Non vi è alcun dubbio a questo proposito, la creazione di mezzi di comunicazione sociale o social network, se si preferisce, è che tutte le voci. Un rapporto appena pubblicato da Forrester Research dimostra che il 51% degli americani online hanno aderito una rete sociale. Un altro 73% stanno consumando una qualche forma di contenuto sociale su base regolare. Le persone si connettono con, ascoltare, seguire e collaborare online ad un ritmo incredibile.
C’è chi lo usa per motivi personali. Essi condividono le loro ricette, foto e idee per tenere il passo con i tuoi amici e familiari. Gli uomini d’affari stanno utilizzando i social network per costruire le loro carriere, promuovere la tua attività e far crescere la vostra reputazione.
Siti social network più popolari sono Facebook, MySpace, LinkedIn e Twitter. Ognuno di questi siti è una posizione unica e serve una popolazione o di scopo particolare. Ci sono altri siti di networking on-line, la numerazione a migliaia, quindi a questo punto, dovrebbe rimanere anonimo.
Lo scopo di questo articolo non è quello di fornire informazioni che i siti di networking dovrebbero scegliere e perché, ma per offrire consigli sul social network etichetta. Anche in questo caso, come con e-mail, telefoni cellulari, Blackberry e altre tecnologie o tecnologia guidato dispositivi di comunicazione, abbiamo la tecnologia fin dall’inizio e abbiamo fatto affidamento su regole per l’uso con cortesia e considerazione.
Sto iniziando con un elenco di dodici suggerimenti su galateo dei social network per la lucidatura professionale. L’elenco sarà senza dubbio crescere nel tempo.
# 1 di compilare profili online completamente con informazioni su di voi e la vostra attività. Usa il tuo vero nome e la tua foto. Il vostro gatto può essere adorabile, ma se non si è uno specialista nella cura e nel trattamento di felino veterinario, non fare il furbo.
# 2. Utilizzare un profilo o in modo diverso per le connessioni personali. Affari e piacere non si mescolano in questo mezzo.
# 3. Creare una sezione sul tuo profilo principale specificando che si sta tentando di fare amicizia e chiedere che i visitatori rispettino tali informazioni. Ognuno non deve applicare.
# 4. Fornire informazioni di valore. Non solo parlare di te e la vostra azienda.
# 5. Non avvicinarsi sconosciuti e chiedere loro di essere amici con voi solo così si può quindi provare a venderli sui vostri prodotti o servizi. Si perderà rapidamente la loro credibilità e chiamati “amici”.
# 6. Scegliere un nome utente che voi e la vostra azienda rappresenta bene. Non chiamare se stesso “Loser1” a meno che non si desidera essere conosciuto con quel nome.
# 7. Non inviare richieste per i compleanni, inviti a giocare o altri timewasters per coloro che utilizzano il sito.
# 8. Non mettere niente su Internet che non si desidera che il futuro capo, client corrente o potenziale cliente di leggere.
# 9. Controllare le persone che vogliono seguire voi o il vostro amico. Tua madre aveva ragione quando ha detto che la gente giudicherà da parte della società si mantiene.
# 10. Se qualcuno non vuole essere tuo amico, accettare la loro decisione con grazia. Essi hanno il diritto di prendere questa decisione e dobbiamo accettarla.
# 11. Mai post quando eccessivamente stanco, jet lag, intossicato, arrabbiato o turbato.
# 12. comporre il post, aggiornamenti o tweets in un documento di testo in modo da poter controllare l’ortografia e la grammatica prima dell’invio.
Il mondo del networking online è nuovo per la maggior parte di noi, ma c’è poca differenza in collegamento con le persone online e offline. si applicano gli stessi principi di base. La fiducia e l’autenticità rimangono in cima alla lista.
© 2010, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati.