Social media marketing e la conversazione hanno il potenziale di trasformare le marche come nessun altro mai metodologia di comunicazione utilizzata. Il motivo? Trasforma la natura essenziale del tradizionale rapporto di marca / cliente. Storicamente, le aziende hanno utilizzato i media tradizionali per pubblicizzare in modo unidirezionale. Ha usato per essere tutto di trasmettere un messaggio – con anelli di retroazione legate principalmente all’acquisto finale di prodotti di una società – o, peggio, nessun acquisto a tutti
Grazie in parte all’impatto di trasformazione dei social media online. Quella relazione marca / cliente sta vivendo un cambiamento epocale .. Come i consumatori sempre più esperti Informati e cominciano a chiedere maggiore trasparenza e onestà da imprese Essi sostengono, le aziende non sono più affidabili di nascondersi dietro la capacità di controllare pienamente il messaggio. Costantemente, le aziende stanno ora sfruttando i social media come un offensivi e difensivi Entrambi i mezzi di stringere nuove relazioni e consolidare, mentre la costruzione di fiducia trasparenza esistente-through. Il maggior successo di queste organizzazioni sono ora facendo molto di più che semplicemente il monitoraggio della stampa di consumo … si stanno impegnando e di interagire in tempo reale con i clienti esistenti e potenziali, in tutto il ciclo di acquisto intera.
In per certi aspetti, le aziende di oggi devono affrontare le stesse sfide che i primi esperti di marketing con la stampa e la pubblicità elettronica medium emergenti, il più importante dei quali è la costruzione di relazioni significative e durature con nuovi ed esistenti clienti. La differenza chiave questa volta è che gli sforzi di marketing di successo sempre cerniera sulla capacità di ricambiare, in modi autentici e modi in tempo reale, con un pubblico di consumatori online in crescita e sempre più sofisticate.
Ecco perché, la pianificazione per il mercato consumer l’impegno sociale dei media-through è uno scambio sempre più considerazione per gli imprenditori di oggi!
Tuttavia, le insidie di un piano di male o mal concepita sono innumerevoli, e social media e conversazione di marketing da sole sono solo una parte di un sistema integrato soluzione di marketing. , Anche se è importante sottolineare il valore della costruzione di relazioni social media attraverso, è incredibilmente difficile raggiungere il successo quando si sta sviluppando Tali relazioni in modo non strutturato.
COSÌ, i social media non è di essere eseguita in una disordinata modo. Piuttosto, funziona meglio Quando viene applicato in una sequenza logica utilizzando un approccio più strutturato. L’errore che più spesso porta a frustrazione e definitiva, l’abbandono, non è avere un piano d’attacco!
Invece di pensare dei social media come tattica indipendente, in primo luogo considerare come è possibile aggiungere componenti di social media nel vostro esistente piano di marketing. Prima di iniziare qualsiasi campagna di social media, si dovrebbe pensare a questi di questi tre aspetti specifici di canali di marketing:
1. Sapere che cosa non si sa. 2. Determinare quanto tempo è necessario impegnarsi per una campagna di social media 3. Capire il vostro pubblico Obiettivi All’interno di ogni rete sociale dovetailing multimediali Obiettivi sociali 4. Qualora con i clienti “in diretta”
quello che sai Non so
Social media marketing e la conversazione non sono fini a se stesse … come marketing tradizionale, sono semplicemente strumenti, anche se gli strumenti di trasformazione, per la costruzione di marca, affinità di mercato e le vendite. E mentre può essere troppo aspettarsi che anche i più saggi “vecchi cani” per imparare a padroneggiare tutte le sfumature di questi “nuovi trucchi”, la vera saggezza deriva dal circostante con la gente che ottiene. Non lasciate che la paura di controllo invece diventare intellettualmente impegnati in modi che sfrutta la conoscenza del proprio core business, clienti e prodotti e le squadre che può lavorare con l’aiuto di convertire la vostra visione nello spazio e la conversione social media marketing.
Impegno Social Media Time
Capisco che è essenziale per quanto tempo si deve dedicare ai social media. Il mondo online è un posto molto diverso rispetto al tradizionale spazio pubblicitario In gran parte a causa dei fulmini comunicazioni veloci e altamente reciproci presenta il web. In termini di marketing di prodotto, le persone hanno ora la possibilità di condividere esperienze, fornire raccomandazioni e promuovere prodotti e servizi con una velocità senza eguali in altre forme di media. Le esperienze positive, così come quelle cattive, sono condivisi in modo semplice e in grado di farsi strada attraverso il paesaggio in linea con un’immediatezza mai sperimentato prima.
Come risultato, immergendo un dito del piede sperimentale nelle acque di social media, senza Saper nuotare (o acqua battistrada Least) è una prescrizione per guardare il cielo dal fondo di una piscina. Né è giusto spendere tempo a sviluppare rapporti di valore in linea, solo per apparire e scomparire come un ninja supporto sociale. Spesso i migliori risultati si ottengono con la partecipazione costante, la comunicazione e l’interazione costante con Coinvolgere il pubblico. La gente vuole sentire cosa avete da dire finché Fornisce valore effettivo per la comunità.
Ma nota, comunità online un bracconiere online può avvistare da un miglio di distanza! Gli utenti più esperti di social media sanno ma cosa termine esta Rimedi Per quelli di voi che non lo fanno, bracconieri online sono lì per una cosa sola: Semplicemente utilizzare i social media come una piattaforma per trasmettere i loro messaggi di marketing più o meno allo stesso modo come se fossero con i media tradizionali. Non cadere in questa trappola. Assicurarsi che si ‘sono disposti a essere coinvolti in più di una comunicazione a senso unico.
In definitiva, l’unico modo per avere successo è quello di rendere il tempo e impegnarsi per una campagna online in corso rapporto. Una volta che sai che decide di coinvolgere i clienti nel mondo virtuale, ci dovrebbe essere più tornare indietro
Capire Pubblico Obiettivi all’interno di ogni rete sociale :.
Qual è il All’interno di ogni pubblico social network obiettivo? La cosa bella è il social network in merito alla capacità di individuare la precisione con gruppi di interesse che a coda di rondine perfettamente con la missione della vostra azienda. Ma attenzione alla trappola di colpire il pubblico “giusto” con il messaggio “sbagliato”.
Ad esempio, le reti professionali come LinkedIn non sono davvero il posto migliore per consegnare il vostro imbonimento Spesso mentre cadono nel vuoto. Per esempio, se la vostra azienda vende abbigliamento di alta moda femminile, è probabile che perdere il tuo segno con passo di vendite per acquistare ora in poi i 1,550+ gruppi di intrattenimento trovati su LinkedIn. Qui, sarete meglio servita Offerta utile più contenuti riguardo al tema Industria novità, tendenze, posti di lavoro e consigli. Il rovescio della medaglia, 100.000 gruppi di intrattenimento di Facebook per offrire straordinaria opportunità di trovare e interagire con il pubblico che possono essere già a parlare dei tuoi prodotti. Questo può suonare come commercializzare 101 roba ma nessun piano di social media dovrebbero essere intrapresi senza comprendere obiettivi Network- pubblico specifico.
di integrarsi Social Media Obiettivi Con dove i clienti “Live”
Detto questo, dove vai online per trovare quel pubblico? I social network, proprio come canali di marketing tradizionali, tendono a soddisfare un pubblico specifico. Tuttavia, a differenza mezzi di marketing offline, social network richiedono alle aziende di coinvolgere i consumatori alle loro condizioni proprie. Pertanto, è importante fare qualche ricerca per scoprire cui le reti sociali è giusto per il tuo business messaggio ‘.
Ad alto livello, i social network come LinkedIn concentrarsi maggiormente su professionisti mentre Faceook e MySpace sono più casual e soddisfare X e Y allo stesso modo al pubblico gene. Ma il valore reale (e opportunità) Con siti come LinkedIn e Facebook riposa nella capacità di mettersi in gioco con una varietà di mini reti:. Come i gruppi, le pagine e le cause
Qui, aziende possono trovare e interagire con i consumatori in un contesto di grande rilevanza. Dite la vostra azienda vende mountain bike ad alte prestazioni. Attualmente ci sono un numero incredibile di gruppi di Facebook (3600) dedicati alla mountain bike e oltre 35 su LinkedIn! Target della vostra azienda è qui e potrebbe essere già a parlare dei tuoi prodotti e allora perché non partecipare alla conversazione?
Facebook consente alle aziende di creare una Fan Page gratuito dove i vostri evangelisti di prodotti in grado di “Diventa Fan” e ottenere la rottura notizie, suggerimenti e anche le offerte di sconto Fan. Inoltre, Fan Pages può essere commercializzato ad altri utenti di Facebook molto simile al modo Google AdWords pagati funziona il servizio di ricerca. Se la vostra azienda non dispone già di una Fan Page su Facebook, è altamente raccomandato di avviare uno ora.
L’internet marketing è stato può avere avvenire solo nel decennio o giù di lì, ma il tasso di evoluzione è, a usare un eufemismo, una rivoluzione. Noi non hanno ancora raggiunto l’apice, né nessuno può dire con certezza dove i social media saranno o quale ruolo giocherà nelle comunicazioni commerciali nei prossimi anni, ma una cosa è certa, visto il piano giusto e corretta esecuzione In anticipo STI sarà posto la tua azienda in prima linea della nuova era della comunicazione digitale.