Le preoccupazioni di sicurezza dei dati e la privacy di Internet

L’anno 2010 è a forma fino ad essere un problemi decisivi pubblicità su Internet, la privacy e l’anno di regolamentazione.

la privacy della linea di base per il trattamento dei normativa violazione di dati personali dei consumatori sui dati Internet e uniformi sono oggetto di un ampio dibattito a livello internazionale. Ad esempio, la proposta di legge negli Stati Uniti richiedono holding informazioni sensibili per il consumatore di implementare una sicurezza dei dati e informare le persone colpite da una violazione dei dati. Tuttavia, la necessità di regolamentare le imprese basati su Internet che raccolgono le informazioni personali da parte dei consumatori dovrebbe essere bilanciata con il modello del commercio elettronico e un mercato aperto.

aggressivo legislazione sulla privacy dei dati è stata una priorità per il Congresso di quest’anno e, naturalmente, è stata esaminata attentamente dal settore della pubblicità su Internet. Inserzionisti e marketing online fanno molto affidamento sulla raccolta dei dati per guidare le loro attività.

A livello internazionale, la tendenza sembra essere in movimento verso fornire ai consumatori informazioni chiare e concise su quali informazioni di un sito web raccoglie su di loro, come viene utilizzato, modalità di conservazione, per quanto tempo viene memorizzato, cosa Succede a quando non è più memorizzato, e se dato o venduti a terzi. La legislazione proposta negli Stati Uniti comprende disposizioni che le aziende avrebbero dovuto offrire ai consumatori la possibilità di scegliere prima all’utilizzo dei propri dati e la possibilità di opt-in per l’utilizzo di terze parti.

Il secondo approccio è di grande preoccupazione a quelle del business di Internet marketing. I critici della relativa proposta di opt-in e opt-out requisito di condivisione dei dati, quali un significativo credere nei modelli tradizionali di marketing su Internet per aumentare molto gravi preoccupazioni che tale normativa cambierebbe radicalmente distruggere il modello di ricavi Internet marketing ed e-commerce. Recenti studi hanno infatti dimostrato che oltre il 70 per cento di tutta la pubblicità on-line dipende da un qualche tipo di tecniche o tecnologie di consulenza.

Anche se la discussione di cui sopra, i leader del settore in linea fautore pubblicità di un modello di autoregolamentazione, tra cui una maggiore trasparenza delle loro attività di raccolta dati, il controllo dei consumatori, la sicurezza dei dati, e la responsabilità. Sostenitori della privacy rimangono insoddisfatti della regolamentazione del settore auto e cercano una legislazione completa per proteggere i consumatori.

Fino a quando i problemi di cui sopra vengono risolti attraverso una legislazione completa o politica di regolamentazione, è prudente per ogni sito web di e-commerce che raccoglie e conserva le informazioni per gli utenti finali di consultarsi con un avvocato per Internet adattando una politica sulla privacy che supporta fornisce informazioni specifiche sulle loro processi di raccolta uso, la conservazione e dati sulla informazione dei consumatori.

L’importanza delle informazioni per i consumatori che si occupano correttamente non può essere sottovalutato. Aziende Internet-based dovrebbero prendere tutte le ragionevoli precauzioni per proteggere i dati personali in un modo che sia equo, promuove una maggiore fiducia e le relazioni con i consumatori, riduce al minimo il rischio di violazioni della sicurezza e reclami da parte dei consumatori, e contenzioso.

rassicurare i clienti che il loro business di Internet tiene particolarmente alla privacy e protezione dei dati seriamente intenzione un lungo cammino verso ottenere un vantaggio competitivo nel mercato on line di oggi.