Nella società tecnologica di oggi, avere un sito web aziendale è essenziale. I clienti si aspettano di essere in grado di cercare in internet e trovare il loro business online preferito. Tuttavia, è sufficiente possedere sito web non è sufficiente. È necessario esporre il vostro sito web per i potenziali clienti in modo che siano in grado di trovare durante la ricerca on-line. Il raggiungimento di questo attraverso l’ottimizzazione dei motori di ricerca Internet (SEO), che consente di rango nei risultati di ricerca è il modo migliore per ottenere questo
Avere un sito web ottimizzato ha molti vantaggi:. Sarete in grado di rango a pagina 1 di Google, Yahoo, o Bing e ottenere l’esposizione dei clienti al tuo sito web, il traffico e beneficiare di maggiori profitti. Più alto è il tuo sito ranghi, più è probabile che le vostre prospettive scatterà in esso, così il vostro obiettivo è quello di rango più alto possibile.
3 modi per progredire
1. ricerca di parole chiave per SEO
[19459001loroInternetSearchEngineOptimization(SEO)] Decidere sulle parole chiave che si intende beneficiare di saggezza. Quando un potenziale cliente cerca con una di queste parole chiave, il vostro obiettivo è quello di essere presente sulla pagina 1 di questo motore di ricerca. La vostra strategia di ottimizzazione dei motori di ricerca di Internet dovrebbe includere alcune chiave per ogni pagina del tuo sito. Inoltre, le parole chiave devono essere almeno due parole di lunghezza, e dirigere il traffico web mirato al tuo sito. Ad esempio, invece di ottimizzare il vostro sito per il “marketing”, prendere in considerazione l’utilizzo di “specialista di internet marketing.”
Ci sono due programmi gratuiti ea pagamento disponibili a condurre uno studio approfondito delle parole chiave più rilevanti da utilizzare negli sforzi di ottimizzazione dei motori di ricerca su Internet per dirigere il traffico web specifica.
2. Keyword Posizione e frequenza
densità di parole chiave e la posizione sul loro sito web svolge un ruolo importante in carta di ottimizzazione dei motori di ricerca di Internet. Più alto le parole chiave nella vostra pagina, meglio le classifiche e più mirato traffico web che otterrete. Inserisci le parole chiave nel titolo della pagina e nei paragrafi della pagina di apertura.
Una cosa in più da considerare è la parola chiave densità. Google, Yahoo e Bing monitorare quanto spesso si menziona il termine in relazione al resto delle parole sulla pagina. Più alta è la percentuale di densità di parole chiave, più alto sarà il posizionamento della pagina. È degno di nota, tuttavia, che questi siti prestare attenzione a cercare di spam parola chiave (uso estremo di una parola chiave), nel tentativo di rango per quella parola chiave solo per ottenere mirati traffico web. I motori di ricerca alla scoperta di spam è probabile che respinge il tuo sito nei loro risultati e può anche vietare il vostro sito in modo permanente. Spamming deliberata è eticamente sbagliato; quindi, rimuovere dal strategia SEO.
3. SEO Favori contenuti pertinenti
Assicurarsi che la pagina riflette le parole chiave che i tuoi potenziali clienti stanno cercando. Il contenuto deve essere anche senso soddisfacente che i clienti trovano utili per i tuoi criteri di ricerca.
L’uso di grafici di grandi dimensioni, non è raccomandata in quanto rallenta il tasso di apertura del vostro sito web. Anche se può sembrare bello, ridurre la tua ricerca su Internet efficienza ottimizzazione dei motori.
Contenuti pertinenti riguarda anche l’uso di parole chiave alternativi o varianti delle parole chiave. Ad esempio, quando si utilizza “specialista di marketing di Internet” è possibile anche usare “esperto di marketing on-line.” Questa tattica resta sito rilevante ma minimizza il rischio di spam.
L’attuazione di una strategia di ottimizzazione dei motori di ricerca Internet ben pensato può avere un enorme impatto sulla vostra attività pompando traffico web più mirato al tuo sito. Tenete a mente che non si sta solo cercando di compiacere i motori di ricerca, ma anche per i clienti che visitano il tuo sito web. Pianificare un equilibrio tra l’esperienza cliente finale e ciò che i motori di ricerca cercano.