Le reti sociali e le abilità sociali

Viviamo in un’era tecnologica di oggi, in modo da siti come Facebook e MySpace sono luoghi di grande successo e popolari da visitare e partecipare. Dal lancio del MySpace negli ultimi dieci anni, una serie di altri siti di social networking sono emerse e milioni di persone in tutto il mondo si sono rivolti ai loro computer per entrare in emozione. Questi siti di social networking hanno collegato il mondo insieme come mai prima. La quantità di tempo trascorso dagli utenti sul web, sfogliare questi siti, è senza precedenti. Gli obiettivi di questi siti di social networking non sono chiaramente scritto sulle sue pagine di login, ma è lecito ritenere che l’obiettivo principale è ovviamente quello di collegare le persone in tutto il mondo come mai prima.

Tuttavia, questi giganti di social networking hanno arretrato abilità sociali del tutto inconsapevolmente, naturalmente. Mentre l’obiettivo è quello di permettere alle persone di interagire socialmente, questi siti fanno i loro membri diventano zombie computer, sprecando innumerevoli ore sul monitor del computer. Con persone che passano il tempo socializzare attraverso il cyberspazio, abilità sociali personali soffrono. E ‘molto più facile parlare con qualcuno di messaggistica nel vostro sito preferito di social networking che di persona, dove si ha pochissimo tempo per prendere le cose e reagire. Le persone stanno contando troppo sulla incontrare le persone online in questi giorni in modo che i vecchi modi di moda, che è, in persona. E ‘molto più facile ottenere la fiducia di parlare con qualcuno dei cyberspazio che faccio in pubblico.

Beh perché questa è una brutta cosa se la gente sono ancora interagendo? Beh, quando un’area di comunicazione pubblica soffre, tutte le aree fanno bene. Non solo la capacità di soddisfare, interagire e avere una conversazione con qualcuno in pubblico si perde, ma l’interazione globale e le abilità sociali soffrire. Quindi, se avete una presentazione per la classe, non si può sentire parlare agio di fronte a coetanei, in quanto non viene utilizzato per parlare con la gente faccia a faccia. Non prendetevela con i siti di social networking per questo sfortunato arretrato nell’interazione sociale. In realtà, credo che i social network, con poco tempo trascorso online, è fondamentale per le competenze sociali di oggi. Dobbiamo imparare a bilanciare il tempo trascorso, in linea con il nostro tempo nel mondo di interagire, in modo da poter mantenere una vita sociale equilibrato. Dobbiamo fare in modo che non perdiamo la nostra umanità a diventare dipendente dal software per interagire con gli altri. Se siamo in grado di imparare a bilanciare questa fiducia vedrà una scintilla del popolo, perché avranno le competenze per andare da qualcuno e interagire liberamente senza disagio. Questo, a sua volta, causa la vita datazione e vita professionale di molte persone che soffrono di ansia sociale. Quando la gente fiducia e avere un buon pubblico social network, siamo una società più felice nel suo complesso.