La sua vincente per l’uso dei social media per la vostra strategia di business

Usare i social media per promuovere il tuo business è un viaggio difficile. Con così tante opzioni e tanti modi sbagliati per farlo, molti imprenditori spendono un sacco di tempo (e denaro) cercando di capire questo intero nuovo mondo di costruire relazioni con i clienti e la fedeltà. Molte volte per tutto il tempo e l’energia paga solo con un tocco di differenza.

Tempo per ottenere concentrato. Qui è la vostra strategia vincente social media marketing per il tuo business -. Qualsiasi attività commerciale, infatti

In primo luogo, è necessario determinare quali siti sono appropriati per il vostro business. Alcune aziende possono utilizzare una o due opzioni, mentre altri possono beneficiare molti altri. Non è necessariamente bisogno di sapere molto circa il posto, ma quello che la gente usa per ogni sito. Gli utenti di Facebook, Twitter, Google+, Linked-In, YouTube e altri trascorrono tempo su siti per motivi diversi. E ‘fondamentale che si fa la ricerca sul perché le persone utilizzano questi siti e poi, se ha senso spendere tempo vostra attività di marketing lì.

allora avete bisogno di fare un viaggio, per vedere ed osservare (non ancora partecipante). La buona notizia è che il vostro viaggio di campo costerà denaro, ma piuttosto un investimento del vostro tempo. E si può fare da casa in pigiama. Sono disponibili tutte le opzioni 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno. Come la maggior parte degli imprenditori e manager hanno poco tempo durante le ore lavorative da spendere in social media marketing, si può fare molto in altri momenti. Escursione sarà quello di andare ai siti che si intende utilizzare per il vostro business e vedere come la gente coinvolgere e comunicare tra di loro. Nessuna parte del tempo, ma semplicemente osservare come gli utenti si comportano più veterani (distacco, tweeting, presentare, aggiornamento).

Poi, e questa è una parte molto, molto importante della loro strategia è quella di capire la differenza tra marketing “push” di marketing e di “tirare”. Una volta che si decide di prendere il vostro business online, si dovrebbe trattare i vostri clienti e potenziali clienti con il massimo rispetto e considerazione. I vostri sforzi di marketing online non avranno successo se si promuove semplicemente la vostra attività o il vostro prodotto vie “vecchia scuola” del marketing, come coupon, sconti e offerte speciali (marketing “push”). Otterrete risultati più positivi se si utilizzano i social media per costruire relazioni a lungo termine con i clienti, costruire la loro fiducia, e di fornire loro una comunicazione bidirezionale bordo unico e taglio con te (“pull” marketing).

Ora, è necessario conoscere i fatti. Molte informazioni sono disponibili sulle abitudini degli utenti dei social media. Certo, ci sono centinaia di milioni di utenti. Ma quando è il momento migliore per comunicare con i vostri clienti target e come? Sono alcuni giorni meglio di altri per inviare e Tweet? Puoi pubblicare e twittare troppo o troppo poco? Quando si usa solo testo o foto e video, anche? Ottenere risposte a queste domande e più a lungo e ridurre il consumo energetico e aumentare le probabilità di avere una strategia di successo.

Infine, è tempo di tuffarsi in, ma farlo con eleganza. Registrandosi su siti di social media, essere consapevoli del marchio del vostro business. Vai alla sezione di aiuto dei siti per vedere cosa è disponibile per le imprese (ad esempio, Facebook e Google+, senza profili personali e profili aziendali, ma Twitter e Linked-In, che non è il caso). Assicurati che il tuo social media “impronta” è d’accordo con lo spirito e l’integrità del loro marchio, compreso il vostro logo, slogan, i colori, la consistenza e il tono. Essere educato, gentile e disponibile. Non guardare a vendere il tuo prodotto o servizio alle persone (il “push”), ma piuttosto forniranno consigli e informazioni riguardanti il ​​prodotto, il servizio (il “pull”). Ed essere disposti a interagire con le persone, ci si aspetta la risposta alle domande e richieste di informazioni in modo rapido ed efficiente.