Le reti sociali, atteggiamenti negativi e Business Change Management

Web 2.0 siti di social networking come Twitter, LinkedIn e Facebook può essere strumenti estremamente utili in ambiente di business di oggi. Essi possono essere utilizzati per mantenere i partner commerciali nel loop sugli eventi attuali in tempo reale. Essi forniscono un posto per connettersi con potenziali clienti, lo smalto di un porta biglietti da visita digitali, e scambiare idee. LinkedIn forum offre spazio per quest’ultimo scopo. Per il facilitatore del cambiamento, questo può essere un’occasione d’oro per confrontarsi con gli altri coinvolti nella professione cambiamenti di business.

Un grande vantaggio di forum è che possono servire come tavole suono per prevenire lo sviluppo di visione a tunnel. Può essere facile farsi prendere in una modalità rispetto ai cambiamenti del business, ma le recensioni di altri facilitatori cambiamento aziendale suono può esporre le debolezze sconosciute. Purtroppo, con i vantaggi che le reti sociali offrono venire gli inconvenienti inevitabili. I forum possono facilmente diventare sessioni gripe che possono influenzare o rappresentare pregiudizi sul posto di lavoro.

Una lamentela comune tra i professionisti è che i manager nel modo di processo. Quando questo atteggiamento si perpetua nelle reti sociali possono sanguinare in cambio di agevolare l’interazione con il suo cliente. Questo crea un rapporto di lavoro ostile è meno probabile che un cambiamento aziendale avviene con successo.

Come ogni generalizzazione, l’idea che i manager non si distinguono nella valutazione modo. Ci sarà il direttore occasionale che si oppone al processo di cambiamento e di lavoro a deragliare. Questi manager non devono essere considerati come rappresentativi. Un cambiamento facilitatore non era stato collocato sopra l’immagine, se il cliente non era serio circa il processo. Gestione ha più di una preoccupazione quando si tratta di processo di cambiamento aziendale.

Essi sono tenuti a prendere in considerazione la creazione di un cambiamento di successo e mantenere il movimento di business. Cambia i progetti tendono ad essere dannoso e può essere di business che richiede tempo, ma i clienti dovrebbero continuare a ricevere servizi o prodotti. I manager devono bilanciare le esigenze di affari e cambiamenti nel settore in questione. Anche se può sembrare che ostacolare il processo, è importante per il cambiamento di carriera a prendere in considerazione le esigenze di gestori di conflitto sono la gestione del processo.