La sua debolezza Intervista Domanda: Come si fa a rispondere è

?

Qual è il tuo più grande debolezza?

Questa è una di quelle domande dell’intervista difficili che gli intervistatori chiedono di tanto in tanto. Il modo in cui gestisce la sua risposta alla domanda potrebbe essere importante, se non più importante di quello che dice realmente.

Il problema è come rispondere alla domanda senza farlo apparire come avete una debolezza che potrebbe impedire di farsi assumere.

Allo stesso tempo, non si vuole parlare di una debolezza che non è davvero debolezza e semplicemente dire l’intervistatore che cosa pensate che vogliono sentire.

Fidati di me, un intervistatore esperto ha sentito ogni risposta cliché a questa domanda e saprà quando si sta alimentando una linea.

Lo scopo di questa domanda è il primo, per vedere come si gestisce. uno stress domanda e in secondo luogo, come rispondere ad esso

Ecco alcune linee guida per rispondere quando un intervistatore chiede che cosa sulla tua più grande debolezza:

1. Risposte la domanda onestamente. E ‘sempre meglio per rispondere a qualsiasi domanda intervista onestamente (ovviamente), ma questa è una particolarmente importante. Effettuare una debolezza che in realtà non è una debolezza è probabile che sia molto evidente per l’intervistatore. Se pensano che stai mentendo, possono chiedere un altro punto debole che renderà ancora più problemi cercando di pensare alla parte superiore della testa voi.

2. C’è una grande debolezza che potrebbe costargli il suo lavoro. Il vostro obiettivo qui è di non mentire, naturalmente, si tratta semplicemente di presentare il meglio possibile. Tutti noi abbiamo difetti, ma nessun modo per raccontare un intervistatore che tutto ciò che facciamo male. Ad esempio, se si sta intervistando per un lavoro di project manager, probabilmente è meglio non parlare di problemi ad andare d’accordo con le persone, come si sarà costantemente al lavoro con gli altri.

3. Non eludere la domanda. Non cercare di evitare di rispondere alla domanda. State attenti anche di dare una debolezza cliché (es. Io lavoro molto duro) e poi rapidamente indicando come trattare con esso. Questo è dimostrato anche sceneggiato e l’intervistatore ha probabilmente sentito un milione di volte prima. Sostenere una vera e propria debolezza, ma poi l’indicazione di quanto si sta facendo per migliorare se stessi, è preferibile dire. “Le mie capacità di presentazione non sono così forti come vorrei, così ho firmato per classi di abilità di presentazione fine settimana e si è unito un club Toastmasters.” Ricordate il lavoro specifico che si sta intervistando per aiuterà a determinare come rispondere alla domanda.

4. Tenere la tua risposta obiettiva e breve. di solito domande stressanti come queste che sono state messe in atto tendono a farci divagando e parlare più a lungo di quanto dovrebbe soprattutto se sono nervosi. Il modo migliore per rispondere alla domanda deve essere ben preparato e sa come rispondere alle domande prima dell’intervista. Ciò manterrà cercando di pensare fuori dalla sommità del capo e dicendo più del necessario in modo che possano danneggiare le vostre probabilità di ottenere il lavoro.

5. Fare attenzione con l’uso di “la mia più grande debolezza è la mia più grande forza” risposta. Dire “Sono un perfezionista” o qualcosa del genere è un altro di quei cliché risposte che la gente spesso dare a questa domanda. E ‘probabile che venire attraverso come essere scritte e l’intervistatore molto probabilmente determinerà che hai la risposta in un libro di consigli per le interviste.