Knee Surgery Sostituzione e prestazioni di sicurezza sociale

Se non si riesce a lavorare a causa di problemi cronici al ginocchio, si dovrebbe prendere in considerazione l’applicazione per la disabilità di sicurezza sociale. Questo articolo spiega come la sicurezza sociale valuta le applicazioni per le persone con problemi cronici al ginocchio prima e dopo l’intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio. Chirurgia di sostituzione del ginocchio, però, non è richiesto per l’approvazione dei benefici.

Quando i problemi al ginocchio influenzare la loro capacità di camminare in modo efficace, la sicurezza sociale si applica annunci muscoloscheletrici 1.02a (o definizioni) di disabilità. Aggiungere 1.02a è:

1.02 Maggiore disfunzione di una joint (s) (per qualsiasi motivo) è caratterizzata da malformazioni lordo (ad esempio, sublussazione, contrattura, ossuto o anchilosi fibrosa, instabilità) e dolori articolari cronici e rigidità con limitazione di segnali di movimento o di altri movimenti anomali dell’articolazione colpita (s) e le conclusioni, se del caso accettabile l’imaging medico riduzione della rima articolare lo spazio, la distruzione ossea, o anchilosi dell’articolazione colpita (s). Con:

A. La partecipazione di uno dei principali articolazioni periferiche portanti (ad esempio, anca, ginocchio o alla caviglia), che con conseguente impossibilità di vagare in modo efficace, come definito nella 1.00B2b …

La frase “principale in carico congiunta,” in questo annuncio significa fondamentalmente una società ha bisogno di in piedi e camminare. Ginocchia, fianchi e caviglie con, rientrano in questa categoria

Invalidità prima L’intervento di sostituzione del ginocchio

Per i miei clienti Hanno bisogno -. Ma non hanno avuto – sostituzione del ginocchio chirurgia, la solita situazione è che hanno malattia degenerativa articolare o alienazione giunto interno ei trattamenti più conservativi, tra cui l’artroscopia, la terapia piscina, e / o iniezioni terapeutiche, essi non sono riusciti. Di questo gruppo, alcuni si aspettano un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio perché i loro chirurghi ortopedici sono stati interessati circa la sua giovane età. Questi clienti sembrano essere sotto 50. La giustificazione di attesa (quando possibile) è che articolazioni artificiali ginocchio hanno una durata, e la procedura di (apparentemente) non possono essere ripetuti indefinitamente. Se di fronte a questa situazione, certamente discutere di tali questioni a fondo con il chirurgo

I miei clienti in attesa di un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio sono in genere approvati per prestazioni di sicurezza sociale sul pubblico profitti sotto proprietà 1.02a quando.:

(1) studi di imaging appropriati con risultati “segnato”

(2) esame in corso e il trattamento da uno specialista in ortopedia, e

(3) Osservazioni in merito alla documentazione del trattamento di sostituzione del ginocchio

Una nota pratica per gli avvocati e rappresentanti non avvocato. Chiedo ai miei clienti con problemi in corso al ginocchio nel corso dei problemi all’anca e alla schiena. Mi chiedo anche se il ginocchio sano sta peggiorando perché favorisce. I miei clienti sviluppano comunemente questi problemi a causa della loro difficoltà a camminare (il suo “alto”). Questi problemi di mobilità collettivi sono presi in considerazione in un pubblico. Linee guida mediche professionali si applicano a quelli intorno a 50.

Invalidità Dopo L’intervento di sostituzione del ginocchio

Per i miei clienti che hanno ha avuto un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio, domande generali modificare a due aree: (1) la durata (quando si verificherà pieno recupero) e (2) continuo integrità meccanica dell’articolazione artificiale. Per quanto riguarda i temi della vita, spero che i miei clienti beneficiano di un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio in modo che possano andare avanti con le loro vite. Ancora, è necessario che l’approvazione di prestazioni almeno un anno di disabilità conduce in e dopo la chirurgia di sostituzione. Tecnicamente, se la ripresa post-chirurgica avviene davanti ad un pubblico di prestazioni di sicurezza sociale, è possibile applicare un “periodo chiuso” di benefici. Questo significa che solo indietro i salari, e nessun beneficio mensile in corso sono pagati. Questo ha senso se la nuova articolazione del ginocchio è rimesso in piedi di nuovo.

Per quanto riguarda l’integrità meccanica del ginocchio artificiale, ho avuto alcuni clienti che, nonostante la sostituzione del ginocchio e adeguate cure followup, hanno ancora problemi con l’articolazione. Essi possono avere problemi con il bloccaggio o facendo clic. Ancora una volta, discutere queste situazioni con un professionista qualificato. Nel contesto delle prestazioni di sicurezza sociale, si possono ottenere benefici in corso se la sostituzione del ginocchio è meno di completamente funzionale. La questione diventa una questione di grado

Una nota pratica per gli avvocati e rappresentanti non avvocato. Se il cliente ha bisogno di un bastone per stare in piedi, si può sostenere nel corso di un’audizione che lui o lei è davvero “una mano sola”, quando sono immessi su eventuali posti di lavoro, anche in una “opzione seduti e in piedi.” Importante, anche, è se il cliente ha il personale con la mano dominante.

Un pensiero finale. Social Security sono disponibili per coloro che non hanno bisogno di un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio nel prossimo futuro anche. La domanda finale è come i loro problemi di salute del gruppo (fisica ed emotiva) che influenzano la capacità di lavorare a tempo pieno. Ci sono molti problemi che le persone possono avere con le articolazioni, come la gotta e l’artrite reumatoide. Carenze di mano anche possono essere devastanti. Il dolore e l’immobilità di queste condizioni e gli altri possono, a seconda della gravità, permetterà di ricevere prestazioni di sicurezza sociale.

Andrew W. Kinney, Esq.