Le sfaccettature di un social network

Le loro comunità sociali online e su come condurre le reti sociali sono fondamentali per il vostro (e crescente) continuo successo come imprenditore. I social network continuano a crescere in forza e numeri in maniera regolare costante. E ‘importante capire come le sfaccettature di una funzionalità di social networking del tutto.

L’influenza dei social network

Il social networking è diventato molto più personale (ma in modo credibile) di quanto non fosse all’inizio del suo creazione. Sono finiti i giorni in cui nessuno ha preso sul serio l’intero fenomeno sociale on-line. Oggi, le persone sono sicuramente sempre grave e che vanno ben oltre. Sono coinvolti con i social network in modo molto più serio e sostenibile. Possono vedere che i loro sforzi stanno dando risultati per la vostra azienda in modo che essi stanno diventando sempre più complicato. In questo momento, le persone non hanno altra scelta, ma di essere coinvolti con i social media e le loro interazioni stanno dimostrando di avere successo più spesso.

Una delle idee più interessanti quando si tratta di social network è che i nuovi strumenti e le azioni si stanno introducendo in ogni momento; In molti casi, questi strumenti non costano nulla; e che questi strumenti stanno guidando il successo e l’efficacia delle imprese universalmente. E ‘veramente sorprendente! Come proprietario di affari, è a voi per fare un uso più efficiente e produttivo di queste reti sociali che fanno la differenza nella vostra situazione particolare. Ogni persona deve venire alla sua formula unica che funziona. In molti casi, sarà una questione di tentativi ed errori, ma si deve considerare attendibile che otterrà lì e sarà prima che poi.

Non ci sono molte reti sociali tra cui scegliere e, in ultima analisi, solo tu puoi prendere la decisione finale su quali funzionano meglio per le vostre particolari esigenze e particolare attività.

Le sfaccettature di un social network

Che cosa succede se si sceglie reti aperte o chiuse? Beh, no, risposta semplice in bianco e nero a quella domanda. Entrambi servono uno scopo importante. Reti aperte sono un ottimo modo per iniziare e non vi è praticamente una garanzia che si diventa un membro subito e che vi darà l’opportunità di iniziare a interagire con altre persone. D’altra parte, mentre le reti chiuse sono più difficili da ottenere in, si può sentire che se si è accettato (e, con ogni probabilità, si), vi sarà richiesto di avere una esperienza preziosa e gratificante come membro di quel gruppo particolare. Riapertura delle reti per un secondo, si avrà accesso a un gran numero di persone. Se si sta appena iniziando a costruire le loro comunità e social networking sta portando insieme la sua gente, è un ottimo modo per farlo. Naturalmente, si dovrebbe notare che la quantità rispetto alla qualità non è sempre una buona cosa. Naturalmente, allora vi è il problema di credibilità. Come più e più coinvolto con il social networking, uno dei suoi obiettivi dovrebbe essere quello di ottenere una maggiore credibilità, posizionarsi come un esperto nel campo, avere altre persone ti vedono come affidabile e aumentare la loro reputazione professionale. Si vuole che la gente pensa di te prima quando hanno bisogno di quello che stai offrendo.

Proteggere la propria reputazione

A causa dell’anonimato dei social network e tutte le cose informatica, le persone hanno ottenuto più audace e più onesto di quanto non fossero prima avvento dei social media e altri connessioni online. Naturalmente, che può essere buono e può essere cattivo. E ‘bello perché si ottiene una chiara idea di quello che la gente pensa di te e il vostro marchio. Si può prendere che il feedback (a condizione che ha un valore) e usarlo per migliorare quello che hai già sviluppato. D’altra parte, può essere male perché l’altra persona può scegliere di fornire un feedback negativo in modo estremamente pubblico. Non hai mai fatto in quel modo, ma spesso è. Inoltre, è possibile ascoltare la persona dice che non è personale. E ‘solo business. Ma ci si sente sicuri tempo del personale molto e se si reagisce emotivamente, non sarà in grado di vedere al di là di quel punto. Chi potrebbe biasimarlo?

Affrontare il gap culturale

è un concetto del suono (e si dovrebbe prendere in considerazione molto fortunato) di interagire con i social network a livello globale. Tuttavia, è anche importante ricordare che è possibile che le differenze culturali, che possono essere difficili da superare. Naturalmente, se tu e l’altra persona sia veramente vogliono trovare un modo per rendere il loro rapporto di lavoro, si farà. Si può solo mettere in qualche sforzo in più, sarà valsa la pena nel lungo periodo.

Be Yourself

Se si è genuino e sincero, la gente saprà. D’altra parte, se non si presenti l’altra persona quello che sei veramente, lui o lei saprà che troppo. E ‘anche importante notare che la prima priorità (quando si tratta di interagire) è collegato con l’altro in un livello umano / emotivo. E ‘fondamentale per il successo che hai fatto. Naturalmente, in aggiunta a quello che è il WIIFM (Che cos’è in esso per me?) Concept. In altre parole, la vostra prima priorità è quella di risolvere i problemi di un’altra persona. Se si può fare questo, si sarà in oro!

Assicurarsi che le connessioni sociali capire solo quanto apprezzi

non siete in un silo di ciò che a loro non posso accedere a comportarsi come se in un . L’altro uomo d’affari e avete bisogno di capire ed esprimere quanto. Senza clienti, non si dispone di un business. Tutti (che significa che tutti gli esseri umani) devono sentire che cosa pensano e sentono importanti e stanno dando un contributo. È il vostro lavoro per far loro sapere quanto sia importante il contributo è per voi.

Conclusione

I social network hanno molte sfaccettature che lavorano insieme per un risultato molto efficace. Gli aspetti principali di una rete sociale (in termini di contenuti) sono soggetti appropriati, la frequenza di pubblicazione, la coerenza della regolazione, l’ora del giorno si posta, e le idee che si incatenato nella sua scrittura. Dopo aver incontrato tutti questi concetti, si può preoccupare di altri aspetti del social network, come ad esempio il servizio clienti, affrontare le differenze a livello mondiale, e l’analisi. Tutti sono importanti e tutti lavorano insieme per creare una esperienza di successo per voi. I social network sono una parte molto importante della vostra strategia online e dobbiamo lavorare sodo per farlo funzionare difficile per voi e la vostra attività.