Lavorare efficacemente con gli altri
rapporti di lavoro può essere fragile soprattutto nei luoghi di lavoro, che sono spesso costruito e distrutto dalle azioni che intraprendiamo. Costruire relazioni sane, sicure e armoniose è importante non solo per noi personalmente, ma anche per sostenere il successo dell’organizzazione con cui lavoriamo. Abbiamo bisogno di costruire relazioni efficaci per una serie di ragioni:
- La salute delle persone dipende da ciò che accade nelle organizzazioni e quello che fanno. Superlavoro, stress, essendo sottoposto a molestie o intimidazioni degli impatti sulla salute di una persona e quindi la sua capacità di svolgere il suo ruolo all’interno dell’organizzazione. Il personale che si è distinto errori che costano il tempo dell’organizzazione, fatica, denaro e reputazione.
- funzione con la collaborazione dei suoi membri – il personale è il volto di carbone dell’organizzazione, che rispettino tutte le funzioni necessarie per garantire il successo. Se c’è disarmonia sul posto di lavoro, questo può avere un impatto negativo il successo dell’organizzazione.
- Le organizzazioni possono avere un effetto profondo sulle persone che non lavorano per loro, ma dipendono da loro per le necessità della vita – come il cibo, riparo e acqua pulita. Ben gestito organizzazioni armoniosi sono generalmente stabili e, quindi, di fornire anche un ambiente stabile per il personale e tutte le persone che dipendono da loro ambiente. La società è una rete di relazioni, che impone a tutte le parti di lavorare insieme per creare qualcosa che è buono. Ma ciò che rende il lavoro della società sono rapporti ancora migliori che sono positivi, cooperativa e rispettoso. In questo modo, tutti lavorano per il bene di tutti e per uno scopo comune. Ciò richiede relazioni efficaci basate sulla comprensione reciproca. Se si capisce che cosa la gente vuole e perché lo vogliono, di solito si può trovare una soluzione insieme.
Solo
Che cosa è un rapporto efficace?
Costruire un rapporto efficace significa ascoltare per capire le posizioni e sentimenti di un’altra persona. Il modo più semplice per capire cosa è importante per un’altra persona o gruppo è quello di chiedere, poi ascoltare la risposta. Sappiamo tutti che quando qualcuno è veramente interessato a noi; l’altra persona è attento, non interrompendo, di non preoccuparsi e non parlare di lui o di lei. Questo ci dà il tempo di pensare e sentire accettato, invece di sensazione che ci viene giudicati.
Costruire un rapporto efficace mezzo per esprimere apertamente la loro posizione ei sentimenti. A volte spero che la gente capisca quello che vogliamo e ci danno quello che ci serve intuitivamente. Questo non è un punto di vista realistico. Dobbiamo dire che cosa abbiamo bisogno e ad esprimere ciò che sentiamo. In questo modo siamo più probabilità di ottenere ciò che vogliamo, invece di aspettare che qualcuno notato ciò che vogliamo, quindi in attesa di quella persona per dare a noi e arrabbiato quando non accade.
Al fine di sviluppare relazioni più efficaci, dovremmo trattare noi stessi e gli altri con rispetto. Il rispetto è il fondamento di ogni buon rapporto. È possibile rispettare le persone (anche se si trova il suo comportamento difficile da capire) a riconoscere che stanno facendo del loro meglio, se si tiene conto delle circostanze e la storia.
di sviluppo efficace relazioni industriali
Costruire relazioni di lavoro efficaci inizia con la comprensione del proprio ruolo e come contribuisce ai piani e agli obiettivi dell’organizzazione . Il suo proprio ruolo è in gran parte definito dalla loro descrizione del lavoro e le informazioni sul manuale del personale dell’organizzazione (se disponibile). Questi documenti descrivono:
- codice comportamento organizzativo – le regole di comportamento e di etica che l’organizzazione si aspetta di voi
- compiti e problemi di privacy che riguardano il loro lavoro.
- obblighi di legge per conformarsi alla
- esattamente ciò che il ruolo comporta attività da segnalare sono:
- livelli di supervisione e responsabilità nel loro articolo
- struttura del team
- come il suo reparto si inserisce nel resto dell’organizzazione
- competenze, la formazione e la concorrenza si prevede di portare con voi per il ruolo e quello che potrebbe essere necessario imparare in termini di sviluppo professionale continuo (PD) formazione
il suo impatto sul Organization
Nessuno in un’organizzazione, che lavora in isolamento. Si lavorerà con i colleghi e le autorità di vigilanza nel proprio reparto. È possibile lavorare con altri reparti come membro di una commissione o di gruppo. In ogni caso, è importante capire come il loro ruolo si inserisce nel dipartimento dell’immagine e / o organizzazione. Le funzioni svolte possono rappresentano un importante passo nelle procedure o processi di una organizzazione, o possono essere parte di un compito o un progetto di lavoro più ampio con gli altri – che contribuiscono alla realizzazione di un lavoro specifico. Si può tutto lavorare sul compito o progetto simultaneamente o ogni persona potrebbe essere necessario per completare la mano, in modo che la persona successiva possibile completare la propria. Così si deve essere consapevoli che a voi per fare il vostro lavoro in modo che possano completare i loro compiti.
Devi anche essere consapevoli dei limiti entro i quali è necessario portare a termine i loro compiti. Tenendo il lavoro fino a che non potrebbe costare l’azienda ai suoi clienti, ricavi e / o la reputazione. Un’organizzazione successo deve operare come un ben oliato con ciascun attrezzo rotante in sincronia con l’altro in modo che si adatti con la macchina nel suo complesso la macchina. Denti rotti possono danneggiare l’apparecchio solo come pratiche di lavoro inefficienti e il lavoro di squadra possono danneggiare l’organizzazione.
Lavorare con altri
Trattare con le persone con cui si lavora non è molto diverso da trattare con i clienti. A tutti noi piace essere trattati con cortesia e rispetto e con la collaborazione delle persone con cui lavoriamo
Lavorando insieme in una organizzazione, un pensiero deve superare in qualsiasi momento.; siete tutti lavorando verso lo stesso obiettivo – per servire i clienti e fare soldi per la vostra azienda. Per questo, è auspicabile raggiungere un senso di armonia e spirito di squadra. Non c’è bisogno di essere il migliore amico di tutti coloro che lavorano, ma si può sviluppare un rapporto con loro e creare uno spirito di gruppo. Questo può essere fatto attraverso lo sviluppo di un rapporto di fiducia con i loro colleghi. Ci saranno momenti in cui si deve fidare di loro (e viceversa) per completare un compito per voi e dovete fidarsi di loro per farlo correttamente.
Per ottenere questa fiducia:.
- eseguire sempre i compiti assegnati da fare e tenere traccia di tutto ciò che avete in sospeso
- se un collega chiede aiuto, e si è in grado di dare, che fanno. Si può avere bisogno di aiuto voi stessi qualche tempo e la gente ricorda la loro assistenza a loro.
- non lascia le cose annullate, soprattutto se si va in congedo o aspettare di essere lontano dal tuo posto di lavoro in azienda. Lascia colleghi di lavoro incompiuto potrebbe mettere in situazioni imbarazzanti quando i clienti richiedono informazioni. Se non si riesce a completare un compito prima di partire, ben presto uno dei suoi colleghi sullo stato attuale e chiedere loro di mantenere un occhio su di esso, o lasciare una breve spiegazione di ciò che sta accadendo nel record del cliente.
- comunicare! Ascoltate quello che i vostri colleghi hanno da dire e discutere di eventuali problemi. Insieme hanno trovato soluzioni tendono a durare più a lungo e trovare un maggiore sostegno da tutto il personale.
colleghi di sostegno
La volontà di sostenerci a vicenda è anche importante – si dovrebbe essere tutti lavorando per lo stesso obiettivo. In molti casi, la retribuzione del personale attuale si basa sulle prestazioni – la band o meglio eseguire, più si pagherà. Questo porta una cultura della concorrenza con i colleghi e questo non è affatto male. Può essere dannoso, tuttavia, se preso troppo lontano e negato aiutare un collega a causa di gelosia e la competitività. Abbiamo tutti bisogno di una mano a un certo punto e il bene di tutta deve essere sempre considerato
membri del team
possono figurare:.
- spiegare o chiarire le attività, le procedure e la struttura ai nuovi membri del team.
- aiutare i colleghi quando hanno troppo da fare o avere progetti speciali per completare e vi capita di avere un po ‘di tempo libero.
- aiutano a risolvere i problemi – soprattutto se il problema riguarda il proprio posto di lavoro o reparto
- incoraggiamento e rinforzo positivo per altri colleghi
- forniscono feedback su prestazioni e opinioni dei clienti di altri colleghi
- svolgere compiti supplementari se necessario per contribuire ad ottenere il lavoro fatto.
Clearing
Condivisione delle informazioni sulle nuove tendenze e gli ultimi prodotti e servizi esperienze con altri membri del personale arricchisce la raccolta di informazioni tutto il personale deve cogliere. I clienti non finiscono mai di stupire con le richieste e le esigenze che fanno. Non si può sapere tutto quello che c’è da sapere su tutto! Synergy sul posto di lavoro può spesso rivelare “la cosa” avete bisogno. Synergy, in termini semplici, significa che l’intero è maggiore della somma delle singole parti. In un certo senso commerciale, questo significa che il lavoro di squadra produce un risultato molto meglio che se ogni persona nell’organizzazione stava lavorando verso lo stesso obiettivo individuale
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informazioni
Sharing significa anche dare un feedback e discutere le opportunità per migliorare l’efficienza del lavoro. Ciò potrebbe essere fatto attraverso:
- valutazioni delle prestazioni formali e / o informali con i supervisori e manager
- discussioni formali e / o informali con i colleghi sulle questioni relative al lavoro.
- Questi deve essere positivo e costruttivo, piuttosto che incentrata pettegolezzi e minare l’organizzazione
- riflessione personale – a pensare a come voi o un collega ha gestito una situazione o di particolari metodi di lavoro e le modalità per migliorare
- metodi d’organizzazione per la fornitura di servizi di sicurezza, quali indagini e sessioni di messa a fuoco
.
Lavorare in team
Quando si lavora per un’organizzazione più grande può a volte essere necessario per formare squadre di lavoro formale. Questo potrebbe essere;
- per raggiungere un obiettivo
- per agire come un comitato
- per sviluppare un programma
- per completare un grande compito e così via
La formazione di una squadra non è solo una semplice questione di ottenere un gruppo di persone e ‘in loro favore. “Ha bisogno di cure essere esercitata in modo che gli obiettivi della squadra possono essere soddisfatti in tempo e membri del team devono essere eletti dai loro punti di forza, in rete e talenti che portano alla squadra – .. qualità che possono aiutare a fare il lavoro
squadra costruzione dinamica
Il raggiungimento di un obiettivo con successo dipenderà in gran parte le dinamiche di gruppo, la motivazione e la volontà di ottenere il progetto . Il teaming funziona meglio quando
- vi è un alto livello di interdipendenza tra i membri del team. La squadra sta lavorando sui compiti importanti in cui ogni membro si impegna a raggiungere l’obiettivo end e il lavoro di squadra è essenziale per il raggiungimento di questo obiettivo.
- team leader ha un alto livello di comunicazione e competenze interpersonali.
- ogni membro del team è in grado e disposti a contribuire con informazioni, esperienze e competenze, senza pensare soddisfazione personale, per raggiungere l’obiettivo della squadra.
- squadra crea un ambiente in cui tutti i membri si sentono rilassati e in grado di comunicare apertamente.
- I membri del team a sviluppare un senso di fiducia reciproca e di uguaglianza.
- membri del team per sviluppare le loro capacità.
- squadra ha la capacità di generare nuove idee attraverso l’interazione di gruppo. Le buone idee sono monitorati e le persone premiate per l’innovazione.
- I membri del team hanno ruoli e responsabilità e aspettative ben definite all’interno del gruppo
- membri del team determinano congiuntamente come intendono lavorare insieme come una squadra e che cosa vogliono che accada. Quando le persone e l’intero team scelgono di operare in questo modo e sono disposti a stabilire piccole differenze a parte, i risultati eccezionali sono possibili.
Incoraggia
Quando le persone adottano questo atteggiamento e si impegnano a utilizzare le loro risorse, conoscenze e competenze che contribuiscono alla squadra obiettivi, l’allineamento con l’obiettivo generale delle apparecchiature si verifica. Questo non accadrà a meno che sia il team leader e membri del team scelgono di farlo.
Focus Team
Avere uno scopo ben definito o visione di ciò che il team ha ottenuto è una forza potente per il team leader e membri. Gli obiettivi sono in linea con lo scopo di team e membri del team sono autorizzati a raggiungere gli obiettivi. Questo processo comporta un elevato livello di produttività della squadra. Se le persone imparano a concentrarsi contemporaneamente sulla situazione attuale e ai risultati attesi, i problemi che sorgono saranno risolti nell’ambito del processo generale di raggiungere i risultati desiderati. I membri del team hanno un forte senso di controllo all’interno del team e in grado di dare la priorità e dedicare tempo e risorse per svolgere questi compiti.
Quando le risorse del computer sono completamente concentrati e membri del team stanno lavorando insieme per raggiungere lo stesso obiettivo, il lavoro di squadra può essere molto gratificante e soprattutto molto produttivo. Utilizzando un approccio proattivo, piuttosto che reattivo a tutte le attività è un fattore che contribuisce. Ciò significa che la squadra non vede l’ora di trovare idee e modi creativi per andare avanti, invece di aspettare che succeda qualcosa e poi reagire.
Quando si lavora per un obiettivo in un ambiente della squadra sono una serie di cose che devono accadere per garantire il successo. Una volta che i membri del team sono stati eletti e obiettivo da raggiungere definiti in dettaglio i passi successivi sono;
- Identificare le singole attività che devono essere completate. Questi sono i passi da seguire per completare l’obiettivo generale. Alcuni degli obiettivi sono troppo grandi da gestire tutto in una volta. Rompendo l’obiettivo generale in singole, le attività gestibili, sarà più facile da raggiungere. Questo è spesso indicato come “frammentazione”. Ci può essere una serie di operazioni da completare per raggiungere un obiettivo specifico. E ‘importante dare la priorità compiti nelle prime fasi del progetto per garantire che le cose sono fatte nell’ordine corretto. Ad esempio, quando si produce una campagna pubblicitaria a livello nazionale non vi è alcun punto nel produrre una proposta al cliente fino a quando tutti i componenti sono stati ottenuti pubblicità, costato e messo in atto. L’ordine in cui si fanno le cose è molto importante perché spesso un compito non può essere avviato o completato fino a quando il precedente è a posto.
- Determinare il termine standard in cui questi compiti devono essere completati. Ci sarà sempre un limite di tempo per l’obiettivo generale deve essere completata. Quindi ogni singola attività anche bisogno di un termine per tutti i pezzi cadono correttamente e in tempo in posizione. Anche in questo caso per le attività vengano completate è importante. Se il primo passo nel processo non è completato in tempo per eseguire le successive fasi e l’intero progetto è ora in pericolo di non essere completato in tempo.
- Assegnare compiti ai singoli membri del team in base ai loro punti di forza. Ciascun membro del team è stato eletto dai suoi punti di forza e talento -. Fare uso di loro e delegare le attività che hanno esperienza in
- Monitorare avanzamento lavori. Questo è molto importante. Le scadenze dovrebbero essere mantenuti, in modo che il progetto non sarà ritardata. Per evitare questo, il team dovrebbe riunirsi regolarmente per verificare i progressi compiuti.
- Ricerca e offrire assistenza in caso di necessità. Se un membro del team è in difficoltà, aiutare! Inoltre se, come un membro del team, riconosce che si hanno problemi – chiedere aiuto. L’obiettivo del team è quello di completare il progetto è più veloce, più efficiente e proficuo possibile e l’assistenza dovrebbe essere data se necessario. Spesso, gli altri membri del team hanno conoscenza personale che può aiutare o, in alternativa, possono avere all’interno della vostra rete di contatti a qualcuno che può aiutare con i compiti. Quando necessario negoziare una modifica dei compiti ai membri del team che non sono in grado di completare le assegnazioni.
- Informazioni di ritorno sullo stato di avanzamento del compito. Le riunioni si tengono a intervalli regolari, in modo che gli altri membri del team sanno come lavoro sta procedendo;
- è il lavoro in pista?
- Qualcuno ha bisogno di aiuto?
- Non ci sono problemi da affrontare?
- Che tipo di attività o di singoli componenti di montaggio?
- Che cosa, se del caso, le regolazioni devono essere effettuate?
Leadership Team
Anche se una squadra può essere formata, molto del vero lavoro sarà fatto su un base individuale. Così come il progetto e il suo progresso generale monitorati controllati?
necessità
Un team leader. La leadership è un processo attraverso il quale una persona influenza altri membri del team per raggiungere un obiettivo. Lo scopo di un team leader è quello di guidare il gruppo in un modo che rende più efficace ed efficiente. Questo processo viene eseguito applicando la leadership attributi-credenze, i valori, l’etica, il carattere, conoscenze e competenze.
Spesso, questa persona sarà nominato dal datore di lavoro o, talvolta, viene scelto dal computer. Ma il leader è scelto, questa persona è di solito responsabile di mantenere le cose in movimento. Il capo della squadra non è necessariamente il “capo”, ma ha una maggiore responsabilità a:
- effettuare operazioni vengono completate con successo garantire
- fare attività vengono completati in tempo
- affare con problemi
- trattare con scontri di personalità e conflitti.
Una cosa che rende di solito un buon leader è quello di comunicare le prospettive per ogni membro del team può vedere come la loro particolare ruolo contribuisce al risultato finale. Quando un membro del team capisce il motivo per cui un lavoro che potrebbe essere considerato umile è importante, che la persona rischia di essere più impegnati e più produttivo.
Principi di Leadership
Ecco alcuni dei principi coinvolti nello sviluppo di buone capacità di leadership
- Sea tecnicamente competenti -. leader deve sapere il proprio lavoro bene e avere familiarità con le altre funzioni dei membri del team in modo che siano in grado di offrire consulenza e raccomandare azioni.
- Seek responsabilità e assumersi la responsabilità delle loro azioni – cercare il modo di guidare la tua squadra a nuove altezze. Quando le cose vanno male, non incolpare gli altri:. Guardate la situazione, adottare misure correttive e passare al prossimo compito
- rendere sane e tempestive decisioni – Usa bene il problem solving, il processo decisionale e di pianificazione delle competenze
- essere un esempio per le persone sulla vostra squadra – essere un buon modello di ruolo. Non solo deve ascoltare quello che si aspetta da loro, ma anche vedere come si sono tenuti a comportarsi.
- Tenere il team ha informato – sapere come comunicare con loro
- Sviluppare un senso di responsabilità sul proprio computer – aiutarli a sviluppare buoni tratti del carattere che consentano loro di svolgere i propri compiti con professionalità
- Assicurarsi che i compiti siano comprese, controllati e gestiti – se la squadra è pienamente informato su ciò che dovrebbero fare, si hanno maggiori probabilità di ottenere il lavoro fatto in modo efficiente e rapido, sapendo l’importanza del compito agli obiettivi generali dell’organizzazione.
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Trattare con personalità in un gruppo
Non ci sono due persone uguali. Non ci sono due persone che guarderanno un compito e vedere la stessa soluzione. Quando si tratta di persone in un ambiente di team o di un gruppo, dobbiamo tenerne conto e accettare le persone così come sono.
Sei mai stato in un incontro che è durato per ore e, infine, quando il presidente chiede alcuni commenti recenti (tutti sono già preparando) un po ‘di voce dice: “Sì, ho una cosa più … “(gemito). O che dire di un progetto di squadra – tutti sono totalmente entusiasta, commenti e idee fluiscono liberamente, ma c’è una voce che dice: “Sì, ma …” oppure “Non penso che funzionerà … “
Chi ha bisogno di persone come questo su un computer
La risposta è molto semplice – si fa! Immaginate che cosa sarebbe se una squadra si basa esclusivamente sulle persone “idee” entusiasta – cosa pensate che accadrebbe? Si potrebbe finire con un progetto favoloso che aveva ogni possibile raffinatezza e sarebbero migliaia di dollari oltre il budget. Dobbiamo avere il Sì, ma … “la gente” per mantenere i piedi ben saldi a terra apparecchiature, per mantenere realistico, individuare eventuali problemi e difficoltà e suggerire la squadra. Le persone lavorano in modi diversi e un sacco di la ricerca è stata fatta su “tipi di personalità” che influenzano il modo in cui si comportano. Alcuni esempi di questi sono discussi in Six Thinking Hats di Edward de Bono, digitare Indicatore Myers-Briggs o profili DISCO . Sistema di personalità DISC personalità è considerato un comportamento “universale” lingua Queste prestazioni sono raggruppati in grandi divisioni chiamati stili di personalità sono: ..
- Domination . diretto e decisivo Queste persone tendono ad essere indipendenti e risultati guidati Sono persone di carattere forte che amano le sfide, azioni e risultati immediati .. La conclusione è la loro tendenza ad essere sulla linea e risultati fuoco.
- Influenza : uscita e ottimista. Questi individui tendono ad essere molto sociale e in uscita. Preferisco di partecipare a squadre, condividere pensieri, e divertente e stimolare gli altri.
- Stabile : Stabilità e Status Quo. Queste persone tendono ad essere giocatori di squadra e sono di supporto, di cooperazione e di aiuto agli altri. Preferiscono essere dietro le quinte, lavorare in modo coerente e prevedibile. Spesso sono buoni ascoltatori e di evitare il cambiamento e il conflitto
- Coscienziosità : Cauto. Queste persone spesso si concentrano su dettagli e alla qualità. Hanno in programma in anticipo, controllare costantemente l’esattezza, e ciò che si deve sapere “come” e “perché”.
si occupano di questioni, problemi e conflitti
Il conflitto tra colleghi ha il potenziale per interrompere completamente lo spirito di lavoro e di squadra . Conflitto sul posto di lavoro è corrosivo e, se non controllate può indebolire l’organizzazione e forse anche distruggerlo. Per evitare ciò che può iniziare a essere un piccolo problema diventa un altro, conflitti devono essere identificati e risolti.
capacità di risoluzione dei conflitti sono la volontà di soddisfare le esigenze di altri .. Le sfide della situazione dovrebbe certamente essere discussi e analizzati, ma per quanto riguarda i bisogni umani di una persona – il bisogno, per esempio, di essere un membro della squadra riconosciuto e apprezzato. Questi sono aspetti importanti della gestione delle situazioni di conflitto e richiedono buone capacità di comunicazione
Le cause di controversie di lavoro possono includere:.
- cattiva comunicazione
- mancanza di informazioni
- cambiamenti nelle pratiche e procedure
- incomprensioni culturali
- colleghi che competono per il potere
- soddisfatti del personale di gestione
- leadership o carisma debole cambiamento
- mancanza di empatia da parte di colleghi o supervisori
- lamentele generali che non sono affrontate
Tutti questi problemi possono causare insoddisfazione e diminuito il morale del personale. Se ha agito con la sensibilità e la velocità con cui possono essere risolti senza interrompere il lavoro.
Come accennato in precedenza, se vengono ignorate quindi quello che potrebbe essere iniziato come piccoli problemi hanno la capacità di distruggere completamente l’armonia all’interno della forza lavoro. Questo a sua volta può influenzare la produttività di una tale organizzazione de-motivato personale. Scarsa produttività colpisce reddito profit e ciò potrebbe comportare, in casi estremi, la caduta della società.
Gestire le controversie di lavoro
Se si è in conflitto con un collega, o siete a conoscenza di malcontento, ecco alcuni passi per aiutare la calma e risolvere la situazione;
- Evitare di saltare alle conclusioni. Lasciate che l’altra persona ha qualcosa da dire, senza interrompere o imporre i propri pensieri o idee su di loro.
- Trovare qualcosa in comune con l’altra persona. Trovare qualcosa che si può essere d’accordo. Ciò manterrà il processo su base positiva.
- sicuri di mantenere solo i fatti e non lasciate che le vostre emozioni ottenere nel modo. Emozioni Permettere a spesso possono rompere la superficie processo di comunicazione come gli animi sono riscaldati e agitata.
- Evitare di posizionare la colpa. Nel corso di una risoluzione dei conflitti, stabilire chi ha ragione o torto o chi è colpa non è ciò che stiamo cercando di fare. C’è un problema, quello che stiamo cercando di fare è trovare una soluzione che sia soddisfacente per tutti gli interessati. Trovare qualcuno da incolpare, non andare a risolvere la situazione.
- Considerate le differenze culturali. Forse il conflitto è sorto a causa di un malinteso di diverse credenze e costumi. In questo caso potrebbe fare uno sforzo per ottenere questa comprensione e forse anche imparare qualcosa di nuovo.
- Controllare per vedere se qualcosa è stato lasciato non detto.