La combinazione di una rete sociale in modo efficace per ottenere risultati migliori

Hai deciso di iniziare il proprio sito web e gettarsi nella mischia, per così dire. Ne consegue che vuole anche un taglio della torta quando si tratta di revenue sharing. Pertanto, si è interessati nelle reti sociali. Ma per poter diventare uno dei casi di successo in rete, si deve imparare tutto su social network e come evitare le insidie ​​di essere governati dalla rete. Gestione del tempo, l’efficienza e le cose importanti che dovete sapere su le reti sociali possono farvi godere i migliori risultati. Questo renderà il vostro più interessante, liberatorio e divertente esperienza

web

Per aiutare a gestire il tempo sui vostri siti di social media, ecco alcuni suggerimenti:.

programma client di social networking

client software di social networking è spesso una caratteristica della maggior parte dei siti di social networking. Questo può essere siti aggiuntivi o software gratuito per il download al fine di rendere i loro sforzi più facile networking. Tweetdeck per Twitter è un esempio perfetto. Semplificate la vostra rete la gestione di tutti i messaggi per voi o menzionare il suo nome a qualsiasi conversazione da Twitter. Essendo in grado di rispondere alle conversazioni che coinvolgono direttamente voi, più si risparmia tempo nella rete.

Networkedblog è uno dei clienti e dei partner libro che permette al vostro blog di essere collegato a Face Book faccia. Allo stesso modo, LinkedIn ha partner e clienti che consentono di caricare e condividere slideshow e presentazioni di PowerPoint utilizzando SlideShare. D’altra parte, Squidoo può collegarsi a Face Book, LinkedIn, YouTube e altri perché i loro clienti associati.

automatico di sistema

può connettere il proprio pagina di Facebook, LinkedIn, Twitter e altri siti. Questo rende tutto automatizzato così avete solo bisogno di inviare a un massimo di due siti, ma esso apparirà automaticamente sui siti che hai questa configurazione automatica. Tuttavia, bisogna essere sicuri di automatizzando tuo sito perché non si vuole pubblicare qualcosa di personale nei loro profili professionali. Diversi siti hanno diversi tipi di pubblico ed essere più face book personale, LinkedIn come un professionista, mentre altri siti come Google Squidoo Lee e sono pubblico più specifico, come il suo nuovo pubblico di lettura di libri elettronici.

avere il controllo

rispondere solo alle conversazioni che permetto una risposta, informazione, orientamento e dettagli. Non si dispone di e-mail o di rispondere a tutti coloro che pubblica le risposte o di ringraziamento note. E cercare di tempo i loro messaggi di risposta per pochi minuti due volte a settimana. Assicurati di separare i loro messaggi di posta elettronica per rispondere più facile per voi.

Practice cortesia comune

Worst deviazione linea è quando qualcuno che è praticamente un estraneo fare un passo di vendite. E ‘comune cortesia online o offline (persona a persona) per stabilire connessioni, amicizie e relazioni basate sulla fiducia e la credibilità prima di effettuare qualsiasi vendita. Questo errore costerà tempo, denaro, connessioni e seguaci.

Gestisci il tuo tempo

Mettere da parte un certo periodo di tempo, come 30 a 120 minuti in linea per il social networking. Non essere catturati chiacchierare, conversare o il controllo di un nuovo sito. Essere disciplinati, impostare un timer e si ferma quando il tempo è scaduto.

Non hai di ottenere risucchiato in internet di social networking o la vostra roba. Disporre di un sistema quando si lavora on-line in modo da poter ottimizzare il vostro tempo. Imparare ad essere efficiente. E fare il lavoro netto per voi. Con la gestione e l’efficienza per rendere le reti sociali del tempo, ci si può aspettare risultati migliori.