consumatori In questa era tecnologica, effettuare ricerche online e avere il conto del parere di amici e parenti prima infine di ordinare qualsiasi prodotto online. Ciò significa che le piccole imprese possono trarre grandi vantaggi, facendo sentire la loro presenza attraverso le piattaforme principali social media. In realtà, è il momento per i piccoli imprenditori hanno iniziato a sfruttare i social network per avvicinare i potenziali acquirenti.
Qualità sostituisce importo
Non è necessariamente bisogno di spendere troppo tempo per salvare gli aggiornamenti sui loro prodotti e servizi acquirenti. Tuttavia, è importante mantenere contatti regolari con loro. Se vi state chiedendo cosa pubblicare in quale momento, basta ricordare che la qualità sostituisce la quantità.
volete sapere ciò che gli acquirenti sponsor piccola impresa per il valore. Devi essere molto trasparente. Moduli on-line una nicchia per se stesso e continuano ad offrire qualcosa ai vostri clienti, che li spinge a tornare a te. Ricordate, costruire relazioni di business.
Focus sulla comunità
Gli esperti hanno dimostrato che il marketing attraverso il social networking aiuta espandere la loro portata da collegamento con i clienti più potenziali e creare più ammiratori. Non credo che i social media è la stessa di pubblicità al solito, che invia messaggi attraverso diversi media in attesa di risposta da parte degli spettatori. E ‘molto più interattivo, concentrandosi sulla società o di un gruppo selezionato di persone.
I social media offre l’opportunità per le piccole imprese di comunicare rapidamente con i propri clienti e trasformare quei clienti a una forza vendita in modo efficace. La comunicazione è sempre strada a doppio senso. E ‘indispensabile che risponde a coloro che comunicano a voi in questo modo. Mantieni i tuoi clienti, commessi con l’aiuto di blog interessanti ed educativi relativi ai vostri prodotti o servizi! Tenere la seguente riga impegnata è di vitale importanza per il suo successo.
Pensate pubblicità
Naturalmente, i media, si devono investire un po ‘del vostro tempo, ma se siete veramente alla ricerca di i risultati effettivi di questo, si dovrebbe investire dei soldi anche. Pezzi di alcuni fondi per rendere il vostro sito web motore di ricerca amichevole. Questo è fatto meglio incorporando le parole chiave giuste nel tuo sito web. Il bilancio consente, prendere in considerazione l’assunzione dei servizi di un professionista per l’ottimizzazione dei motori di ricerca.
Allo stesso modo, potrebbe anche migliorare il loro messaggio su piattaforme di social media come Facebook, LinkedIn e Twitter. Queste reti consentono di creare e pubblicare annunci molto efficaci e mirate. Una volta identificato il tuo pubblico, è possibile condividere le offerte, sponsor messaggi, aumentare il numero dei loro seguaci, guidando così ulteriore traffico al tuo sito.
replicare quello che ha funzionato
Se i risultati dello sfruttamento dei social media hanno esito positivo, continuare con esso. Se per qualche motivo, qualcosa non riesce a dare risultati positivi, provare qualcosa di diverso. Ad esempio, un annuncio che comprendeva Facebook in grado di funzionare. Questo non significa che questa strategia è inefficace. Forse, è necessario definire il pubblico di destinazione o rivedere l’importo investito nel primo tentativo.
Molte piccole imprese possono utilizzare i social network come strumento di marketing di successo. La sua caratteristica unica è che è possibile migliorare notevolmente la visibilità della vostra attività, espandere la propria base di clienti, pur mantenendo i loro clienti esistenti. Quindi, fare un inizio e non ve ne pentirete!