Simply Hired e dadi di solito hanno una buona selezione, soprattutto nelle grandi città. Impostare gli avvisi con i servizi che forniscono e da intraprendere via email quando le vostre posizioni di parole chiave e la posizione desiderata elencati. Le buone frasi chiave includono: progettazione didattica, e-learning, formazione, istruzione e mezzi tecnologo

Alumni connections .. Avete recentemente frequentato un college o università? In tal caso, provare a collegare con gli studenti che hanno carriere di Instructional Design. Alumni possono essere disposti ad aiutarli a fare i collegamenti per l’introduzione delle persone “giuste”.

CONCLUSIONE

Ci sono tanti modi per iniziare una carriera Instructional Design. Non sedersi. Godetevi alcuni di questi metodi e iniziare la carriera che si desidera.