Il vantaggio competitivo deriva dal riconoscere e rispondere all’evoluzione del suo mercato più velocemente e con maggiore precisione rispetto ai suoi concorrenti. Specialisti di strategia in Fortune 500 aziende sanno che il processo di strategia impostazione deve riflettere le condizioni di mercato in cui opera uno, e l’influenza delle attività al suo interno. Piccoli pesci hanno diverse opzioni squali o balene e le strategie di piccoli pesci ‘dovrebbe riflettere questa realtà.
Claire Amore, Martin Reeves e Philipp Tillmanns Boston Consulting Group dicono che per pianificare in modo efficace per il successo, l’azienda ha bisogno di una strategia per la strategia. Il trio ha individuato quattro categorie di stabilire strategie:. Classica, personalizzabile, Shaping e visionario
Le piccole imprese e consulenti solopreneur sarebbe utilizzare uno dei primi due. Pensate a Sony e IBM come due società con idee visionarie che hanno plasmato il mercato globale e hanno influenzato le abitudini di milioni di consumatori.
ambiente in stile classico è la strategia raccomandata quando si opera in un ambiente industriale e commerciale, anche se prevedibile, però, è al di là della capacità delle aziende di controllare o influenzare in modo significativo. Pianificatori di strategia analizzano la situazione aziendale attuale e utilizzare tali informazioni per stabilire gli obiettivi e individuare la posizione di business ragionevole più favorevole del mercato competitivo si può aspettare di sfruttare le risorse disponibili e benefici: elenco di clienti, l’esperienza, la conoscenza , le relazioni, la reputazione, e di identificare e valutare le barriere all’ingresso.
classici pianificatori strategici poi perfezionare e rafforzare il posizionamento competitivo attraverso standard quali l’analisi SWOT (punti di forza, debolezza, opportunità e minacce) di matrice e proiettare i risultati probabili derivanti dalle nuove tecniche di strategia inoltrare in trimestri successivi. Gli obiettivi e le strategie sviluppate per realizzare possono essere seguiti da un massimo di tre anni o fino a quando i cambiamenti nell’ambiente di lavoro o all’interno della società stessa incoraggiare i progettisti a fissare nuovi obiettivi e strategie.
Alcuni settori si basano sui -Il movimento veloce, cambiando le dinamiche di mercato e tempi di incertezza economica richiedono un approccio più fluido e sperimentale. In questi ambienti, piani a lungo termine sono essenzialmente inutili. Lo stile adattivo strategico è più appropriato in queste condizioni. Lo stile di adattamento dà il proprietario di una tabella di marcia per seguire gli obiettivi e le tattiche sono continuamente affinato in risposta alle condizioni mutevoli.
cicli di pianificazione possono durare solo un anno. Iniziative sono di breve durata, trimestre dopo trimestre, come fare soldi è su ciò che è di moda oggi. Stilisti di moda, locali notturni e bar popolari, rivenditori di moda-forward e animatori Nicki Minaj Lady GaGa a fondare il loro adattamento attività stile pianificazione della definizione delle strategie.
Big Data non dire pianificatori strategici stile adattivo sarà caldo in sei mesi. -In I rappresentanti del campo del marchio, i promotori di leader di partito e blogger sono noti per avere credibilità con i clienti mirano a fornire informazioni sulle tendenze che potrebbero essere stile importante riconoscere che sono maturi per una campagna di mini-marketing che potrebbe dare i suoi frutti. Planners stile adattivo poi valutare le tendenze e utilizzare le valutazioni di prendere decisioni informate.
Lo stile adattivo incoraggia le imprese a stabilire le loro organizzazioni per testare e distribuire una vasta gamma di prodotti e servizi in modo più rapido ed efficiente possibile, costantemente adattandosi alla luce dei dati di vendita e commenti social media.
Alcune strategie sono destinate a fallire, ma molti esperimenti consapevoli dei costi sostenuti in campagne trimestrali o semestrali per aumentare la probabilità di successo e di ridurre al minimo le perdite quando in eccesso è stimato tendenza. Il successo è definito per forgiare la migliore posizione in un mercato volatile.
Impostazione della strategia inizia con precisione nel suo settore e di valutazione contesto imprenditoriale locale. A seconda delle condizioni di business, consulenti solopreneur e piccoli imprenditori emanare la strategia più appropriata. Da lì, sarà possibile trovare un modo che consenta di applicare la vostra esperienza e le risorse uniche per massimizzare le opportunità di fare soldi a disposizione.
Grazie per la lettura,
Kim