L’unica cosa che tutte le attività si basa sulla più conquistare i clienti è la loro reputazione!. Se l’immagine aziendale non è buona, allora si soffre sempre per conquistare la fiducia del pubblico. E se questo è il caso, buona fortuna a convertirli in clienti. Le imprese locali devono assolutamente prestare attenzione, soprattutto perché molti degli utenti di telefonia mobile stanno usando il web per trovare le imprese locali per acquistare a. La sua strategia di gestione della reputazione on-line è la chiave per aumentare il traffico del piede, non trascurare questo!
no business che è
Ogni azienda ha le sue opinioni negative che circolano sul lato Internet, ma questo non dovrebbe impedire di ottenere una sospensione di esso la gente vede il vostro marchio sul web. L’idea è quella di cercare di risolvere i problemi che sono entro limiti ragionevoli. Aiuterà la possibilità di recuperare un cliente che sono stati persi in caso contrario e si vede gli altri la revisione della conversazione che il vostro marchio è disposto ad andare al di là di correggere gli errori. Si tratta di una win-win-win -. Il cliente ottiene ciò che vuole, è possibile ritrovare la vostra fiducia e, eventualmente, ottenere il business delle nuove prospettive
Non ci
non si può tornare verso l’altro lato
Una volta capito l’impatto che Internet ha sulla vostra attività, non si può negare l’importanza dei servizi di gestione della reputazione on-line. Se non siete disposti a farlo da soli, quindi è una buona idea di assumere un’agenzia di farlo per voi. Hai bisogno di più di un sito web per rappresentare il loro business locale. è necessaria una strategia solida che incorpora contenuti di marketing, ottimizzazione dei motori di ricerca e social media marketing. Insieme, questi vi aiuterà a dare le redini della vostra immagine on-line. Ricordate, costerà il vostro business molto di più se si ignora l’importanza di gestire la loro reputazione.
Qui ci sono alcuni modi per migliorare la presenza online del vostro marchio.
diffondere la vostra presenza in tutto il mondo che è rilevante
Dove sono i vostri clienti? Dove sono le persone parlando il vostro marchio? Dove sono le persone potenzialmente andando a parlare del tuo brand? È necessario analizzare per determinare qual è il posto è necessario essere strategia di targeting per la gestione della reputazione online. Come regola generale, si dovrebbe avere profili su social network come Facebook, Twitter e Google +. Ma avrebbe senso avere anche account su Pinterest, Instagram e Snapchat? Solo se si andrà a beneficio vostro business particolare
aggiornare i loro profili sociali frequenti
social media non è un insieme e dimenticare metodo. Hai bisogno di essere diligenti con la pubblicazione di contenuti di frequente in modo che i suoi seguaci hanno qualcosa con cui interagire. L’obiettivo è quello di ottenere quel commento, come e condividere. Se stai facendo queste cose, allora essi stanno contribuendo a creare più rumore per la vostra attività. Se non si ha il tempo o le competenze per tirare fuori questo, quindi prendere in considerazione l’assunzione di un servizio di gestione della reputazione.
rivendicare loro marchi e prodotti
Se si dispone di più marchi o prodotti popolari che sono più ben noti rispetto al suo marchio vero e proprio, quindi lo sviluppo dei profili sociali di quelli pure. E ‘di prendere il controllo sopra le parole chiave che la gente usa, in modo da assicurarsi che si sta implementando queste parole chiave nei profili e commercializzazione di qualsiasi contenuto che pubblichi. Le parole chiave devono includere i nomi di marchi e prodotti.
Creare profili di individui chiave
I fondatori, proprietari o gestori di vostro marchio deve avere un profilo sui social network, soprattutto se sono diversi. E ‘meglio avere un po’ di presenza che non ha una presenza, perché questo sarà solo lasciare la porta aperta per calunniatori via la vostra marca. Basta fare in modo che queste persone a mantenere un profilo basso, in modo da non finire per causare danni alla immagine della vostra azienda. E ‘una buona idea di stabilire un qualche tipo di gestione linee guida reputazione on-line, in modo che tutti sanno cosa fare e cosa non fare. Ciò può potenzialmente salvare la vostra azienda un sacco di mal di testa in fondo alla strada.
Se lei fa sul serio il vostro business locale, allora è il momento di iniziare a prendere misure per gestire la tua reputazione online. Può funzionare in combinazione con un esperto ORM, o almeno consultarsi prima di intraprendere una propria strategia. Questi sono solo alcuni dei molti modi si può prendere in mano la vostra reputazione del marchio.